+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rimappatura Abarth a ROma zona EUR

  1. #1

    Con noi dal 20/07/2015
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 51
    Messaggi: 2

    Italy
     giannip non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Marrone DIESEL

    Predefinito Rimappatura Abarth a ROma zona EUR

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena acquistato una 500c abarth del 2010. Non mi sembra così nervosa come pensavo, anzi. Vorrei rimapparla per avere una maggiore reattività nel cambio marce in città. In allungo tanto non vado mai e quindi non mi interessa la velocità di punta.
    Per motivi di lavoro non ho molto tempo e quindi mi piacerebbe trovare una buona officina seria e professionale a Roma in zona Eur. Mi sapete gentilmente indicarne una
    Mi sembra di capire che una semplice rimappatura sta tra i 35 ed i 600 euro.
    Magari se mi inviate anche i telefoni dell'officina sarebbe perfetto.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi
    Gianni

  2. #2
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Exclamation

    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

    Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #3
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ciao,
    finalmente un altro romano....euro 4 suppongo????......cambio manuale o MTA???
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  4. #4

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    600€ per una sola mappatura è una rapina a mano armata :-). Direi che un prezzo onesto sta sulle 350 max 400€. Se però la tua ha un cambio MTA dubito che una rimappa possa darti quello che cerci (maggior reattività nel cambio marcia), dovresti mappare il cambio per velocizzarlo, sempre che sia possibile. Se invece hai un classico cambio manuale mapparla ti darà più spunto e cattiveria.

  5. #5
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    600€ per una sola mappatura è una rapina a mano armata :-). Direi che un prezzo onesto sta sulle 350 max 400€. Se però la tua ha un cambio MTA dubito che una rimappa possa darti quello che cerci (maggior reattività nel cambio marcia), dovresti mappare il cambio per velocizzarlo, sempre che sia possibile. Se invece hai un classico cambio manuale mapparla ti darà più spunto e cattiveria.
    è possibile mappare MTA aumenta velocità di cambiata up/down vengono eliminati i limitatori che su euro 6 sono a 6000 giri....purtroppo a Roma se ne approfittano ,nn c'e' concorrenza adeguata i pochi che lo fanno sparano alto perchè sono preparatori conosciuti..... e poi copiano le mappe o se le fanno fare dai vari serial o RP e via dicendo....la parcella è 300 x il mappatore+ 300 per il preparatore che si vanterà del lavoro.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Consiglio rimappatura 500 abarth!
    Da Ale_88 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/04/2011, 19:00:24
  2. rimappatura zona firenze
    Da pellicano nel forum Mappa Days
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/03/2011, 14:58:16
  3. Rimappatura alla GPunto Abarth
    Da sdi80 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/09/2010, 14:31:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi