+ Rispondi
Pagina 3 di 34
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 340

Discussione: sabelt

  1. #21
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ahaha ma si dai... mille teste mille idee... io li ho provati mezz'ora e sinceramente l'acquisto di un abarth con i sedili stock non lo prendo più nemmeno in considerazione....

  2. #22
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    ahaha ma si dai... mille teste mille idee... io li ho provati mezz'ora e sinceramente l'acquisto di un abarth con i sedili stock non lo prendo più nemmeno in considerazione....
    E nemmeno con lo scarico stock...suppongo

  3. #23
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Esteticamente mi piacciono un sacco...

    ...e una volta provati ...ti sale la scimmia...perché sono avvolgenti come non lo sono quelli standard...

    ..."purtroppo" li ho provati.....quindi scimmia a manetta......ma costano un botto...ho mille altre spese da affrontare....

    ....mai dire mai comunque........

  4. #24
    L'avatar di Balda

    Con noi dal 04/10/2013
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 102

    Italy
     Balda non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come mi sono pentito di non aver messo i sabelt in pelle al momento dell acquisto, dovevo aggiungere 950 euro.....adesso 2000
    Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse

  5. #25
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Esteticamente mi piacciono un sacco...

    ...e una volta provati ...ti sale la scimmia...perché sono avvolgenti come non lo sono quelli standard...

    ..."purtroppo" li ho provati.....quindi scimmia a manetta......ma costano un botto...ho mille altre spese da affrontare....

    ....mai dire mai comunque........
    Prendili grigi almeno poi ce li scambiamo! I miei + a conguaglio pranzo o cena con sonora bevuta

  6. #26
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Prendili grigi almeno poi ce li scambiamo! I miei + a conguaglio pranzo o cena con sonora bevuta
    Eh magari potessi....come ho scritto troppe spese in arrivo, devo traslocare nella casa dei miei (purtroppo li ho persi entrambi negli ultimi 2 anni), sistemare l'appartamento nel quale ho vissuto per tanti anni, assicurazione tra un mese e mezzo...etc.....
    ....senza contare che finirò di pagarmi il cinquino alla fine dell'estate ....
    .....i Sabelt sono l'ultimo dei miei pensieri.... (Non proprio l'ultimo dai....)...

  7. #27
    L'avatar di edgar76

    Con noi dal 01/12/2014
    Residenza: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 160

    Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

    Predefinito

    Il vostro /nostro forum lo amo anche per questo.....in tv lo farebbero apposta per aumentare l audience qui invece viene da se....quando meno te lo aspetti...grandi!!!!

  8. #28
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 34
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    chi dice che i sedili stock sono migliori dei sabelt forse non si è mai seduto su quest'ultimi. Sulla mia monto i sabelt pelle e alcantara, ho provato altre auto con i sedili stock e devo dire che per quanto mi riguarda questi sono scomodi, poi esteticamente non c'è storia sabelt tutta la vita, forse gli ultimi modelli con lo schienale grigio e la scritta 595 non sono proprio il massimo, per fortuna i mie hanno il guscio bianco. Come confort non mi posso lamentare ho fatto anche qualche viaggietto di 300km e non sono tornato a casa con le ossa rotte come molti possono pensare. Forse l'unica pecca è la mancanza della regolazione in altezza, anche se io mi trovo bene così.

  9. #29
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io li ho provati e anche bene..purtroppo sono troppo alti oltre che mal realizzati per quello che costano..belli non discuto, ma se devo stare così in alto con le ginocchia sul piantone preferisco gli stock, e se devo pagare così caro un prodotto mal fatto piuttosto non spendo..sulla Punto almeno si sta più bassi, direi giusti come altezza (ho provato anche quelli)..
    Ultima modifica di Stancer; 09/03/2015 a 21:47:19
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #30
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io li ho provati e anche bene..purtroppo sono troppo alti oltre che mal realizzati per quello che costano..belli non discuto, ma se devo stare così in alto con le ginocchia sul piantone preferisco gli stock, e se devo pagare così caro un prodotto mal fatto piuttosto non spendo..sulla Punto almeno si sta più bassi, direi giusti come altezza (ho provato anche quelli)..
    Ok quelli della Punto saranno ergonomicamente più validi ma esteticamente lasciano molto a desiderare!
    Sinceramente come altezza non ho notato gran differenza tra gli stock e i Sabelt (gli stock gli ho comunque provati poco) ciò non toglie che quelli in pelle specialmente sono l' esatto contrario della sportività...scivolosi a vista...con contenimento laterale pressoché inesistente... Il tutto a mio avviso ovviamente

+ Rispondi
Pagina 3 di 34
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sabelt
    Da mapam7 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/09/2014, 14:34:29
  2. sabelt
    Da mapam7 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/09/2014, 14:34:29
  3. Sabelt particolari!!
    Da Max500_92 nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/06/2013, 06:43:45
  4. sabelt
    Da danielone nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/01/2013, 17:17:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi