+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Nuove Competizione 2015 - Difetti?

  1. #11
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    La mia cmq scricchiola parecchio.. Un misto tra qualità fiat e qualità strade... Mix devastante
    Per il resto sono molto contento, finché dureranno i sedili in pelle (un po' si sono già scrostati, dopo 11mila km)
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  2. #12
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 44
    Messaggi: 3,845

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Tubo che collega scarico a turbina avvolto nell'avvitare (strozzato) in catena di montaggio! Sbavatura di vernice sul baffo in fondo anterire.

  3. #13
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    La mia anche se è del 2014 (in realta costruita a fine 2013) non è che sia tanto meglio..
    È un concerto di scricchiolii: tetto apribile, pannello porta sx, cruscotto, panchetta posteriore..
    Prima o poi sistemero tutto, ma non ho mai tempo

  4. #14
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,287

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Per chi ha ritirato una Competizione del 2015 (160 o 180CV) quali difettucci ha riscontrato?

    Personalmente la cura dei dettagli rispetto al passato mi sembra peggiorata.
    A parte l'aspetto estetico, al momento alcuni rumori al posteriore, gli ammortizzatori anteriori che mi sembrano eccessivamente "molli" e da qualche giorno una eccessiva vibrazione allo sterzo, pur non avendo preso colpi (buche, dossi, etc..)
    Non posso commentare per quanto riguarda il problema degli ammortizzatori ma appena presa la mia "Abby" ho riscontrato che il volante era un pò "storto" e che qualcosa non andava alle ruote - tutto risolto in garanzia con un'equilibratura e convergenza fatta nell'Officina Abarth! Evidentemente facendo scendere la macchina dal TIR la macchina è "atterrata" male e ha storto un pò le cose! Per un'Abarth avrei pensato che la consegna andava fatta con la macchina messa a posto perfettamente ma com'è successo a me non è proprio così! L'importante è che tu riesca a risolvere tutti problemi della macchina - ovviamente in garanzia! AUGURI!

  5. #15
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio


    Non posso commentare per quanto riguarda il problema degli ammortizzatori ma appena presa la mia "Abby" ho riscontrato che il volante era un pò "storto" e che qualcosa non andava alle ruote - tutto risolto in garanzia con un'equilibratura e convergenza fatta nell'Officina Abarth! Evidentemente facendo scendere la macchina dal TIR la macchina è "atterrata" male e ha storto un pò le cose! Per un'Abarth avrei pensato che la consegna andava fatta con la macchina messa a posto perfettamente ma com'è successo a me non è proprio così! L'importante è che tu riesca a risolvere tutti problemi della macchina - ovviamente in garanzia! AUGURI!
    Ma dai kali mica l'hanno LANCIATA dal tir la tua Abby... Sicuramente chi ha fatto le regolazioni in fabbrica non aveva messo dritto il volante

  6. #16
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Ma dai kali mica l'hanno LANCIATA dal tir la tua Abby... Sicuramente chi ha fatto le regolazioni in fabbrica non aveva messo dritto il volante
    Guarda secondo me è stata Abby che si è lanciata da sola, conoscendo la sua indole
    Giusto @Kalifornia ?

  7. #17
    i595

    Predefinito

    Come ulteriore difetto, sconsiglio le Adidas Trainer. Non so se avete presente la suola, si e' incastrato un sassolino non me ne sono accorto, qualcuno in un parcheggio si sentiva solo e con tutto lo spazio mi si e' affiancato molto, apro la porta mi inserisco modello Fantastici 4 - Uomo di gomma aprendo la porta di un centimetro sollevo la gamba.....strac...
    Col sassolino rifaccio la minigonna sotto la porta.. @ÇÇ@@@@xxÇ!!ÇçÇÇÇÇ@.

    La prossima volta daro' un senso all'aver scelto Cabrio e mi butto dal tetto.

  8. #18
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,287

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me è stata Abby che si è lanciata da sola, conoscendo la sua indole
    Giusto @Kalifornia ?
    GIURO che - poverina - intanto NON SONO STATA IO e che invece si sono spiegati quelli della Concessionaria che può capitare che quando fanno scendere la macchina dal TIR può "atterrare" male! Ad ogni modo è tutto a posto da allora ossia da quando era una lattante!

  9. #19
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    chissa perche' le donne notano tutto speciqalmente se non e' dritto qual'cosa ahahhahhahhah



    con lo scorpione nell'anima

  10. #20
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    chissa perche' le donne notano tutto speciqalmente se non e' dritto qual'cosa ahahhahhahhah
    auahauhauahauua......questa te la stra quoto a vita !!!!!!!!......la battuta più simpatica mai letta su un forum!!!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Raduno nazionale 2015 - liguria - 30-31 maggio 2015
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 344
    Ultimo messaggio: 13/07/2015, 16:37:49
  2. Scheda tecnica nuova Competizione 2015
    Da Andry720 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/05/2015, 18:33:32
  3. Difetti
    Da Angi nel forum Problemi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/04/2011, 14:54:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi