+ Rispondi
Pagina 118 di 459
primaprima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4587

Discussione: Nuova 500 Abarth??

  1. #1171
    Marco V

    Predefinito

    Esteticamente è un piccolo capolavoro. Inutile negarlo. Dopo 7 anni, ha linee per nulla invecchiate. E' sicuramente un "evergreen" sul piano stilistico! Però sul discorso tecnico: per fighettare in giro basta un custom 140. Invece, tra quelle del 2015 si vedono moltissime Competizione, che costano parecchio di più ed hanno ragione del loro prezzo solo nei dettagli tecnici. Se l'uteete medio non fosse attento a queste cose, non ne avrebbero vendute tante...

  2. #1172
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Esteticamente è un piccolo capolavoro. Inutile negarlo. Dopo 7 anni, ha linee per nulla invecchiate. E' sicuramente un "evergreen" sul piano stilistico! Però sul discorso tecnico: per fighettare in giro basta un custom 140. Invece, tra quelle del 2015 si vedono moltissime Competizione, che costano parecchio di più ed hanno ragione del loro prezzo solo nei dettagli tecnici. Se l'uteete medio non fosse attento a queste cose, non ne avrebbero vendute tante...
    Quoto.

    Diciamo che, dal mio, che ho pagato 23'500 la Turismo nel 2013, se la qualità di assemblaggio (E IL SERVIZIO DI GARANZIA) è rimasta la stessa se la possono tenere.
    Perchè va bene, la mia sarà pure nata sfigata, come dicevano alcuni qui dentro, ma almeno il servizio di garanzia me lo davi dare. LO ESIGO in quanto cliente pagante.

    Nonostante sia rimasto così deluso dal Fiat/Abarth quando ne vedo una non posso che girarmi a guardarla, e mi scappa un sorriso nostalgico. Se è ben messa faccio anche i complimenti.


    Sperando sia migliorata non solo tecnicamente, ma anche qualitativamente.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  3. #1173

    Con noi dal 02/01/2016
    Residenza: Montefiascone
    Provincia: Viterbo
    Età : 44
    Messaggi: 256

    Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    È che abbiamo la brutta abitudine di pensare che noi siamo il cliente tipo... Dovreste fare piú spesso un giro a torino... Ve ne rendereste conto subito che non é così
    Ma sai...io credo che quando ti avvicini ad un marchio come Abarth un minimo di passione inside ce la devi avere...! Penso che per fare i fughetti in giro ci sono tantissime auto e te l'altro costano anche meno...! Poi magari come tutte le cose c'è chi è un vero appassionato r conosce ogni bullone delle proprie auto e chi ci si appassiona in maniera più superficiale e soprattutto capisce cosa ha sotto il sedere soltanto dopo averla acquistata...le passioni più belle in genere sono quelle che si scoprono strada facendo...

  4. #1174
    i595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Quoto.

    Diciamo che, dal mio, che ho pagato 23'500 la Turismo nel 2013, se la qualità di assemblaggio (E IL SERVIZIO DI GARANZIA) è rimasta la stessa se la possono tenere.
    Perchè va bene, la mia sarà pure nata sfigata, come dicevano alcuni qui dentro, ma almeno il servizio di garanzia me lo davi dare. LO ESIGO in quanto cliente pagante.

    Nonostante sia rimasto così deluso dal Fiat/Abarth quando ne vedo una non posso che girarmi a guardarla, e mi scappa un sorriso nostalgico. Se è ben messa faccio anche i complimenti.


    Sperando sia migliorata non solo tecnicamente, ma anche qualitativamente.

    Qualitativamente la ritengo tra le peggiori auto abbia mai avuto nella mia vita. Il rapporto prezzo/qualità e tra i peggiori del mercato. Considera che di listino la Competizione full optional costa 30k che togliendo motore e scarico e' messa peggio di una Panda.
    Nonostante questo vende e anche tanto indice che, appassionati, anziani in nuova gioventù, tamarri scesi dalla Punto GT del 92, o fighetti in crisi di identità mettono in secondo piano la cura e il dettaglio.
    Se un giocattolo di Peppa pig di plastica cinese costa 40 euro o i jeans strappati Dsquared costano 300 vuole dire che la gente problemi sul senso delle cose se ne fa pochi.

  5. #1175
    Marco V

    Predefinito

    Sicuramente le plastiche da ovetto kinder non sono un bel vedere...però la mia Rav costata all'epoca 33000 euro ha plastiche altrettanto penose e sedili di tessuto penosissimi. Nemmeno le altre case ti regalano niente, credimi! Vedi Mini, che ogni etto di plastica di migliore qualità e le finiture più raffinate te le fa pagare a peso d'oro...a meno di non lasciarsi abbindolare dai prezzi di listino, che sono a zero optionals!
    La 500 comuqnue ha avuto successo principalmente per una cosa: il design.

  6. #1176
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Direi che il design sia il motivo principale nella scelta di un'auto

  7. #1177
    Marco V

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Direi che il design sia il motivo principale nella scelta di un'auto
    In parte si...ma pesano anche altri fattori! Diciamo che se una macchina non piace sicuramente non si prende, ma se piace non è comunque detto che la si compri!

  8. #1178
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Diciamo che se una macchina non piace sicuramente non si prende, ma se piace non è comunque detto che la si compri!
    Ergo direi che il design sia il motivo principale nella scelta di un'auto A me piace l'Aventador ma non la compro...così per snobbismo

  9. #1179
    Marco V

    Predefinito

    Questo a parità di prezzo Max...non mi pareva nemmeno il caso di specificarlo! A me può piacere tantissimo una "piccola" con tanti cavalli e adorare la Abarth, ma se ho esigenza di una 5 porte per la famiglia e la Clio non mi fa troppo schifo, magari prendo la RS! Esempi così....senza scomodare i paradossi.

  10. #1180
    i595

    Predefinito

    Io credo che o la si "ami" per quello che è (plastica annessa) o la si odi.
    Sono tante le persone che la amano, anche chi non può averla per n motivi, esigenze comprese.
    E in questo Fiat e' stata brava, e' se sarà l'Abarth con il miglior successo di vendite. Ha saputo attrarre tanti clienti anche i criticoni come me.
    La 124 per via del costo e per tipologia di auto venderà ovviamente meno, anche per il fatto (credo) che l'usato manterrà il prezzo abbastanza in alto, estenderanno alla 500X per coprire le esigenze di chi è stretto nella 500 standard, ma il traguardo della "nostra" e' pressoché irraggiungibile.

+ Rispondi
Pagina 118 di 459
primaprima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 218 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La mia nuova 500 Abarth...
    Da Filo19 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/05/2016, 12:07:44
  2. nuova volante abarth
    Da denis. nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04/01/2013, 12:24:39
  3. Nuova 500 abarth
    Da Alvise nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/06/2010, 11:34:23
  4. Nuova 500 abarth da 0 a 100
    Da campyros nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 22:06:24
  5. Fiat nuova 500 Abarth
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/01/2008, 10:51:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi