Salve a tutti, oggi vi domando una "Cavolata" almeno spero. la mia 500 ha 27000km presa aziendale, e negli ultimi giorni sento quando freno grattare un pochino .
pasticche finite? non penso
dischi rigati? mi sembra strano ha pochissimi km
Grazie.
Salve a tutti, oggi vi domando una "Cavolata" almeno spero. la mia 500 ha 27000km presa aziendale, e negli ultimi giorni sento quando freno grattare un pochino .
pasticche finite? non penso
dischi rigati? mi sembra strano ha pochissimi km
Grazie.
saran le pastiglie finite quasi sicuro...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
io l'ho presa usata quindi non so. ho la garanzia totale di 1 anno
Quasi sicuro pastiglie andate, fattele subito sostituire altrimenti in pochi km rovini irrimediabilmente i dischi, sempre non siano giá compromessi. Controlla se sui dischi ci sono dei cerchi concentrici molto evidenti, se si vai subito a farla vedere usando nel tragitto casa-officina il più possibile il freno motore e poco i freni.
26000km vuol dir poco, dipende da come sono stati usati, o magari ti hanno messo delle pastiglie usate...
ma l'ho presa un mese fa -.-' però non alla fiat del mio paese