+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema?

  1. #1
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito Problema?

    ciao ragazzi mi serve un aiuto, l'altro giorno un signore mi ha fermato dicendomi che ho il cerchio anteriore si che si muove, io ho ipotizzato di avere il cerchio leggermente storto ( oz ultraleggera) però pensandoci può essere che il cerchio sia dritto e ho la gomma che si è ovalizzata? Da quasi 1 mese ho montato i B14 potrebbe essere l'assetto la causa? Nell uso cittadino non avverto nessuna vibrazione in autostrada verso i 120 km/h il volante vibra sopra a quella velocità non vibra più.
    Voi che cosa mi consigliate? Grazie a tutti

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #2
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 44
    Messaggi: 3,845

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi serve un aiuto, l'altro giorno un signore mi ha fermato dicendomi che ho il cerchio anteriore si che si muove, io ho ipotizzato di avere il cerchio leggermente storto ( oz ultraleggera) però pensandoci può essere che il cerchio sia dritto e ho la gomma che si è ovalizzata? Da quasi 1 mese ho montato i B14 potrebbe essere l'assetto la causa? Nell uso cittadino non avverto nessuna vibrazione in autostrada verso i 120 km/h il volante vibra sopra a quella velocità non vibra più.
    Voi che cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    Di volata dal Gommato!

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Domani mattina ho già l'appuntamento prenotato gli farò fare l'equilibratura del cerchio e vedo se è dritto o meno, ma come faccio a capire se eventualmente è la gomma oppure è colpa dell assetto?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    quando fa girar il cerchio sulla macchinetta lo vedi se ce qualche problema alla gomma...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi serve un aiuto, l'altro giorno un signore mi ha fermato dicendomi che ho il cerchio anteriore si che si muove, io ho ipotizzato di avere il cerchio leggermente storto ( oz ultraleggera) però pensandoci può essere che il cerchio sia dritto e ho la gomma che si è ovalizzata? Da quasi 1 mese ho montato i B14 potrebbe essere l'assetto la causa? Nell uso cittadino non avverto nessuna vibrazione in autostrada verso i 120 km/h il volante vibra sopra a quella velocità non vibra più.
    Voi che cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    A me sull'altra macchina faceva esattamente uguale:a 130km/h vibrava e poi smetteva quando li superavo....cerchio storto!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  6. #6
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    gasse a tavoletta sempre mai sotto i 120 km. h. ahahhahhah

    ovviamente scherzo
    vai dal gommista e metti i cerchi su' l'equilibratrice e guarda se coi pesi se recuperi la bilanciatura
    almeno non vibra se storto rimane storto



    con lo scorpione nell'anima

  7. #7
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    piattello del B14 andato, ci scommetto.

  8. #8
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    Di volata dal Gommato!
    quoto......lui ti dice da cosa dipende.....cerchio storto ,vai di rettifica, gomma ovalizzata la sostituisci.....se l'effetto ottico e' che sembra muoversi (escludendo bulloni lenti ...mi auguro) non lo risolvi con l 'equilibratura
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    eccomi

    nulla di tutto quello che avevo ipotizzato, quando mi hanno montato i b14 mi hanno messo male l'anello di centraggio e stringendo si è rotto ecco perche' vibrava, cambiato l'anello messo un'altro e ora non vibra più

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    bene dai meccanici caxxoni lavorano con la testa tra' le nuvole e tu' paghiiiiiiiiiiii



    con lo scorpione nell'anima

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema mediaplayer USB [PROBLEMA RISOLTO]
    Da giornoo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 30/11/2016, 18:24:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi