+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: eco index 500 abarth

  1. #11

    Con noi dal 03/05/2015
    Residenza: beinasco
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 74

    Italy
     ivanmarino1989 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Natale95 Visualizza il messaggio
    Sembra di guidare 2 macchine diverse con la possibilità di cambiare modalità... Splendida trovata
    Ho percorso meno di 1000 km ma mi sembra che la macchina cambia ogni km che passa
    Anche io stessa tua identica situazione...ogni giorno che la uso,sembra un auto diversa!!ho solo 120 km però

  2. #12

    Con noi dal 24/07/2022
    Residenza: Bari
    Età : 33
    Messaggi: 1

    Italy
     Gianni 91 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo qualche consiglio da voi..possiedo una 500c 1.2 69cv a del 2015
    Appena arrivato a 70mila km il cambio si è spaccato il mio meccanico per non farmi spendere troppo mi ha messo il cambio di una punto.
    Da quel giorno quando sto in 5 l’auto mi dice di cambiare marcia (shift ⬆️) però non ho la 6 marcia e l’eco index non arriva più a 5 ma rimane sul 3 avete dei consigli da suggerirmi ??

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianni 91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo qualche consiglio da voi..possiedo una 500c 1.2 69cv a del 2015
    Appena arrivato a 70mila km il cambio si è spaccato il mio meccanico per non farmi spendere troppo mi ha messo il cambio di una punto.
    Da quel giorno quando sto in 5 l’auto mi dice di cambiare marcia (shift ⬆️) però non ho la 6 marcia e l’eco index non arriva più a 5 ma rimane sul 3 avete dei consigli da suggerirmi ??
    ciao!certo,montare un cambio uguale al tuo vecchio.
    La caxxata la fatta il tuo meccanico...quel cambio ha i rapporti diversi e la centralina motore non riconosce piu le marce.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi