+ Rispondi
Pagina 119 di 459
primaprima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 169 219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4587

Discussione: Nuova 500 Abarth??

  1. #1181
    i595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ergo direi che il design sia il motivo principale nella scelta di un'auto A me piace l'Aventador ma non la compro...così per snobbismo
    Esatto. Io ero interessato alla Bugatti Chiron, confidente che siano più onesti di Abarth nei CV, 160 o 180 finti mi sono convinto a 1500 reali. Poi il design degli interni, con quel separe' tra i sedili col profilo in alluminio mi ha fatto così schifo che ho lasciato perdere.

  2. #1182
    Marco V

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Io credo che o la si "ami" per quello che è (plastica annessa) o la si odi.
    Sono tante le persone che la amano, anche chi non può averla per n motivi, esigenze comprese.
    E in questo Fiat e' stata brava, e' se sarà l'Abarth con il miglior successo di vendite. Ha saputo attrarre tanti clienti anche i criticoni come me.
    La 124 per via del costo e per tipologia di auto venderà ovviamente meno, anche per il fatto (credo) che l'usato manterrà il prezzo abbastanza in alto, estenderanno alla 500X per coprire le esigenze di chi è stretto nella 500 standard, ma il traguardo della "nostra" e' pressoché irraggiungibile.
    A me esteticamente piace moltissimo la 124...forse anche più della 500. Alla 124 Abarth faticherei ad arrivare per via del prezzo, però potrei anche raggiungere la versione "normale". La 500 tuttavia, pur con qualche sacrificio, mantiene le virtù della citycar di partenza. Ha 4 posti, un bagagliaio decoroso in relazione alle dimensioni e una discreta facilità di posteggio. Beati quelli che hanno i soldi per comprarsi tutto, ma visto che in parecchi non possono permettersi 2 o 3 auto, credo che alla fine oltre al cuore parli anche un pochino la ragione. Ed è appunto per questo che, come dici tu, la 124 non farà i numeri della 500. Secondo me piacerà altrettanto, ma la tipologia di auto meno "pratica" ne scoraggerà parecchi. Oltre al prezzo della versione Abarth, naturalmente!

  3. #1183
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La versione Abarth farà numeri veramente bassi IMHO.
    (A partire da) 40000€ non glieli darei mai, per quanto bella possa essere.

    La 124 e la MX5 venderanno bene se hanno mantenuto lo standard della Mazda: prezzo congruo agli anni passati e onboard troviamo il solito, senza troppi fronzoli insomma.


    Dopo averlo preso nuovo, ho sempre ripetuto e sostenuto che il Cinquino Abarth vada preso usato.
    Ovvio che bisogna conformarsi con ciò che offre il mercato, comunque ce ne son in giro talmente tanti che con un pò di pazienza si troverà sicuramente uno che si avvicina al nostro "sogno nel cassetto".
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  4. #1184
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Tutt'ora non riesco a farmela piacere....parlo della 124

  5. #1185
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il motivo del successo della 500 Abarth è alla base...torniamo indietro nel 2007...un successo chiamato 500! Penso che sia stata l'auto del rilancio di fiat, cavolo io mi rendo conto che nonostante il prezzo che comunque non è basso in giro si vedono tante di quelle 500 che probabilmente hanno "emulato" le vendite di quando era uscita tanti anni fa.
    Un auto azzeccatissima, con un design intramontabile, sono stati proprio bravi a ridisegnarla in chiave moderna mantenendo però gli elementi standard che la fanno riconoscere subito a km di distanza. In qualunque salsa e colore la vedo, mi piace sempre tanto.
    Un po come con la mini, che anche di essa se ne vedono in giro un fottio, però forse quella rimane ancora un pelino più costosa per le tasche di tutti e quindi non ha gli stessi numeri di 500.
    Poi mettiamoci la versione Abarth che richiama la gloria degli anni passati e risveglia la malinconia dentro tutti noi...alla base il cinquino ma ancora più incattivito e reso aggressivo...beh questi sono gli ingredienti per un enorme successo che penso continuerà ancora a lungo
    Ps: anche se, secondo me, questa mania degli ultimi anni di Abarth di pompare sempre di più le versioni della 500 e sopratutto i prezzi, che ritengo diventati ESAGERATAMENTE SALATI, non la condivido proprio.

  6. #1186
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Questo a parità di prezzo Max...non mi pareva nemmeno il caso di specificarlo! A me può piacere tantissimo una "piccola" con tanti cavalli e adorare la Abarth, ma se ho esigenza di una 5 porte per la famiglia e la Clio non mi fa troppo schifo, magari prendo la RS! Esempi così....senza scomodare i paradossi.
    Appunto! seguendo l'esempio che hai fatto, cercando di far combaciare le esigenze famigliari con la tua indole sportiva, tra le auto papabili sceglierai sicuramente quella che ti piace di più! O no?

  7. #1187
    Marco V

    Predefinito

    Già Max...tra le papabili si! Ma prima di arrivare al criterio estetico devo passare il vaglio delle mie finanze e della praticità. L'estetica conta molto, ma arriva buona terza!

  8. #1188
    Marco V

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Il motivo del successo della 500 Abarth è alla base...torniamo indietro nel 2007...un successo chiamato 500! Penso che sia stata l'auto del rilancio di fiat, cavolo io mi rendo conto che nonostante il prezzo che comunque non è basso in giro si vedono tante di quelle 500 che probabilmente hanno "emulato" le vendite di quando era uscita tanti anni fa.
    Un auto azzeccatissima, con un design intramontabile, sono stati proprio bravi a ridisegnarla in chiave moderna mantenendo però gli elementi standard che la fanno riconoscere subito a km di distanza. In qualunque salsa e colore la vedo, mi piace sempre tanto.
    Un po come con la mini, che anche di essa se ne vedono in giro un fottio, però forse quella rimane ancora un pelino più costosa per le tasche di tutti e quindi non ha gli stessi numeri di 500.
    Poi mettiamoci la versione Abarth che richiama la gloria degli anni passati e risveglia la malinconia dentro tutti noi...alla base il cinquino ma ancora più incattivito e reso aggressivo...beh questi sono gli ingredienti per un enorme successo che penso continuerà ancora a lungo
    Ps: anche se, secondo me, questa mania degli ultimi anni di Abarth di pompare sempre di più le versioni della 500 e sopratutto i prezzi, che ritengo diventati ESAGERATAMENTE SALATI, non la condivido proprio.
    Concordo totalmente sulla diagnosi della fortuna della 500.
    Un po' meno sul fatto che i prezzi siano diventati esagerati. Se pensi che con la Competizione oggi ti porti a casa Brembo, turbina maggiorata, Monza, Sabelt, Xenon (e quando io l'ho ordinata anche sensori di posteggio), vedrai che forse è la versione più conveniente tra quelle fino ad ora messe in commercio!

  9. #1189
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Già Max...tra le papabili si! Ma prima di arrivare al criterio estetico devo passare il vaglio delle mie finanze e della praticità. L'estetica conta molto, ma arriva buona terza!
    Per quanto mi riguarda...non girerei mai con un cesso o meglio un'auto che non mi piace anche se conforme alla mie finanze e necessita pratiche...nel caso spenderei qualcosa di più per cercare qualcosa che mi appaghi anche la vista

  10. #1190
    Marco V

    Predefinito

    il listino è ampio. Alla fine ci si può anche orientare su qualcosa che magari non piace proprio al top ma non dispiace nemmeno! E' che i soldi sono sempre pochi. Una amcchina è anche un investimento e secondo me va calibrata sulle esigenze. Nel mio caso, il Cinquino cadeva a pennello per quello che serviva a me...e ne sono stato ben lieto!

+ Rispondi
Pagina 119 di 459
primaprima ... 19 69 109 117 118 119 120 121 129 169 219 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La mia nuova 500 Abarth...
    Da Filo19 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/05/2016, 12:07:44
  2. nuova volante abarth
    Da denis. nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04/01/2013, 12:24:39
  3. Nuova 500 abarth
    Da Alvise nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/06/2010, 11:34:23
  4. Nuova 500 abarth da 0 a 100
    Da campyros nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 22:06:24
  5. Fiat nuova 500 Abarth
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/01/2008, 10:51:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi