+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96

Discussione: Simpatia portami via

  1. #71
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Non ho capito.

    Se la usa, a quanto pare, può permettersela.
    .Penso proprio di sì ha già se non sbaglio 65000 km da nuova, prima aveva un 430, in più possiede una mondiale e una Porsche turbo

  2. #72
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma anche per me è così; rispondevo all'altro utente che criticava il fatto che il suo quadro strumenti paresse un albero di natale.
    Ultima modifica di Yoda; 20/08/2015 a 18:15:34
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  3. #73
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Francamente a me il tizio sta sulle bolas non tanto per quello che dice sulle Abarth, ma perché posando le terga sulla ferrari si sente un Padre Eterno e la mena a tutti Mi darebbe esattamente la stessa noia se lo facesse qualcuno che guida la Abarth. Nonostante tenga un registro ironico, si nota che la Ferrari lo fa sentire un re. Gli insulti che si becca sono piuttosto meritati, perché è uno spaccone!

    Su face esce come pagina sponsorizzata e mi appare lei. Ovviamente hanno visto che giro spesso sui gruppi Abarth e la pubblicità va a colpire nel segno. Inutilmente, perché mi arriva tra poche settimane!
    alla grande..!!
    colore?
    appena arriva posta qualche foto

  4. #74
    Marco V

    Predefinito

    595 Competizione 180 grigio Campovolo...0rmai l'attesa è snervante!

  5. #75
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Conosco piuttosto bene il Prez e vi assicuro che è più un gioco che una presa in giro.. Infatti sia negli altri video che nei commenti si percepisce il suo carattere da bambinone. Basterebbe informarsi meglio.
    Anzi, più volte mi pare di aver capito che a lui piace la 500 Abarth e sua figlia ha proprio una Fiat 500.
    + informazioni - improvvisazione = + risultati
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  6. #76
    Marco V

    Predefinito

    Ma scusa...dobbiamo passare NOI due ore per fare il profilo psicologico a questo signore? Perdonami, ma se posti un video così aspettati che la gente ti giudichi per quello che dici e come ti comporti in quel video! Dobbiamo fare noi un'indagine per capire le sottile venature del carattere e i reconditi moventi che lo spingono ad andare in giro in Ferrari e prendere per i fondelli tutti quelli che gli capitano a tiro? Non stiamo parlando di un argomento di toccante attualità, ma di un signore che mette in giro video di un certo tipo, nei quali si fa gioco della gente, usando anche alcunii epiteti parecchio coloriti. Poi...se tu lo conosci di persona, meglio per te, ma il profiler di CSI per indagare la sua psiche...anche no!

  7. #77
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Conosco piuttosto bene il Prez e vi assicuro che è più un gioco che una presa in giro.. Infatti sia negli altri video che nei commenti si percepisce il suo carattere da bambinone. Basterebbe informarsi meglio.
    Anzi, più volte mi pare di aver capito che a lui piace la 500 Abarth e sua figlia ha proprio una Fiat 500.
    + informazioni - improvvisazione = + risultati
    si ha regalato la 500 alla figlia e un'amante del made in Italy

  8. #78
    Marco V

    Predefinito

    Rimetto qui il video in cui prende per i fondelli la Punto, chiamandola bidet. E' di una simpatia eccezionale. Un gioco divertente per il proprietario della macchina sbattuta su Youtube! Sarà anche un gioco e non vorrà prendere per i fondelli, però ci riesce benissimo!

    https://www.youtube.com/watch?v=9_O06_DAfP4

  9. #79
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    È un personaggio comunque

  10. #80
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Ahahah si diverte.... Io ho un'Alfa è lui le chiama Alfio Bidet .... Poi dice che lui ha fatto sacrifici per poter comprare la Ferrari e ogni uno di noi insegue un sogno per lui è stata la rossa per noi lo scorpione...

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi