+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Scheda tecnica nuova Competizione 2015

  1. #11
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Esteticamente non ti piace il clima manuale? Io considerato quanto l'ho usato sulla mia attuale 500 potrei anche farne a meno sulla 595.... Ma io sono strano comunque non mi aspetto niente di nuovo e che volevo un po di dati tecnici giusto per info.... Poi ovviamente i numeri contano poco... Ma questo su tutte le macchine

  2. #12
    L'avatar di leonard0

    Con noi dal 16/02/2015
    Provincia: Ancona
    Età : 36
    Messaggi: 138

    Italy
     leonard0 non è in linea

    Predefinito

    Confermo che non sono di serie i koni completi. Ho guardato personalmente una 595 comp 180cv che aveva esposto il mio concessionario e aveva la targhetta koni solo sul posteriore (io infatti li ho aggiunti all'acquisto). Stessa cosa vale per lo specchietto elettrocr. : fino al 6-7 aprile non era contemplato sul configuratore del conce, ora si; aggiunto pure quello (acquistata il 12)

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Eh anche qua... Tra l'incompetenza dei concessionari e le imperfezioni del configuratore non si sa mai di chi fidarsi... Io per scrupolo li inserirei.... Costano circa il doppio dei cofap.... Inoltre se guardi la scheda tecnica postata sopra c'e scritto chiaramente cofap anteriori e koni posteriori.... Cosi come su alcuni depliant che ho a casa....

    Ad esempio lo specchio elettrocromico come mai ora è a pagamento a 150 euro?
    Ultima modifica di leonard0; 17/05/2015 a 14:01:36
    595 competizione 180cv in arrivo. Nel frattempo... occhio al bolide
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...59-albums.html

  3. #13
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leonard0 Visualizza il messaggio
    Confermo che non sono di serie i koni completi. Ho guardato personalmente una 595 comp 180cv che aveva esposto il mio concessionario e aveva la targhetta koni solo sul posteriore (io infatti li ho aggiunti all'acquisto). Stessa cosa vale per lo specchietto elettrocr. : fino al 6-7 aprile non era contemplato sul configuratore del conce, ora si; aggiunto pure quello (acquistata il 12)
    Si per lo specchio mi scoccia un po aggiungere 150 euro peró penso che su 25.000 non si senta piu di tanto la differenza, soprattutto perchè è una cosa che non si puo aggiungere (e probabilmente è lo stesso ragionamento che han fatto loro spingendoci ad aggiungerlo e a farci spendere quei 150 euro in piu )

  4. #14
    i595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Esteticamente non ti piace il clima manuale? Io considerato quanto l'ho usato sulla mia attuale 500 potrei anche farne a meno sulla 595.... Ma io sono strano comunque non mi aspetto niente di nuovo e che volevo un po di dati tecnici giusto per info.... Poi ovviamente i numeri contano poco... Ma questo su tutte le macchine
    Oltre all'estetica non ne capisco neanche la logica. Stiamo parlando di un'auto che supera i 25.000 euro (parliamo di una 500) e metti come optional lo specchietto elettrocromico da 150 euro? Perche' mettere il clima di serie sulla Cabrio? Se proprio ci dovessi ragionare su sarebbe il contrario.
    Perche' mettere come optional i koni anteriori? Quali sono le metriche tirare fuori dal marketing per fare queste configurazioni lo sanno solo loro ma capire la logica e' davvero difficile.

  5. #15
    L'avatar di Tikey

    Con noi dal 19/01/2014
    Residenza: Milano
    Età : 31
    Messaggi: 306

    Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Oltre all'estetica non ne capisco neanche la logica. Stiamo parlando di un'auto che supera i 25.000 euro (parliamo di una 500) e metti come optional lo specchietto elettrocromico da 150 euro? Perche' mettere il clima di serie sulla Cabrio? Se proprio ci dovessi ragionare su sarebbe il contrario.
    Perche' mettere come optional i koni anteriori? Quali sono le metriche tirare fuori dal marketing per fare queste configurazioni lo sanno solo loro ma capire la logica e' davvero difficile.
    Io ieri sono andato a preventivare una custom e ci sono rimasto male quando mi ha detto che lo specchietto elettrocromico era ora a pagamento. Più che altro mi chiedo come facciano a togliere un optional che prima era di serie e aumentare il prezzo dell'auto di un paio di centinaia di euro... Bah!!!

  6. #16
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Oltre all'estetica non ne capisco neanche la logica. Stiamo parlando di un'auto che supera i 25.000 euro (parliamo di una 500) e metti come optional lo specchietto elettrocromico da 150 euro? Perche' mettere il clima di serie sulla Cabrio? Se proprio ci dovessi ragionare su sarebbe il contrario.
    Perche' mettere come optional i koni anteriori? Quali sono le metriche tirare fuori dal marketing per fare queste configurazioni lo sanno solo loro ma capire la logica e' davvero difficile.
    In effetti per essere l'allestimento top ha alcune mancanze pero per molti sono irrinunciabili (vedi tetto apribile o clima auto) e quindi guadagno in piu per loro

  7. #17
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Oltre all'estetica non ne capisco neanche la logica. Stiamo parlando di un'auto che supera i 25.000 euro (parliamo di una 500) e metti come optional lo specchietto elettrocromico da 150 euro? Perche' mettere il clima di serie sulla Cabrio? Se proprio ci dovessi ragionare su sarebbe il contrario.
    Perche' mettere come optional i koni anteriori? Quali sono le metriche tirare fuori dal marketing per fare queste configurazioni lo sanno solo loro ma capire la logica e' davvero difficile.
    Lo specchietto elettrocromico lascialo ai berlinoni, un auto sportiva non deve avere quelle fesserie ... come dovrebbero essere tolte la radio, il clima e il divanetto posteriore, tutte cose che vedrei esclusivamente a richiesta...

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Si per lo specchio mi scoccia un po aggiungere 150 euro peró penso che su 25.000 non si senta piu di tanto la differenza, soprattutto perchè è una cosa che non si puo aggiungere (e probabilmente è lo stesso ragionamento che han fatto loro spingendoci ad aggiungerlo e a farci spendere quei 150 euro in piu )
    Aggiungi poco di più e hai l'assetto completo, merita, percu iaggiungi senza remore. Come certamente saprai ho quello vecchio con molle più basse rispetto a quelle di adesso, quindi magari qualcosa è cambiato in termini di handling, ma se è funzionale come quello che monto è assolutamente da prendere, anzi dovrebbe essere di serie ormai...

  8. #18
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Lo specchietto elettrocromico lascialo ai berlinoni, un auto sportiva non deve avere quelle fesserie ... come dovrebbero essere tolte la radio, il clima e il divanetto posteriore, tutte cose che vedrei esclusivamente a richiesta...



    Aggiungi poco di più e hai l'assetto completo, merita, percu iaggiungi senza remore. Come certamente saprai ho quello vecchio con molle più basse rispetto a quelle di adesso, quindi magari qualcosa è cambiato in termini di handling, ma se è funzionale come quello che monto è assolutamente da prendere, anzi dovrebbe essere di serie ormai...
    infatti il koni lo ritengo quasi d'obbligo in quanto non costa uno sproposito e usandola prevalentemente in città potrebbe essere anche d'aiuto un po' di comfort in più (buche binari del tram ecc... conoscendo torino sai di cosa parlo) lo specchio non so... mi sembra anche a me una sciccheria inutile... però già che spendi 25.000 euro pezzentarsene 150 mi sembra una cavolata... ci devo riflettere

  9. #19
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io al di la della sportività ecc che deve avere la nostra cinquina, allo specchietto non rinuncerei mai e poi mai.. l'ho scoperto sulla punto e se non ci fosse stato di serie sul cinquino l'avrei messo comunque..
    Non posso piu rinunciarci.. È troppo comodo

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Ferrari - dettagli e scheda tecnica
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 262
    Ultimo messaggio: 21/02/2023, 13:30:08
  2. Registrazione nuova scheda SIM Vodafone
    Da Stancer nel forum Elettronica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/12/2011, 12:31:11
  3. scheda tecnica 500 abarth
    Da gabrielefila nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/03/2011, 17:22:54
  4. Fiat 500 TwinAir 0.9 85cv: Scheda tecnica
    Da Kine nel forum TwinAir
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/10/2010, 16:41:58
  5. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/06/2010, 09:11:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi