+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Assetto FK

  1. #1
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito Assetto FK

    Oggi sono andato a cambiar le gomme e il meccanico mi ha detto che ho gli ammortizzatori scoppiati ... ... Ora capisco perchè ho bucato 3 volte in un anno e ad ogni buca che prendevo sembrava che la macchina si rompesse Premettendo che non devo fare Gare automobilistiche quindi non mi interessa di spendere 800 euro e,Visto che devo cambiar le sospensioni ho pensato di montar finalmente l'assetto .. A me interessa solo sapere se è un sito affidabile , se qualcuno lo conosce .. http://www.fk-shop.es/Kit-de-suspens...j-ab-2007.html ...
    Grazie in aticipo .

  2. #2
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io ho comprato sul sito e sono stati puntualissimi. Ho scritto mail e mi hanno sempre risposto velocemente. Posso consigliartelo, per la mia breve esperienza. Ciao

  3. #3
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    quindi 160 euro 4 ammortizzatori + 4 molle ? come tenuta di strada come ti trovi ? ... ahhh , magari hai comprato altro ! (avendo un abarth immagino di si
    grazie mille comunque

  4. #4
    L'avatar di soapman

    Con noi dal 22/07/2012
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 190

    Italy
     soapman non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    lo avuto,

    vi dirò che alla fine non sono niente male e la qualità costruttiva in generale è ottima in rapporto al prezzo, ma la resa forse è un po "morbida" le molle anteriori arrivano spesso a pacco mentre dietro (anche loro regolabili) sono forse un po troppo corte ma cmq direi buona rigidita

    se pensate in economia.... prendeteli e fateci i vostri "esperimenti" per cosi dire, ma in futuro valutate roba di maggior qualità

    aggiungo che la tenuta di strada è ottima, l'abbassamento è intorno ai 3cm ma anteriormente si può scendere molto di piu (significa ammorbidirli ulteriormente) cosa sconsigliata.... io li ho sempre tenuti il piu alti possibile...
    Ultima modifica di soapman; 21/01/2015 a 13:49:14
    Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP

  5. #5
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Dopo
    A 4 volta che ho bucato ho deciso di acquistarle .... Appena le monto vi dico .....

  6. #6
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ottimo prezzo se acquisti fammi sapere anche perchè anch'io dovrei acquistare 4 ammortizzatori e in rete i Monroe o i Kayaba costano sui 150 €, ovviamente senza molle.Una curiosità come si fanno a regolare? E' difficiel per uno poco esperto?

  7. #7
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Montati oggi , grandissimo impatto rispetto all'assetto originale .. Prima nelle curve e rotonde tendevo a rallentare perché altrimenti la macchina sbandava tutta .. Adesso è incollata all'asfalto , le rotonde e curve si fanno con maggior sicurezza .. Guida sportiva e divertente .. Hai il pieno controllo dell automobile .. Avevo paura che fosse tutto scadente per il prezzo ma mi son ricreduto .. Fermo restando che dureranno con il tempo .. Per una guida divertente e sportiva li consiglio alla grande , l'assetto è regolabile , davanti scende fino al passaruota invece nei posteriori hai 2 dita dal passaruota .. Sicuramente guadagna anche in fattore estetico se si dispone di cerchi da 16 ! Sono regolabili ma me lo ha fatto il meccanico , non ne ho idea di come si faccia

  8. #8
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dannyfontana Visualizza il messaggio
    Montati oggi , grandissimo impatto rispetto all'assetto originale .. Prima nelle curve e rotonde tendevo a rallentare perché altrimenti la macchina sbandava tutta .. Adesso è incollata all'asfalto , le rotonde e curve si fanno con maggior sicurezza .. Guida sportiva e divertente .. Hai il pieno controllo dell automobile .. Avevo paura che fosse tutto scadente per il prezzo ma mi son ricreduto .. Fermo restando che dureranno con il tempo .. Per una guida divertente e sportiva li consiglio alla grande , l'assetto è regolabile , davanti scende fino al passaruota invece nei posteriori hai 2 dita dal passaruota .. Sicuramente guadagna anche in fattore estetico se si dispone di cerchi da 16 ! Sono regolabili ma me lo ha fatto il meccanico , non ne ho idea di come si faccia
    In quanto tempo ti sono arrivati?

  9. #9
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ordinati domenica , quindi Lunedì è partito l ordine .. mercoledì era a casa

  10. #10
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito


+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/07/2023, 19:59:00
  2. Assetto 595
    Da lupin1975 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09/08/2013, 08:46:07
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/03/2012, 18:59:37
  4. Assetto
    Da markmoto nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/05/2009, 23:17:40
  5. Assetto....
    Da FrenKy nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 23:48:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi