+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: La Scelta

Visualizzazione discussione

L'avatar di BryndenRivers

Con noi dal 28/06/2015
    Provincia: Padova

Italy
     BryndenRivers non è in linea

Predefinito La Scelta

Salve a tutti, sono uno studente di 20 anni e, dopo due anni di patente con la classica macchina ereditata (Fiat Grande Punto, 90 cv, 1.3 Diesel), ho cominciato ad interessarmi seriamente di macchine. Sono arrivato alla conclusione che, nel tempo, si faccia sempre ora a prendersi una macchina familiare, una grande dai bassi consumi o un'astronave ipertecnologica, però fino a che si è giovani e "senza restrizioni" è tempo di divertirsi. Leggendo la storia delle varie case di produzione sono stato affascinato da quella di Karl Abarth, appassionandomi di conseguenza al suo marchio e ai suoi lavori. Ora sono qui per chiedere a voi un parere: tra le varie Abarth disponibili, voi, foste in me, cosa scegliereste? Ho parlato anche con un ex pilota che ha avuto modo di provare ed amare le macchine dello Scorpione e mi ha detto che, secondo lui, per apprezzare a pieno una Abarth """"seria"""" potrei pensare alla 595 Turismo. Non vi nego che, principalmente, sto cercando la mia prima macchina importante e voglio che, innanzi tutto, sia divertente da guidare. Cosa pensate della "Turismo"? Dovendo stilare una classifica di 500 Abarth da consigliarmi, quale sarebbe? Sperando di essere stato chiaro, attendo con trepidazione le vostre risposte

i595

Predefinito

Dipende da cosa cerchi dall'auto. Ognuno ha proprie esigenze, idee, esperienze. Ma vale in senso piu ampio che alla sola auto. Personalmente associo alla 500 Abarth a 2 elementi essenziali. I sedili = SABELT e lo scarico = RECORD MONZA.