La marca, modello, ecc… lo puoi scrivere, ho modificato alcuni messaggi dove c’era addirittura il cellulare del venditore….
La marca, modello, ecc… lo puoi scrivere, ho modificato alcuni messaggi dove c’era addirittura il cellulare del venditore….
Ciao a tutti, la radio della mia 500L del 2014 ha deciso di rimanere inchiodata su Radio Virgin e con la telecamera posteriore attiva. Non funziona più nulla, neppure il vivavoce. Consigli sulla sostituzione di con un after market decoroso ed affidabile? Servirebbe che abbia Apple car play. Grazie mille
Da qualche mese mi sono iscritto ad Istagram ed a TikTok. Tanto su uno che sull'altro vengono sponsorizzati diversi tipi e diversi venditori. Tutti promettono prestazioni da sogno. Da una parte è ottima cosa perchè significa che sostituire quei pezzi non è un problema (correttamente: non è più un problema), dall'altra è bene che ti rivolga al tuo elettrauto di fiducia che ti possa consigliare al meglio. Acquistare in autonomia un prodotto può essere rischioso.
Parere personale.