+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: Sensori di parcheggio aftermarket 500L

  1. #51

    Con noi dal 08/10/2016
    Residenza: Gallarate
    Provincia: Varese
    Età : 33
    Messaggi: 39

    Italy
     Tunatu non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Sul fatto che sino utilissimi non si discute! il mio dubbio è che essendo delle cose montate a posteriori non producano un effetto come quelli già presenti sulle auto che li montano da casa madre. Infatti già leggendo sopra ho notato che ad esempio non si integrano con il computer di bordo.. oppure che il suono non venga emesso da dove suona quando non indossiamo le cinture ma da un cicalino messo in altri punti della macchina; insomma mi sembra che nonostante i sensori siano originali e identici a quelli delle auto che da fabbrica li montano, il risultato sia un po "pacchiano". Anche la cosa che devono trapanare il paraurti e smontarlo in parte non mi convince tanto. Insomma, prezzo conveniente sicuramente ma risultato non proprio identico ad un auto che esce da fabbrica con sensori montati (o forse solo nel funzionamento finale). illuminatemi grazie

  2. #52
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tunatu Visualizza il messaggio
    Sul fatto che sino utilissimi non si discute! il mio dubbio è che essendo delle cose montate a posteriori non producano un effetto come quelli già presenti sulle auto che li montano da casa madre. Infatti già leggendo sopra ho notato che ad esempio non si integrano con il computer di bordo.. oppure che il suono non venga emesso da dove suona quando non indossiamo le cinture ma da un cicalino messo in altri punti della macchina; insomma mi sembra che nonostante i sensori siano originali e identici a quelli delle auto che da fabbrica li montano, il risultato sia un po "pacchiano". Anche la cosa che devono trapanare il paraurti e smontarlo in parte non mi convince tanto. Insomma, prezzo conveniente sicuramente ma risultato non proprio identico ad un auto che esce da fabbrica con sensori montati (o forse solo nel funzionamento finale). illuminatemi grazie
    Aspetta...i sensori della lineaaccessori non sono identici agli originali nati in fabbrica...i lineaccessori sono i metasystem.
    Gli originali tra l altro ogni snsore ha 3 fili,quelli lineaccessori 2.

  3. #53
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Io sulla mia ce li ho e li trovo utili. Certo bisogna sempre fare attenzione: io una volta sono salito su un "panettone" in retromarcia senza che venisse captato dai sensori perché era proprio al centro e in basso, poi facevo retromarcia troppo velocemente. Però la comodità è che, dopo essermi abituato alle dimensioni imponenti dell'auto, con l'ausilio dei sensori ormai la parcheggio in spazi proibitivi in due manovre
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #54
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Io sulla mia ce li ho e li trovo utili. Certo bisogna sempre fare attenzione: io una volta sono salito su un "panettone" in retromarcia senza che venisse captato dai sensori perché era proprio al centro e in basso, poi facevo retromarcia troppo velocemente. Però la comodità è che, dopo essermi abituato alle dimensioni imponenti dell'auto, con l'ausilio dei sensori ormai la parcheggio in spazi proibitivi in due manovre
    Infatti,anch io parcheggio ascoltando i sensori e guardando gli specchi.

  5. #55

    Con noi dal 08/10/2016
    Residenza: Gallarate
    Provincia: Varese
    Età : 33
    Messaggi: 39

    Italy
     Tunatu non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quindi mi state confermando che nonostante il prezzo è conveniente e i sensori sono di marca, il risultato finale non potrà mai essere identico a quello dell’ auto che li monta di fabbrica, giusto?

  6. #56

    Con noi dal 13/03/2018
    Residenza: forli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 21

    Italy
     parrot non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Sono utilissimi, va smontato il paraurti e forato, lo stesso ha già all'interno i segni per essere forato i fili si attaccano alla retro. Un buon prezzo e sicuramente li apprezzerai. Io li avevo fatti montare anche sulla marea sw.

  7. #57

    Con noi dal 13/03/2018
    Residenza: forli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 21

    Italy
     parrot non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    Io li ho montati anche davanti...sono molto utili,oramai montarli e meno complicato di fare un tagliando...,il prezzo è ottimo
    Come hai fatto a montarli? Foto grazie.

  8. #58

    Con noi dal 03/04/2018
    Residenza: cingoli
    Provincia: Macerata
    Età : 51
    Messaggi: 5

    Italy
     mikkim non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao ragazzi abbiate pietà se sbaglio qualcosa spero di aver azzeccato modo per richiedere informazioni. Ho acquistato da poco una 500L a metano usata e sono entusiasta dell'acquisto. L'ho vista di sera ma mi è piaciuta subito. Ho notato adesso alla luce che i sensori di parcheggio posteriori sono di colore diverso dalla carrozzeria e all'interno ci sta un aggeggio che misura la distanza e che cinguetta a dovere. Funziona benissimo a volevo sapere se è possibile inserire quelli originali. Ho cercato su internet e ho trovato che esiste una centralina che comanda tutto. Le mie domande sono le seguenti, posso sapere dove sta questa centralina? E' già montata? Posso montare il tutto?
    Grazie in anticipo

  9. #59
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikkim Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi abbiate pietà se sbaglio qualcosa spero di aver azzeccato modo per richiedere informazioni. Ho acquistato da poco una 500L a metano usata e sono entusiasta dell'acquisto. L'ho vista di sera ma mi è piaciuta subito. Ho notato adesso alla luce che i sensori di parcheggio posteriori sono di colore diverso dalla carrozzeria e all'interno ci sta un aggeggio che misura la distanza e che cinguetta a dovere. Funziona benissimo a volevo sapere se è possibile inserire quelli originali. Ho cercato su internet e ho trovato che esiste una centralina che comanda tutto. Le mie domande sono le seguenti, posso sapere dove sta questa centralina? E' già montata? Posso montare il tutto?
    Grazie in anticipo
    Se quelli che hai funzionano benissimo, perché vuoi mettere quelli originali? Al limite fatti verniciare i tappi dei sensori, se non l'hanno fatto.
    Io li ho aftermarket NON originali, non fanno nulla di più o di meno di quelli originali (banale bip bip), ed esteticamente sono anche più belli (più piccoli e meno visibili di quelli Fiat)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  10. #60

    Con noi dal 03/04/2018
    Residenza: cingoli
    Provincia: Macerata
    Età : 51
    Messaggi: 5

    Italy
     mikkim non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao il mio progetto se fattibile e quello di inserirli anche avanti. Nella seconda auto il ho anche avanti e quando ci sono ostacoli si sente il suono sul lato più vicino all'ostacolo. Questo è molto buono.
    Al momento, come dicevo ci sono quelli inseriti in aftermarket, ma se volessi metterli avanti non sarebbe lo stesso. Invito a rispondere chi ha i sensori originali anteriori, magari mi sbaglio e non sono così.
    Ho visto su internet la centralina, ma vorrei avere più informazioni per sapere se è una cosa che posso fare da solo altrimenti abbandono il progetto

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sensori di parcheggio?
    Da Box nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/12/2019, 01:07:44
  2. Sensori Di Parcheggio utili? e Aftermarket?
    Da bononia nel forum Esterni
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 17/02/2017, 11:07:55
  3. Sensori di parcheggio! Help! :)
    Da Petra87dt nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/02/2014, 20:23:52
  4. Sensori di parcheggio fiat / aftermarket
    Da glanz nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 01/12/2011, 07:23:05
  5. sensori parcheggio
    Da Cinquino500gialla nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/03/2010, 15:31:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi