+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Il mio cinquino [foto & video]

  1. #1

    Con noi dal 16/04/2008
    Provincia: Chieti
    Età : 52
    Messaggi: 17
     ivoremigio non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Talking Il mio cinquino [foto & video]

    Ciao a tutti ragazzi!!!!
    E' con piacere che mi iscrivo a questo forum, innanzitutto vi porto i saluti del forum www.vwgolfcommunity.com dove sono iscritto da un paio d'anni! Abbiamo organizzato vari Raduni in tutta Italia, sempre ben riusciti, divertenti e frequentati da bella gente!

    L'augurio é che anche questo Forum posso ottenere gli stessi risultati soddisfacenti!!!

    Mi presento.... sono Ivo e vivo a Francavilla al Mare (CH), sono un patito "malato" di auto e questo potete evincerlo anche dal mio sito personale www.micso.it/ivo dove riporto vari test su auto "particolari", test ovviamente interamente fatti da me..sian nella prova su strada che nei video!

    Posseggo qualche auto, una GTI V TFSI tunizzata, una smartina 1.0 Turbo 84cv, un BMW 530d 231cv, una Touareg 3.0 tdi v6 ed infine una magnifica 500 Sport 100cv (l'abbiamo presa in quanto mia moglie é in attesa della Tiguan che arriverà tra 10 mesi e nel mentre abbiamo preso questo gioiello!!)!!

    E' la mia prima FIAT e non avrei mai immaginato di acquistarne una.... sonon stato Alfista e Lancista nei bei tempi andati quando questi marchi erano forti (la mia prima auto é stata un' Alfetta Quadrifoglio Oro e la mia seconda auto nel 1991 una Thema Turbo 16v)... devo dire che FIAT mi ha stupito e si é decisamente rilanciata con 500, Bravo e Nuova Croma(anche se quest'ultima non é tanto apprezzata!).

    Il cinquino Sport ... che dire... va veramente come un violino, si guida benissimo, seduta rialzata, cambio con innesti morbidi e precisi (tranne la retro che gratta un pò se non si é completamente fermi), una ricca dotazione di accessori dall'ESP, all'Hill Holder, Tcs, numerosi airbags, sterzo in pelle dal design accattivante, sedili sportivi in pelle, pinze freni ant/post rosse, cerchi sportivi, poi un ampia dose di elettronica dal computer di bordo, ai comandi vocali per telefono, vocali per mp3 player, vocali per impostazioni, presa USB windows mobile, bluetooth, airbag pass disattivabile tramite computer, clima automatico, il buon impianto audio di serie, ed infine il mitico pulsante sport che indurisce lo sterzo ed incattivisce la risposta della farfalla motore e riparametrizza la centralina... la vettura ha un bel sound ed una vivacità apprezzabile... mi piace... direi che si é guadagnata a pieni voto il mio parere positivo... non scordiamoci che siamo su una piccola utilitaria e quindi alcune note di demerito ci sono... dalla piccola luce interna per l'abitacolo, alla difficoltà di allacciarsi le cinte sia nel recuperare la cinta dal montante che nell'agganciarla, il tappo benzina con la chiave, assenza della luce nel bagagliaio, il raggio di sterzata insoddisfacente per la dimensione... insomma dei nei ci sono però l'auto nel complesso é veramente notevole!! Ah altro particolare che mi é piaciuto... la fanaleria anteriore.... ha i fendi, poco più su i fanalini che contengono gli abbaglianti e le posizioni "doppio stadio" (intense se attivate da sole come luci diurne ed attivabili dal computer oppure fioche se adoperate con gli anabbaglianti), e sopra gli anabbaglianti che diffondono una bella luce "bianca"!

    Posto qualche foto... non perdete il video!!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=HlLfowqCPFs

    Attendo vostri pareri sul video!! Ciao e piacere!!!!


    Ivo
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Complimenti per la tua nuova 500 e la recensione.
    Complimenti anche per la prole, bella la foto di famiglia.

    Ti allego come a tutti i nuovi utenti il messaggio di benvenuto.

    Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

    leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

    usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

    inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

    inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

    inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mi sono scordato di chiederti, ma la 500 la terrete anche quando vi sarà arrivata la Tiguan, giusto??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #4
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    benvenuto!!!

  5. #5
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Talking Benvenuto!!!

    complimentoni per il tuo 5ino!!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  6. #6
    roburrone

    Predefinito

    Benvenuto!

  7. #7

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Hai riassunto in mezza paginetta un sacco di concetti spettacolari! Si vede che hai una passione vera!!
    Benvenuto nella famigliona!!!


    P.S. quand'è che facciamo un bel tuning anche alla 500!!?? ;-)

  8. #8
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ma quanto sono belle queste giovani pilota!!!! Auguri e benvenuto!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #9
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,267

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benvenuto!!

    Ottima scelta di automobili, complimenti!
    E bellissima famigliola!

  10. #10
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    benvenut... presentazione bellissima!!! Bellissima famiglia... e molto simpatica!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [GUIDA] Cambiare cursore tom tom con foto cinquino
    Da fabietto84 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/03/2012, 15:48:06
  2. qui ... SOLO LINK PER FOTO e VIDEO!!
    Da silysole nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 15:10:36
  3. meteo, video e foto ...
    Da coccynella500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 17:36:09
  4. Il mio matrimonio.. con il CINQUINO!!!FOTO!!!
    Da Jhonnydc nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 00:24:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi