+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema ESP - Hill Holder

  1. #1

    Con noi dal 17/04/2015
    Residenza: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 3

    Italy
     -Matteo90- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Exclamation Problema ESP - Hill Holder

    Salve, vi spiego la mia situazione. Oggi la sfiga ha voluto che non ho visto una buca (chiamarla solamente buca è poco, sembrava di cadere in un pozzo) la gomma si è squarciata e mi sono dovuto accostare e cambiarla. Dopo aver tirato giù diversi calendari riesco a mettere sto ruotino, il problema è che appena messa in moto la macchina si sono accese la spia di avaria generica (quella col triangolo per capirci) e la spia di anomalia sistema ABS. Oltre queste due spie la macchina dava messaggi di anomalia sistema Hill Holder e al sistema ESP. Adesso quello che mi chiedo io, è normale che appena messo il ruotino succeda così? Non penso che una buca possa aver fatto tutto sto danni. Grazie dell'attenzione e delle risposte.

    PS : Fiat 500 1.3 multijet 95 cv

  2. #2
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 693

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Con un pò di pazienza domani torna sul luogo dell accaduto, chiama roma capitale e fatti rilasciare un verbale. Poi inizia l iter di risarcimento danni con il comune. Vai in un officina autorizzata a farla controllare e fai pagare quel pezzo di m**** del sindaco! Io ormai non gliene faccio passare più una! Ad ogni danno chiedo il risarcimento ed in un paio di nesi il comune paga
    Ultima modifica di Yoda; 03/05/2015 a 16:48:32
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  3. #3
    L'avatar di Daniele3390

    Con noi dal 02/05/2015
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 19

    Italy
     Daniele3390 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao ragazzi stesso problema anche a me, solo che il mio 5ino segnala l'errore solo in accelerate oltre i 100 km/h, fino adesso mai quando ho preso dossi buche ecc ecc.
    io la mia auto l'ho acquistata da un privato 3 giorni fa con 80.000 km, ora mi domando e chiedo a voi che siete molto più esperti di me, se mi viene segnalato solo su strade dritte è molto più probabile che sia il sensore della ruota post sx che da noie, rispetto alla scatola dello sterzo giusto??

    Grazie in anticipo a tutti quanti!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. hill holder
    Da claiborg nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 01/06/2023, 14:44:13
  2. help! *problema hill holder* help!
    Da nickk nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/03/2011, 14:08:57
  3. aiutooo problema esd hill holder
    Da 5ino per il gusto nel forum 1.2 8v
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 16:23:17
  4. Forse problema Hill Holder
    Da forza72 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/11/2009, 10:01:38
  5. hill holder
    Da glanz nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05/09/2007, 23:42:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi