+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Automatismo Finestrini elettrici con Telecomando

  1. #11
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Di solito,quelle che hanno i 4 vetri elettrici hanno l automatismo di salita e discesa su tutti e 4 i vetri,quindi l antipizzicamento.
    A riguardo il funzionamento con telecomando invece...non so se ce l hanno tutte.
    Ricordo anni fa con le 147 e stilo che alcune lo avevano e altre no,a seconda del software del bodycomputer.

  2. #12

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Che io sappia, l'automatismo è dovuto ad un modulo che era presente su alcuni modelli. Ora è da stabilire se sul tuo modello c'era e si è rotto, oppure non c'è mai stato.
    Ricordo anche che il modulo se non impostato in fabbrica, è impossibile installarlo dopo.
    Riepilogo. Ho acquistato la 500 L 1,3 mtj Pop Sta nel marzo del 2016 e mi è stata consegnata nell'aprile del 2016. Il modulo c'era e tuttora funziona.
    Nel dicembre 2017 mio figlio ha ritirato una 500 X mod. LOUNGE (accessoriato) 1,6 Diesel e su tale auto il modulo non c'era.
    Chiesi alla Concessionaria Fiat di Bari la possibilità di montarlo after market ma mi fu risposto di NO. L'unica possibilità era quella di montare un antifurto che prevedeva la chiusura dei vetri con l'attivazione dello antifurto stesso.
    Per non far mettere mani all'impianto elettrico, risposi cordialmente di NO.
    Quindi come sopra scritto devi accertarti A MONTE del problema.

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Che io sappia, l'automatismo è dovuto ad un modulo che era presente su alcuni modelli. Ora è da stabilire se sul tuo modello c'era e si è rotto, oppure non c'è mai stato.
    Ricordo anche che il modulo se non impostato in fabbrica, è impossibile installarlo dopo.
    Riepilogo. Ho acquistato la 500 L 1,3 mtj Pop Sta nel marzo del 2016 e mi è stata consegnata nell'aprile del 2016. Il modulo c'era e tuttora funziona.
    Nel dicembre 2017 mio figlio ha ritirato una 500 X mod. LOUNGE (accessoriato) 1,6 Diesel e su tale auto il modulo non c'era.
    Chiesi alla Concessionaria Fiat di Bari la possibilità di montarlo after market ma mi fu risposto di NO. L'unica possibilità era quella di montare un antifurto che prevedeva la chiusura dei vetri con l'attivazione dello antifurto stesso.
    Per non far mettere mani all'impianto elettrico, risposi cordialmente di NO.
    Quindi come sopra scritto devi accertarti A MONTE del problema.
    non é un modulo,é una funzione del bodycomputer

  4. #14

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluca94 Visualizza il messaggio
    Ok. Quindi devo fa sta guida su tutti e 4 i finestrini? Uno solo per provare va bene lo stesso? Poi a quadro acceso o a macchina accesa devo farlo?
    Sì esatto. Basta il quadro acceso e la procedura devi fare per ogni vetro scendente. Alla fine prova se i vetri funzionano in automatico sia in discesa che in risalita e poi prova col telecomando.

  5. #15

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Sì esatto. Basta il quadro acceso e la procedura devi fare per ogni vetro scendente. Alla fine prova se i vetri funzionano in automatico sia in discesa che in risalita e poi prova col telecomando.
    Non funziona a me. Ho provato a farlo su tutti e 4 i vetri ma non funzionano da telecomando. Il vetro autista una volta schiacciato il pulsante scende e sale in automatico, invece gli altri 3 vetri no. Devo sempre accompagnarli in salita

  6. #16
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluca94 Visualizza il messaggio
    Non funziona a me. Ho provato a farlo su tutti e 4 i vetri ma non funzionano da telecomando. Il vetro autista una volta schiacciato il pulsante scende e sale in automatico, invece gli altri 3 vetri no. Devo sempre accompagnarli in salita
    Oggi ho provato sulla mia.
    Ovviamente dal telecomando posso comandare i finestrini ma dal posto di guida salgono e scendono tutti e 4 i finestrini automaticamnte.

  7. #17

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Encio80 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato sulla mia.
    Ovviamente dal telecomando posso comandare i finestrini ma dal posto di guida salgono e scendono tutti e 4 i finestrini automaticamnte.
    Allora nella mia Lounge non è prevista questa cosa

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/09/2013, 13:43:55
  2. Alzare/abbassare finestrini da telecomando
    Da Foppero nel forum Esterni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/05/2012, 02:12:24
  3. finestrini elettrici
    Da _francy_ nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/02/2011, 00:17:06
  4. Chiusura automatica dei finestrini tramite telecomando
    Da saryna_estrellita nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/07/2009, 12:35:07
  5. finestrini elettrici inteligenti ?
    Da lights_n_roses nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 19:36:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi