+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: indicatore digitale benzina

  1. #1
    L'avatar di jam982

    Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 53

    Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Angry indicatore digitale benzina

    ieri sera:
    mi è capitato di accendere l'auto e trovarmi in riserva.
    Mentre poco prima segnava quasi metà serbatoio.
    Spenta e riaccesa la macchina, segnava di nuovo metà serbatoio.

    Oggi:
    in corsa, improvvisamente, si è di nuovo accesa la spia della benzina.
    Al che mi sono fermata.
    Ho spento e riacceso e segnava 1/4 di serbatoio.
    Spenta e risccesa di nuovo segnava quasi metà COME E' IN REALTA'!!!!!!

    Se ogni volta devo spegnere e riaccendere l'auto per capire esattamente quanta benzina ho, è il delirio!
    Se mi trovassi in autostrada ed improvvisamente si accendesse la spia della benza, e io non ricordassi esattamente quanta benza ho in realtà, mi fermerei al primo benzinaio a fare il pieno... no??? ma in realtà non sarebbe così! xkè la benza c'è!

    quindi non è una cosa normale.

    é capitato a qualcun'altro?

    devo portarla in officina????
    grazie ciao
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

  2. #2
    L'avatar di 500nos

    Con noi dal 19/11/2007
    Messaggi: 234

    Italy
     500nos non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Capita costantemente anche a me di recente!

    Dai un'occhio anche qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1725

    Praticamente a metà serbtoio ma anche prima mi si accende la spia della riserva e si azzerano le tacche per poi tornare poco iù avanti, cmq non serve che spegni l'auto, basta che visualizzi il trip computer perchè li continui a visualizzare i km reali che hai ancora a disposizione!

  3. #3

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 56
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi pare che questo fosse un difetto dei primi esemplari cioè l'azzeramento delle barre livello carburante anche se pieno

  4. #4
    L'avatar di jam982

    Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 53

    Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ok, anche io ho guardato subito l'autonomia ed avevo 178 km ancora.

    Però è una sofferenza se ogni volta devi andare sul TRIP ad avere conferma di quanta benza hai nel serbatoio!

    a questo punto era davvero meglio la vecchia lancetta.

    e cmq sia, questo è un problema.
    e deve essere risolvibile.

    perchè ho speso fior fior di quattrini x quest'auto, e non devono esserci grane!

    già solo dover andare in officina e prendere permessi da lavoro, mi fa girar le balle. Perchè non ho comprato un'auto usata, che magari può avere problemi dovuti alla "vecchiaia".

    caspita!

    ps. sono furiosa!


    Quote Originariamente inviata da 500nos Visualizza il messaggio
    Capita costantemente anche a me di recente!

    Dai un'occhio anche qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1725

    Praticamente a metà serbtoio ma anche prima mi si accende la spia della riserva e si azzerano le tacche per poi tornare poco iù avanti, cmq non serve che spegni l'auto, basta che visualizzi il trip computer perchè li continui a visualizzare i km reali che hai ancora a disposizione!
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

  5. #5
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Un bell'aggiornamento?? ad ogni modo portala in officina.. fai fare un controllo e ti diranno meglio loro.. se il problema è vecchio sapranno risolverlo : )

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #6
    L'avatar di jam982

    Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 53

    Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia non è una delle prime 500 fabbricate...
    l'ho ordinata e ritirata, nelle date che puoi leggere nella mia firma.
    Quindi il problema dei primi esemplari, non l'hanno risolto, a quanto pare!

    Quote Originariamente inviata da fetr Visualizza il messaggio
    mi pare che questo fosse un difetto dei primi esemplari cioè l'azzeramento delle barre livello carburante anche se pieno
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

  7. #7
    L'avatar di jam982

    Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 53

    Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    aggiornamento di che?

    Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Un bell'aggiornamento?? ad ogni modo portala in officina.. fai fare un controllo e ti diranno meglio loro.. se il problema è vecchio sapranno risolverlo : )
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

  8. #8
    L'avatar di 500nos

    Con noi dal 19/11/2007
    Messaggi: 234

    Italy
     500nos non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sei furiosa e hai ragione.. però con le auto moderne purtroppo è così, capita troppo spesso di avere problemini di varie entità.. io ho avuto una Y, una 147 e ora la 500 e qualcosina che non funziona c'è sempre, anche in auto superiori che costano due volte la 500 te lo assicuro!
    Cmq ai 5mila km devo portarla al controllo e farò presente la cosa, vediamo cosa mi rispondono e come e se risolvono.
    Per il resto posso solo consigliarti di non prendertela troppo che alla fine sono problemi futili, goditi piuttosto la macchina e per il momento puoi lasciare il tripcon visualizzazione fissa sul menù autonomia, così visualizzerai costantente quel dato; al iavvio del motore visualizzerai ancora quel valore.. così se ogni tnto ci butti l'occhio ti accorgi subito di quando l'indicatore della benzina svariona!

  9. #9
    L'avatar di jam982

    Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino
    Messaggi: 53

    Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mio padre me l'aveva detto!!!!!...
    "è tutto digitale ed elettronico...cazzi tuoi quando ci sarà qualche pezzo da riparare"!!!!

    uff.
    Io penso andrò in officina uno di questi gg.

    Grazie cmq 500NOS!
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

  10. #10
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Questo è un problema "congenito del Cinquino" aspettatevi anche il "blocco" dell'ago del contachilometri, anche quello si presenterà molto presto. In Fiat conoscono bene questi due difetti (a loro dire bisogna riconfigurare la centralina) che gestisce l'elettronica della strumentazione. Comunque sono difetti di "gioventù" sicuramente risolvibili..
    Non allarmatevi non è solo in casa Fiat che succedono di queste cose, con le marche tedesche (Audi e Volkswagen) è una costante (solo che nessuno vi dirà mai nulla) perchè costano un "botto di soldi" quindi si rischierebbe di essere "derisi" dopo un esborso non indifferente.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. indicatore carburante restante
    Da mkf nel forum Problemi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 06/11/2011, 14:28:27
  2. Si chiama Chiara l'assistente digitale di casa Fiat - Il Sole 24 Ore
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/04/2011, 17:18:05
  3. Indicatore temperatura esterna
    Da antonino.cucchiara nel forum Esterni
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/09/2009, 23:06:11
  4. consiglio fotocamera digitale compatta
    Da Pollon nel forum Elettronica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 16:17:36
  5. Si chiama Chiara l'assistente digitale di casa Fiat - Il Sole 24 Ore
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/05/2008, 12:26:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi