+ Rispondi
Pagina 43 di 459
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4587

Discussione: Nuova 500 Abarth??

  1. #421

    Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania
    Età : 32
    Messaggi: 362

    Italy
     Peppino91 non è in linea

    Predefinito

    Si spera che a febbraio facciano uno sconto maggiore...ma sono speranze per il momento. Tra una settimana ne sapremo di più

  2. #422

    Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 32
    Messaggi: 402

    Italy
     giacomo_et3 non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi, ho un preventivo in mano per una 595 competizione 180cv. Il venditore pero' mi ha detto che il restyling della abarth verrà presentato a marzo a ginevra. Non sa ancora quando verrà commercializzata.
    Voi cosa fareste? Prendereste una competizione subito? O forse è meglio aspettare quella nuova?

  3. #423
    Marco V

    Predefinito

    dipende dallo sconto! A me hanno fatto 2100 con rottamazione...e basta. Si certo: finanziamento tasso zero. Però vedo già che rispetto allo scorso maggio, quando l'ho ordinata, gli sconti sono mooolto cresciuti! Dubito che col modello nuovo siano altrettanto generosi...

  4. #424
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La pubblicità sconto della competizione dice 2000€ mi arriva spesso su Facebook, non so quanto sia attendibile.
    Se viene presentata a marzo è probabile che sia già ordinabile da subito, ma gli sconti come dice Marco saranno equivalenti a zero, qualcosa ci sarà sulle pronta consegna che saranno rare anche da trovare.

  5. #425
    L'avatar di becienz

    Con noi dal 23/01/2016
    Residenza: caserta
    Provincia: Caserta
    Età : 39
    Messaggi: 23

    Italy
     becienz non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho comprato un paio di giorni fa una 595 turismo da 160 cv.
    Ero andato per fare l'offerta che publicizzano in tv quella con lo sconto rottamazione fino a 3'500 euro a tasso zero. Alla fine ho fatto il leasing con belease (tan 4,98% e taeg 5,05%) perchè con questo tipo di finanziamento è possibile inserire anche l'assicurazione rc auto (€ 3'700 da dividere per 4 anni, quindi € 925 annui) furto ed incendio (satellitare SAVA € 1'850 per tutti e 4 gli anni, quindi 450 € annui) pagando tutti i serivizi mensilmente nel leasing (evitando di pagare l'assicurazione ogni 6 mesi)..... tenendo conto che in campania le assicurazioni costano un patrimonio. L'auto veniva incluso IPT 27'100 (cambio robotizzato, specchietto elettrocromico, vetro panoramico, sensori parcheggio, clima automatico, predisposizione tom tom e vernice bianco gara), me l'anno venduta nuova, logicamente, a 23'000 ai quali vanno aggiunti i servizi aggiuntivi sopracitati (rc auto, furto e incendio, assicurazione guasti x 4 anni...).
    PS: la rottamazione mi ha rimasto la mia vecchia auto poichè ha detto che provvedeva lui....non chiedetemelo perchè non so come....

    Personalmente a me è convenuta prenderla ora e con qeusto tipo di finanziamente perchè le assicurazioni in campania costano tantissimo e con questa offerta era molto conveniente e poi la concessionaria che mi conosceva mi ha fatto 4'050 euro di sconto (perchè l'auto era in pronta consegna ed inclusa la rottamazione), ossia circa il 20% che è uno sconto che abarth non applica neanche se ti metti in ginocchio.

    Credo che la 500 abarth my 2016 verrà venduta verso giugno 2016. Solitamente nelle offerte di lancio qualche sconto esce sicuro.
    Se ti capita però un'affarone con la 595 io ti consiglierei di coglierla al volo.

  6. #426
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Non credo proprio ti mandino la nuova .. Probabile che ti stiano mettendo pressione per l'uscita del nuovo modello , non ne ho idea , aspetta i più esperti , la cosa certa è che non ti manderanno la nuova allo stesso prezzo , anche perchè non è ancora ordinabile! Non è nemmeno stata presentata , è prevista a Marzo ma nulla di ufficiale.
    Ad un "amico" di forum Alfa ordinò la QV my2010 sul filo di lana tra vecchio e nuovo modello, gli arrivò il nuovo in versione automatica, sarebbe successo anche a me, perché non era certo ancora niente di come usciva (almeno voci dicevano che era ordinabile anche in manuale), cose rare che possono succedere.
    Abarth non sta sui piazzali a scorte, e probabilissimo che il mese di febbraio sia l'ultimo disponibile per ordinare la versione attuale, quindi basta che il venditore non si legge una mail o una circolare, e non è al corrente del cambio.
    Per dirtene una, sono stato io a dire al venditore che l'uconnect 6.5 segnalava le velox (avevo messo sottosopra mezzo web e servizio clienti), lui finché non mi è arrivato era convinto del contrario.

  7. #427
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Solitamente quando compri pacchetti proposti dalla concessionaria loro si spingono maggiormente sullo sconto... Perche ti stanno vendendo appunto anche finanziamento/leasing, contratto rcAuto, furto e incendio, satellitare ecc... Quindi si, figura un grosso sconto, ma a conti fatti la macchina la paghi comunque come vogliono loro, senza che te ne accorga... Se come me acquisti la macchina e basta non si sbilanciano troppo...

  8. #428
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Solitamente quando compri pacchetti proposti dalla concessionaria loro si spingono maggiormente sullo sconto... Perche ti stanno vendendo appunto anche finanziamento/leasing, contratto rcAuto, furto e incendio, satellitare ecc... Quindi si, figura un grosso sconto, ma a conti fatti la macchina la paghi comunque come vogliono loro, senza che te ne accorga... Se come me acquisti la macchina e basta non si sbilanciano troppo...
    Esatto, io ho fatto solo il finanziamento è solo lì si prendono 500€, sulla polizza incendio e furto si prendono i soldi per tutto il periodo del finanziamento del valore massimo, non si può ridurre il valore dell'auto.

  9. #429
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    esatto... infatti fino al giorno prima di consegnarmela a momenti continuava a rompere le balle con ste cose il venditore... ma gli ho detto che volevo la macchina e basta... poche rotture... lo specchietto per le allodole è che ti fanno tanto sconto ma ce lo rimetti di spese sui servizi extra che compri... già solo con la loro polizza mi veniva quasi 600 € in più all'anno, e i vantaggi grossi con il loro finanziamento li avevo solo se rivendevo la macchina a loro per ricomprarne un altra sempre li... eccetera eccetera... quindi magari ti sembra di pagare meno perchè vedi tanto sconto (a me avrebbe tolto altri 1000 euro dal prezzo dell'auto) ma stringi stringi quelli che gli lasci sono ben di più...

  10. #430
    L'avatar di celani walter

    Con noi dal 16/03/2015
    Residenza: ascoli piceno
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 67
    Messaggi: 794

    Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un preventivo in mano per una 595 competizione 180cv. Il venditore pero' mi ha detto che il restyling della abarth verrà presentato a marzo a ginevra. Non sa ancora quando verrà commercializzata.
    Voi cosa fareste? Prendereste una competizione subito? O forse è meglio aspettare quella nuova?
    per il mio modo di ragionare e non da chi pensa di capire tutto ....io aspetterei la nuova !!!

+ Rispondi
Pagina 43 di 459
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 143 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La mia nuova 500 Abarth...
    Da Filo19 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/05/2016, 12:07:44
  2. nuova volante abarth
    Da denis. nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04/01/2013, 12:24:39
  3. Nuova 500 abarth
    Da Alvise nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/06/2010, 11:34:23
  4. Nuova 500 abarth da 0 a 100
    Da campyros nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 22:06:24
  5. Fiat nuova 500 Abarth
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/01/2008, 10:51:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi