Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100

Discussione: [CLUB] Come iscriversi - Anno 2015

  1. #31
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo una piccola informazione: è possibile rinnovare l'iscrizione ma non ricevere la tessera? In pratica pagare regolarmente l'iscrizione ma non ricevere i gadget.
    Sì... ma perché non vorresti ricevere la nuova tessera? Puoi sempre tenerla in un cassetto.

  2. #32
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Semplicemente perchè non mi piace (senza offesa per nessuno logicamente). Lo scorso anno avevo preso quella per gli abarthisti, ma effettivamente non ha senso. Ho ancora in auto la lettera che mi avete inviato con tessera e gadget vari. Se ci fosse stata una tessera più inerente alla mia 500 l'avrei presa sicuramente, ma essendo a metà fra le due versioni non mi identifico in nessuna delle due tessere. Trovo corretto contribuire attivamente al mantenimento del club (nonostante ho delle perplessità, le ho scritte ma non ho ricevuto risposta) quindi il pagamento vorrei comunque farlo.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

  3. #33
    shake1986

    Predefinito

    @enver ti ho mandato una mail all'indirizzo enver@cinquecentisti.com riguardo a problemi sul rinnovo dell' iscrizione, appena puoi fammi avere risp

  4. #34
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    fatto !!! rinnovato ! @Gioia voglio la consegna a mano!!!
    Ultima modifica di littocinquino; 01/03/2015 a 23:18:53
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  5. #35
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè non mi piace (senza offesa per nessuno logicamente). Lo scorso anno avevo preso quella per gli abarthisti, ma effettivamente non ha senso. Ho ancora in auto la lettera che mi avete inviato con tessera e gadget vari. Se ci fosse stata una tessera più inerente alla mia 500 l'avrei presa sicuramente, ma essendo a metà fra le due versioni non mi identifico in nessuna delle due tessere. Trovo corretto contribuire attivamente al mantenimento del club (nonostante ho delle perplessità, le ho scritte ma non ho ricevuto risposta) quindi il pagamento vorrei comunque farlo.
    mi permetto di darti una piccola risposta ... non credo che ognuno di noi si deve identificare in una tessera ,Abarth sport o quello che sia sempre cinquecento è... quello che conta è la passione che tiene unito " cinquecentisti " .
    credimi accontentare 1000 capocce non è semplice soprattutto per le infinite varieta della 500,
    gestire un club e soprattutto un forum cosi vasto non è facile e non si puo accontentare tutti,i ragazzi lavorano sodo e far star a casa propria tutti non è facile soprattutto poi far quadrare i conto.
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  6. #36
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Non lo metto in dubbio che lavorino sodo, io, nonostante abbia delle perplessità sulla gestione di alcune cose (le ho scritte ma non ho ricevuto risposta) ho chiaramente detto che voglio far l'iscrizione perché credo sia giusto sostenere un forum. Visto che gadget e spedizione hanno comunque un costo, e a me non interessa averli, trovo più corretto dirlo e far risparmiare quei 2€. Tanto la lettera farebbe la fine dell'altra. Ho.semplicemente espresso le mie motivazioni per cui non sono interessato a ricevere la tessera del club.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

  7. #37
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,183

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Pagato questa mattina.

    Non vedo l'ora di ricevere tutto.

    Gran bel lavoro ragazzi/e.

    Siete unici in TUTTO.
    Troppo Bella!!!

  8. #38
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Se c'è da dar contro ad un utente che chiede informazioni ed esprime civilmente i suoi pensieri siete subito pronti a mettere un mi piace.. E si che non mi pare di aver fatto una polemica. Ho semplicemente espresso le miei idee senza dar contro a nessuno. Ma evidente non va bene. Scusate ma davvero non vi capisco. Se ho un idea diversa dalla massa mi è vietato dire la mia? Bho..
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

  9. #39
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Se c'è da dar contro ad un utente che chiede informazioni ed esprime civilmente i suoi pensieri siete subito pronti a mettere un mi piace.. E si che non mi pare di aver fatto una polemica. Ho semplicemente espresso le miei idee senza dar contro a nessuno. Ma evidente non va bene. Scusate ma davvero non vi capisco. Se ho un idea diversa dalla massa mi è vietato dire la mia? Bho..
    Nessuno ti ha vietato di dire la tua. Sbaglio?

  10. #40
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,315

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Ciao @LupenIII , piccola precisazione.

    Per quel che mi riguarda mi spiace se ti sei sentito attaccato dal mio "mi piace".... Assolutamente non è per dare contro a te...assolutamente tutte le opinioni hanno per me il massimo rispetto e non entro nel merito di inconprensioni tra te e staf di cui ignoro i contenuti (riferito ai dubbi che hai sollevato ai quali non ti hanno dato riposta).

    Detto questo pur condividendo il fatto che non ti rispecchi in nessuna delle due card e pur rispettando il fatto che non ti va di avere nulla e far risparmiare il costo del materiale e della spedizione dei gadget...ho messo il "mi piace" al discorso di @littocinquino per condividere il fatto che la 500 o è cinquecento o è abarth...altrimenti ci vuole una card per ogni modello...non so come funzionava prima (è la mia prima iscrizione) ma per altro ora hanno messo il campo per poter inserire il tipo di 500 che si ha. Alla fine poi quel che conta come dici tu è dare un contributo per mantere il club
    Perchè cabrio si nasce...

Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [CLUB] Presentazione Iscrizioni - Anno 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 03/04/2016, 12:53:55
  2. Tessera Club anno 2015
    Da Danio nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/01/2015, 13:46:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi