+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scarico Assetto Corse la macchina perde potenza?

  1. #1

    Con noi dal 29/09/2014
    Residenza: Teolo
    Provincia: Padova
    Età : 43
    Messaggi: 45

    Italy
     Albebo112 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito Scarico Assetto Corse la macchina perde potenza?

    Ciao ragazzi volevo montare sulla mia Abarth lo scarico dell'Assetto Sorse. Ho lo scarico originale e mi hanno detto che se monti questo scarico intanto ci vuole una riduzione perché ho il centrale originale e lui viene montato su un maggiorato e poi la mia essendo un Euro 6 perde potenza... Voi sapete qualcosa in merito? Grazie...

  2. #2

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albebo112 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo montare sulla mia Abarth lo scarico dell'Assetto Sorse. Ho lo scarico originale e mi hanno detto che se monti questo scarico intanto ci vuole una riduzione perché ho il centrale originale e lui viene montato su un maggiorato e poi la mia essendo un Euro 6 perde potenza... Voi sapete qualcosa in merito? Grazie...
    La riduzione è probabile ti serva x' il centrale stock è più piccolo (mi pare invece non serva per il Bombardone), per la perdita di potenza non sapreti dirti, vai a perdere un po di contropressione e quindi potresti avere una leggera perdita ai bassi. Sicuramente con solo il terminale il guadagno di potenza è poco tangibile, dovresti cambiare anche DP per ottenere + prestazioni

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Esatto il finale dell assetto corse è un pelo più grosso del centrale se non erro 55 contro 63 la perdita ai bassi è minima perché hai meno contropressione

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Cazz te ne frega della perdita...ne guadagni in peso e sound hehehe comunque si....perdi ai bassi...
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/07/2023, 19:59:00
  2. Assetto Corse scarico
    Da SSTrap nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/06/2015, 16:03:42
  3. Scarico assetto corse
    Da DarioSniper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 02/12/2014, 21:09:59
  4. 1.3 mtj 95 cv perde potenza
    Da saseppe nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09/11/2014, 10:52:45
  5. scarico assetto corse
    Da steo915 nel forum I Tamarri
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 09/07/2013, 17:48:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi