+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Problema al cambio 500L 1600 multijet.

  1. #21
    L'avatar di Ciupi

    Con noi dal 03/09/2015
    Residenza: San Giovanni in Persiceto
    Provincia: Bologna
    Età : 53
    Messaggi: 51

    Italy
     Ciupi non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Trekk ti ho scritto un messaggio privato. Ti farò provare la mia così mi dirai...

  2. #22
    L'avatar di Trekk

    Con noi dal 21/03/2015
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 999

    Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Ti ho risposto via email, possiamo vederci per fare una prova...
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

  3. #23

    Con noi dal 12/12/2015
    Residenza: Boville Ernica
    Provincia: Frosinone
    Età : 32
    Messaggi: 6

    Italy
     Danielediana non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A me hanno sostituito la frizione

  4. #24

    Con noi dal 30/06/2016
    Residenza: Tresana
    Provincia: Massa-Carrara
    Messaggi: 1

    Italy
     Binzo non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Problema al cambio (23000km) nello scalare dalla terza alla seconda...
    Portato la macchina in officina autorizzata di zona...
    Problema ammesso da ispettore Fiat...che autorizza l officina autorizzata...sempre Fiat... a smontare il cambio...
    Morale della favola domani sono 2 settimane (10 giorni lavorativi) che ho la macchina in officina... e i pezzi sostitutivi non sono ancora arrivati completamente...
    Vi sembra normale che occorrano 3 settimane di tempo per riavere la macchina?
    Nel frattempo manderó la famiglia in vacanza con una panda a noleggio gentilmente fornita da Fiat...
    Io la raggiungeró in treno con i bagagli...

  5. #25
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,528

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Se la macchina era in condizioni di sicurezza potevano lasciartela - diversamente se ti danno la sostitutiva rispettano il contratto ma potevi lamentarti della diminuita capienza / volume - a suo tempo quando ne ebbi la necessita' erano disposti a darmi una familiare senza alcun problema (Alfa) dopo che mi ero sciroppato una 5OO standard x tre settimane.
    Se i pezzi non sono disponibili ( sono dubbioso in materia ) sarei curioso di capire quando hanno interpellato casa madre e ricevuto le relative autorizzazioni.
    L'ultima volta al momento della segnalazione del difetto (complessivo servosterzo da sostituire) mi dissero che a sistema il pezzo non lo dava disponibile poi pero' il pezzo ed il lavoro fu fatto in tre giorni. Il che mi risulta coerente con le spedizioni urgenti dei ricambi in ambito nazionale visto che il complessivo dovrebbe essere costruito ad Atessa.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  6. #26

    Con noi dal 21/06/2016
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 8

    Italy
     F.arce non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    A me non entrava la sesta menomale era ancora in garanzia problema poi risolto in officina fiat

  7. #27

    Con noi dal 17/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 61
    Messaggi: 6

    Italy
     tirabolide non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    ciao a tutti, io ho il problema che la retromarcia quando innestata , il piu' delle volte esce, forse è da regolare' LA MACCHINA HA 25,000 KM, OVVIAMENTE 500L 1300 DIESEL. GRAZIE

  8. #28
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,528

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    E' il primo tentativo da fare.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  9. #29

    Con noi dal 13/03/2017
    Residenza: Vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 42
    Messaggi: 16

    Italy
     diego99 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ciao ragazzi, a me capita di far fatica a mettere la retro. Non credo sia normale a qualcuno è mai capitato?

  10. #30

    Con noi dal 23/06/2021
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 2

    Italy
     Oz silos non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro\Nero

    Predefinito

    Salve io avuto un esperienza da incubo praticamente sono partito da Roma per prendere una 500 L a Torino fatto tutto girati tutti i pra e agenzie private per fare il passaggio quindi siamo andati in giro con la macchina per tutto Torino sembrava perfetta nessun problema consegnate le chiavi salutati i vecchi proprietari mi immetto nell' autostrada A1 direzione Roma faccio circa 10 km la macchina era in riserva mi fermo al primo autogrill per fare gasolio metto freccia per entrare in area e mi si blocca il cambio o Dio panico totale non entrava più nessuna marcia poi tentando sono riuscito a mettere la seconda e ripartire chiesto aiuto a benzinaio e mi dice che non tocca le macchine e nemmeno il cambio io mi arrabbio faccio gasolio il pieno con problemi perché nemmeno la retro entrava allora ancora più panico primo centro fiat disponibile Firenze Nord da Torino arrivati alla fiat dopo 4 ore con tre marce e tre incidenti il proprietario mi dice se rotto il cambio non si va a Roma dico me lo può controllare lui mi dice che stavano per chiudere che erano le 5,30 e che la dovevo lasciare allora gli ho detto che dovevo assolutamente andare via allora rimesso in marcia verso Roma altri 4 incidenti e lavori sull'autostrada e tre marce morale della favola sono arrivato a casa alle 23 dalle 12 che sono partito appena arrivato mi sono precipitato dal mio meccanico di fiducia per fortuna ex meccanico fiat in pensione che verso le 20 l'ho contatto e lo tenevo aggiornato mi chiedeva come andava ogni ora fino all' arrivo. alla fine arrivato dal meccanico stanco morto lesso come na Cocuzza si siede al posto di guida e in 2 secondi mi fa rientrare le marce io tutto rosso esaurito gli dico che mi sono fatto 12ore di autostrada non stop 900 km di seconda ,quarta e sesta perché non entravano lui ha forzato la prima marcia con frenamano tirato dopo di che sono entrate le marcie e mi ha spiegato delle cordine accavallate che ha sta macchina dopo la magia non si blocca più il cambio ma penso di aver bruciato la frizione con sto scherzetto premetto che non si è preso niente il mio meccanico invece a Firenze mi hanno chiesto 980 euro per un cambio manuale nuovo,state attenti hai disonesti
    Ultima modifica di Oz silos; 23/06/2021 a 00:57:49

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500l 1.3 multijet xeno
    Da Pisqual nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09/06/2015, 18:03:52
  2. 500l living LOUNGE 1,6 multijet 16v 120cv
    Da empire81 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/01/2015, 08:53:57
  3. Mia recensione sulla Fiat 500L Living 1.3 multijet da 85cv
    Da davide.bilo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/09/2014, 12:27:05
  4. Mia recensione sulla Fiat 500L Living 1.3 multijet da 85cv
    Da davide.bilo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/09/2014, 17:50:00
  5. ABARTH 500 1600 Multijet 120cv
    Da kimiabarth nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/02/2012, 06:30:34

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi