+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Diretta F1 -HELP!!!!

  1. #1
    Nik079

    Predefinito Diretta F1 -HELP!!!!

    I siti che solitamente trasmettevano in streaming la F1 e che abitualmente usavo, non funzionano più!
    Siccome AMO la F1 ma non ho la minima intenzione di regalare a Sky nemmeno un centesimo, cerchiamo di trovare un alternativa valida.

    Hahasport non funziona più, Wizwig nemmeno. Rimane solo Rojadirecta ma é troppo poco avere solo un sito, che a volte non funziona tra l'altro.

    Grazie a chi risponde .... e come sempre ABBASSO Sky e le sue ladrate!! Non mi avranno MAI

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Livetv.sx

    Per il resto in effetti è una rogna, Wiziwig era comodo anche se non guardavo mai la F1 a dire il vero, ma conoscevo il servizio per le partite..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Io da grandissimo appassionato è ferrarista ho ski idem per MotoGP

  4. #4
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    I test li seguo su Autosprint sono abbonato, Poi on line leggo formulapassion, Leo turrini blog , è altri....

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gusbiker Visualizza il messaggio
    Io da grandissimo appassionato è ferrarista ho ski idem per MotoGP
    Bravo, così facendo contribuisci anche tu nel piccolo a tenersi l'esclusiva A PAGAMENTO grazie ai TUOI SOLDI, assurdo no?! Se solo TUTTI si opponessero a questo sistema, Sky nemmeno esisterebbe e la Rai (che é un servizio pubblico che TUTTI paghiamo) avrebbe la diretta SENZA COSTI AGGIUNTIVI!! Pensaci...
    Ma perché noi italiani dobbiamo sempre soccombere e pagare tutto? Sky é un autentica ladrata sono centinaia di euro all'anno, sono impazziti!! Roba da Codacons...
    No, io continuerò seguirla in stremaing, Sky vada a farsi fo...re!!

    Scusa lo sfogo ma Sky non la sopporto, é una TRUFFA!!

    PS: menomale che gli abbonati per la F1 sono pochissimi, probabilmente tornerá in Rai alla scadenza del contratto, se ne sono accorti che gli introiti sono diminuti nel Circus! Dei geni proprio...

    PS2: grazie @Stancer per la dritta, proverò...
    Ultima modifica di Nik079; 03/02/2015 a 18:54:56

  6. #6
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Bravo, così facendo contribuisci anche tu nel piccolo a tenersi l'esclusiva A PAGAMENTO grazie ai TUOI SOLDI, assurdo no?! Se solo TUTTI si opponessero a questo sistema, Sky nemmeno esisterebbe e la Rai (che é un servizio pubblico che TUTTI paghiamo) avrebbe la diretta SENZA COSTI AGGIUNTIVI!! Pensaci...
    Ma perché noi italiani dobbiamo sempre soccombere e pagare tutto? Sky é un autentica ladrata sono centinaia di euro all'anno, sono impazziti!! Roba da Codacons...
    No, io continuerò seguirla in stremaing, Sky vada a farsi fo...re!!

    Scusa lo sfogo ma Sky non la sopporto, é una TRUFFA!!

    PS: menomale che gli abbonati per la F1 sono pochissimi, probabilmente tornerá in Rai alla scadenza del contratto, se ne sono accorti che gli introiti sono diminuti nel Circus! Dei geni proprio...

    PS2: grazie @Stancer per la dritta, proverò...
    . Potresti avere ragione, Sky con i suoi approfondimenti mi piace ha un bel prodotto è continuo a pagare, compreso la rai ....

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Le questioni relative ai diritti sono un po' complesse e la Rai è comunque uno scricciolo in confronto al colosso di Murdoch..detto questo, putroppo va così e non è che ci si possa fare molto, o paghi o streaming, speriamo si trovino stream HD affidabili..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Le questioni relative ai diritti sono un po' complesse e la Rai è comunque uno scricciolo in confronto al colosso di Murdoch..detto questo, putroppo va così e non è che ci si possa fare molto, o paghi o streaming, speriamo si trovino stream HD affidabili..
    Comunque, come avevo giá predetto parecchio tempo fa, Ecclestone se ne é accorto della ca...ta di aver messo la F1 sulle pay tv:

    http://f1grandprix.motorionline.com/...bale/?mobile=0

    Meno spettattori = meno introiti ... dei geni proprio! E ci voleva tanto a capirlo che Sky non conviene?
    A sto punto penso proprio che torni in Rai alla scadenza del contratto con Murdoch, e dico pure finalmente...

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Ragazzi diamoci una mano a capire dove poter vedere la F1 in diretta . Molti siti purtroppo sono scomparsi, altri non funzionano bene.
    Facciamo un elenco dei siti se riusciamo, più c'è ne meglio è...

    - Rojadirecta
    - Livetv.sx


    Poi?? "hahasport" è morto, idem "Wizwig"...

  10. #10
    L'avatar di edgar76

    Con noi dal 01/12/2014
    Residenza: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 160

    Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

    Predefinito

    Ma se tutti quelli che hanno sky e seguono la formula 1, condividono skygo con chi è interessato?......doppia beffa per sky
    Io sky l'ho disdetto a novembre altrimenti ti avrei dato la mia utenza e te la vedevi tranquillamente....

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aspirazione diretta
    Da Stancer nel forum Motore
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 09/10/2015, 13:10:04
  2. Aspirazione diretta BRS
    Da simo90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07/10/2014, 19:15:11
  3. presa diretta
    Da mikwylde nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/03/2014, 07:49:59
  4. Aspirazione diretta fai da te?
    Da NEON_GENESIS nel forum 1.4 16v
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/10/2013, 11:38:08
  5. Marmitta diretta!
    Da Antonio500Fiat nel forum 1.4 16v
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/03/2013, 20:58:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi