+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Kit estetici

  1. #11
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    qualsiasi budget tu abbia a disposizione comincia dai cerchi che a mio parere sono le cose piu vistose di un auto... poi magari puoi cominciare a "buttarla a terra" co qualche assetto vetri neri gruppi ottici oscurati togli tutte le cromature e stemmi stucchi tutto e avrai un'altra auto
    di serie ho già i cerchi da 16", ma sto cercando un bel cerchio per il treno estivo, per l'assetto purtroppo per quanto mi piacerebbe non posso abbassarla perché abito in una zona piena di dossi che sono praticamente degli scalini da quanto son fatti male e farei fuori subito i paraurti, vetri neri li ho già e per quanto riguarda i fari mi sarebbe piaciuto emulare la 5oo turbo USA
    cioè con le plastiche nere ma per quelli vedremo come si evolverà la situazione
    poi un domani se riesco gli volevo montare uno schermo al posto dello stereo con una mascherina 2din

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Avevo visto qualche tuo progetto nel tuo garage.. un consiglio mio non mettere nessun tipo di adesivo/porcata xk sono un pugno in un occhio.... forse ormai l idea del tuning si è evoluta... la macchina diventa piu bella se cominci a togliere "qualcosa" di serie....
    quei progetti li avevo fatti a tempo perso, inizialmente volevo metterci le strisce tributo ferrari, poi ci ho ripensato e ho pensato a qualcosa di più sobrio, cioè piccole strisce laterali che coprono le cromature sotto i finestrini
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  2. #12
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    di serie ho già i cerchi da 16", ma sto cercando un bel cerchio per il treno estivo, per l'assetto purtroppo per quanto mi piacerebbe non posso abbassarla perché abito in una zona piena di dossi che sono praticamente degli scalini da quanto son fatti male e farei fuori subito i paraurti, vetri neri li ho già e per quanto riguarda i fari mi sarebbe piaciuto emulare la 5oo turbo USA
    cioè con le plastiche nere ma per quelli vedremo come si evolverà la situazione
    poi un domani se riesco gli volevo montare uno schermo al posto dello stereo con una mascherina 2din
    X fare quei fari uguali ci vogliono piu o meno 100€ (non è tanto credimi) infatti è il prossimo lavoro che farò... basta comprare la lente e infilarla nel faro originale... poi prendi una bomboletta di plastidip (almeno quando ti stanchi la puoi levare) e oscuri tutto l interno... e aggiungerò i fendinebbia con gli xenon e gia la macchina cambia aspetto

  3. #13
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Come si fa a non distinguere una presa d'aria vera da una adesiva????
    Comunque quei fari vengono 270 su ebay credo sará sicuramente uno dei miei futuri acquisti
    Più che aggiungere fossi in te toglierei gli stemmi , le cromature e il baffo cromato .. Avrá sicuramente un aspetto più aggressivo .. Ma son modifiche che non tutti amano fare ..
    Ps: se stai cercando dei cerchi estivi vendono quelli a petalo dell'abarth da 16 in offerta a 360 euro 4 cerchi su ebay..
    Ultima modifica di Dannyfontana; 27/02/2015 a 05:54:56

  4. #14
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 894

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    X fare quei fari uguali ci vogliono piu o meno 100€ (non è tanto credimi) infatti è il prossimo lavoro che farò... basta comprare la lente e infilarla nel faro originale... poi prendi una bomboletta di plastidip (almeno quando ti stanchi la puoi levare) e oscuri tutto l interno... e aggiungerò i fendinebbia con gli xenon e gia la macchina cambia aspetto
    Se si montano le lenti con le alogene...per quanto ne so...si perde in luminosità..
    con le lenti..andrebbe montato un kit xeno...

  5. #15
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    X fare quei fari uguali ci vogliono piu o meno 100€ (non è tanto credimi) infatti è il prossimo lavoro che farò... basta comprare la lente e infilarla nel faro originale... poi prendi una bomboletta di plastidip (almeno quando ti stanchi la puoi levare) e oscuri tutto l interno... e aggiungerò i fendinebbia con gli xenon e gia la macchina cambia aspetto
    Quote Originariamente inviata da Dannyfontana Visualizza il messaggio
    Come si fa a non distinguere una presa d'aria vera da una adesiva????
    Comunque quei fari vengono 270 su ebay credo sará sicuramente uno dei miei futuri acquisti
    Più che aggiungere fossi in te toglierei gli stemmi , le cromature e il baffo cromato .. Avrá sicuramente un aspetto più aggressivo .. Ma son modifiche che non tutti amano fare ..
    Ps: se stai cercando dei cerchi estivi vendono quelli a petalo dell'abarth da 16 in offerta a 360 euro 4 cerchi su ebay..
    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Se si montano le lenti con le alogene...per quanto ne so...si perde in luminosità..
    con le lenti..andrebbe montato un kit xeno...
    Se mai mi decidessi a comprare i fari li prenderei da @piersante84
    c'è la convenzione per chi è iscritto al club
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...tigianali.html

    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  6. #16
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    Se si montano le lenti con le alogene...per quanto ne so...si perde in luminosità..
    con le lenti..andrebbe montato un kit xeno...
    Quello era sottointeso anche xk gia insieme alla lente ti danno centralina e lampada bixenon

  7. #17
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dannyfontana Visualizza il messaggio
    Come si fa a non distinguere una presa d'aria vera da una adesiva????
    Comunque quei fari vengono 270 su ebay credo sará sicuramente uno dei miei futuri acquisti
    Più che aggiungere fossi in te toglierei gli stemmi , le cromature e il baffo cromato .. Avrá sicuramente un aspetto più aggressivo .. Ma son modifiche che non tutti amano fare ..
    Ps: se stai cercando dei cerchi estivi vendono quelli a petalo dell'abarth da 16 in offerta a 360 euro 4 cerchi su ebay..
    Ma xk prendete in considerazione quelle porcate di cerchi replica di ebay?? Lasciate perdereee xD

  8. #18
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 28
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Se mai mi decidessi a comprare i fari li prenderei da @piersante84
    c'è la convenzione per chi è iscritto al club
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...tigianali.html

    Mha secondo me sono un po carucci quelli di piersante...con gli stessi materiali che usa lui risparmio più di un centino a farmele da me

  9. #19
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 894

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Quello era sottointeso anche xk gia insieme alla lente ti danno centralina e lampada bixenon
    e vai in automatico "fuori legge"..
    che era poi quello che volevo sottolineare..citando il kit xeno

  10. #20
    L'avatar di Dannyfontana

    Con noi dal 03/02/2014
    Residenza: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 179

    Italy
     Dannyfontana non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Ma xk prendete in considerazione quelle porcate di cerchi replica di ebay?? Lasciate perdereee xD
    perchè porcate ? io li ho non mi han mai dato problemi . pagati 450

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit estetici per Fiat 500
    Da Box nel forum I Tamarri
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/10/2012, 18:23:22
  2. consigli estetici 500
    Da Topa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/12/2011, 16:27:29
  3. Kit estetici
    Da andreaa87 nel forum I Tamarri
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06/10/2011, 09:17:35
  4. Kit estetici...:)
    Da Mauro89 nel forum I Tamarri
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 13:12:44
  5. kit estetici!
    Da GoldenBoy nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/12/2008, 02:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi