+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77

Discussione: deflettori antiturbo

  1. #21
    L'avatar di Lignark

    Con noi dal 26/05/2016
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 7

    Italy
     Lignark non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Approfitto di questa discussione per sottolineare la qualità e la facilità di montaggio di QUESTI deflettori antiturbo, che ho notato più di qualcuno ha già montato.
    Mi sono appena arrivati e montati in 20 minuti, con il solo ausilio di una pezzetta (per pulire) e di un cacciavite a taglio medio/grande (per infilare le alette metalliche che vanno tra la guarnizione e il deflettore).
    Il venditore li ha spediti al momento dell'ordine e sono arrivati il giorno successivo.

    A breve vi posto le foto che nn ho potuto fare perché, come al solito, mia moglie mi ruba la macchina

  2. #22
    L'avatar di Jack Nicklaus

    Con noi dal 05/03/2015
    Residenza: Terni
    Età : 40
    Messaggi: 527

    Italy
     Jack Nicklaus non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Ottima cosa, almeno posso rendermi conto del risultato finale e mi convincerò a comprarli anche io. Facci sapere se hai noia con il sistema antipizzicamento dei finestrini (tutti e 4)
    '15 Fiat 500L Lounge TwinAir 105hp
    '96 Peugeot 106 Lee 954i GPL

  3. #23
    L'avatar di superbrother

    Con noi dal 31/12/2015
    Residenza: Senna Comasco
    Provincia: Como
    Messaggi: 150

    Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Secondo me per quanto riguarda l'estetica è questione di gusti.. Io ad esempio fatico a "digerirli" perché mi pare di appesantire la linea dell'auto. Prendo però atto che sono di un'estrema comodità d'uso perché anche quando piove puoi lasciare giù il vetro quel tanto che ti fa passare l'aria ma non l'acqua! Però almeno per il momento la 500L preferisco lasciarla così com'è

  4. #24

    Con noi dal 23/11/2015
    Residenza: Foggia
    Età : 41
    Messaggi: 30

    Italy
     amirijello non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lignark Visualizza il messaggio
    Approfitto di questa discussione per sottolineare la qualità e la facilità di montaggio di QUESTI deflettori antiturbo, che ho notato più di qualcuno ha già montato.
    Mi sono appena arrivati e montati in 20 minuti, con il solo ausilio di una pezzetta (per pulire) e di un cacciavite a taglio medio/grande (per infilare le alette metalliche che vanno tra la guarnizione e il deflettore).
    Il venditore li ha spediti al momento dell'ordine e sono arrivati il giorno successivo.

    A breve vi posto le foto che nn ho potuto fare perché, come al solito, mia moglie mi ruba la macchina
    Quoto: esteticamente belli, comodi, facili da montare...utilissimi!

  5. #25
    L'avatar di Lignark

    Con noi dal 26/05/2016
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 7

    Italy
     Lignark non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superbrother Visualizza il messaggio
    Secondo me per quanto riguarda l'estetica è questione di gusti.. Io ad esempio fatico a "digerirli" perché mi pare di appesantire la linea dell'auto. Prendo però atto che sono di un'estrema comodità d'uso perché anche quando piove puoi lasciare giù il vetro quel tanto che ti fa passare l'aria ma non l'acqua! Però almeno per il momento la 500L preferisco lasciarla così com'è
    Dico la verità...non li avrei nemmeno presi in considerazione se avessi avuto il tetto bianco ma, col tetto nero, fanno davvero un bell'effetto....poi i gusti non si discutono!
    Una volta montate correttamente le alette metalliche, comprese nell'imballo, l'antipizzicamento non ha dato problemi.

    Ultima modifica di Lignark; 28/05/2016 a 01:50:47 Motivo: precisazione sul montaggio

  6. #26
    L'avatar di superbrother

    Con noi dal 31/12/2015
    Residenza: Senna Comasco
    Provincia: Como
    Messaggi: 150

    Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Si in effetti con il tetto nero si uniformano bene, con il bianco c'è più distacco

  7. #27

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,174

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Bellissimi...poi l'abbinamento giallo-tetto nero è il top l'avevo preso in considerazione anche io poi ho optato per il verde-bianco. I deflettori sono identici ai miei...purtroppo quelli dietro me li hanno rubati...
    Quote Originariamente inviata da Lignark Visualizza il messaggio
    Dico la verità...non li avrei nemmeno presi in considerazione se avessi avuto il tetto bianco ma, col tetto nero, fanno davvero un bell'effetto....poi i gusti non si discutono!
    Una volta montate correttamente le alette metalliche, comprese nell'imballo, l'antipizzicamento non ha dato problemi.


  8. #28
    L'avatar di Lignark

    Con noi dal 26/05/2016
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 7

    Italy
     Lignark non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    ....purtroppo, una cosa che ho notato subito, è che sono facilmente smontabili dall'esterno.
    Quello che non pensano sti imbecilli che non sanno tenere le mani apposto, è che se non trovano le clip che vanno tra la guarnizione e il deflettore, al massimo lo possono usare come spada pe fa giocà i ragazzini

  9. #29
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,154

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lignark Visualizza il messaggio
    ....purtroppo, una cosa che ho notato subito, è che sono facilmente smontabili dall'esterno.
    Quello che non pensano sti imbecilli che non sanno tenere le mani apposto, è che se non trovano le clip che vanno tra la guarnizione e il deflettore, al massimo lo possono usare come spada pe fa giocà i ragazzini
    Non ti credere...
    Io sull'abarth li ho montati senza le clip,perché avevo paura di rovinare le guarnizioni e stanno su tranquillamente...fino ai 210
    Potrebbe anche essere uno a cui sono stati rubati e che quindi le clip le ha già!
    Diventeranno come le antennine corte...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  10. #30

    Con noi dal 25/03/2016
    Residenza: Roma
    Messaggi: 38

    Italy
     CarloaRm non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Lignark scusa il ritardo mille impegni in questo periodo, hanno le alette metaliche da inserire all'interno della guarnizione poi si incastrano facile

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. deflettori frangivento o antiturbo
    Da Dany86 nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/10/2010, 13:37:09
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/07/2010, 18:23:15
  3. ANTITURBO..chi li ha!??!?!
    Da Jhonnydc nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 14:51:26
  4. deflettori
    Da dattebayo nel forum Esterni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 00:06:24
  5. antiturbo
    Da korgan nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 00:05:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi