+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Ho provato la 500 X

  1. #51
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ingarage Visualizza il messaggio
    ...già con l'uscita di 500, Mito, Giulietta, Delta avevo notato la volontà del miglioramento in qualità di Fiat..
    Su questo ho seri dubbi ma sperare che ci sia un miglioramento è cosa lecita se non altro per dormire sonni tranquilli.

    Quote Originariamente inviata da ingarage Visualizza il messaggio
    Detto da me ed anche notato da chiunque abbia avuto modo di apprezzarla da vicino esperto o meno. Certo qualche difetto di gioventù ci sta ma è notevolmente ripagato dagli sguardi e dagli apprezzamenti altrui.
    Insomma.... chi si contenta gode. Un pò come il vecchietto della pubblicità.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  2. #52
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ingarage Visualizza il messaggio
    Signori, io ho una 500X AT9 OPENING EDITION, da venti giorni circa, anche io ho problemi con lo start and stop che ancora non è stato risolto, però non ritengo affatto questa la solita Fiat, intanto è una bomba, come qualità dei materiali è sicuramente superiore per me veramente Premium, già con l'uscita di 500, Mito, Giulietta, Delta avevo notato la volontà del miglioramento in qualità di Fiat ma se voi confrontate la 500L con la 500X anche voi noterete il salto di qualità! Detto da me ed anche notato da chiunque abbia avuto modo di apprezzarla da vicino esperto o meno. Certo qualche difetto di gioventù ci sta ma è notevolmente ripagato dagli sguardi e dagli apprezzamenti altrui.

    Ma quindi hai lo ZF9? Beh in quel caso è anche il pacchetto tecnico ad essere piuttosto "premium"... Tra cambio e trasmissione evoluta non è certo un B-suv come gli altri...

    Comunque si sapeva che puntavano su materiali più appaganti per gli interni. Non è necessariamente un "fatto meglio", in fondo sebbene più votate alla praticità anche una 500L o una Leon sono ben fatte, ma ovviamente e volutamente sono meno appaganti...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  3. #53
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ....in che senso "meno appaganti"...?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #54
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io sinceramente la comprerei..forse non subito impulsivamente ma aspettando che magari qualche piccolo difetto di nascita venga risolto..mi è sembrata comunque di buona qualità fatta bene e molto accattivante esteticamente (mi sembra di vedere la mercedes GLA)..
    per il discorso fiat-problemi non ho buone esperienze da raccontare con la mia panda ma c'è da dire che comunque per via di motore è sempre andata bene...purtroppo fiat pecca in altri aspetti (ad esempio sostituzioni di maniglie, radio, sedili, marmitte e vetri su una panda di 4 anni che invece sulla suzuki di mia nonna di 8 anni con 190.000 km non ho mai fatto)

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. twinair provato - impressioni
    Da sandiego nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2012, 20:13:35
  2. Ho provato l'Abarth :-DDD
    Da emipanz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/05/2010, 10:31:22
  3. oggi ho provato questa
    Da Ricky.993 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 09:37:11
  4. Utilizzo del TTC - Chi lo ha provato?
    Da messerschmitt nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 18:48:39
  5. qualcuno ha provato a....
    Da marty nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/02/2008, 19:18:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi