+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80

Discussione: 595 Competizione rimappatura:

  1. #11
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    In tema di SP2....Datti una letta alla discussione presente sul Forum
    Ho dato un'occhiata in giro riguardante la SP2 , non ho trovato molto , ci sono pagine e pagine ma per evitare di perdere moltissimo tempo e non trovare risposta , ho aperto questo post . Ad esempio:

    - Downpipe 200 celle : Corto o lungo? Differenze?
    - Sensori : Qualcuno sa i codici? Oppure essendo EURO 6 non devo toccarne proprio nessuno?
    -Terminale : Va bene il Monza?
    -Pezzi aggiuntivi : Altro che ho scordato o non considerato?

    Ho letto che la SP2 costa 600 euro e che aveva compreso nel prezzo una centralina nuova ed i sensori , è vero oppure ho letto una fesseria? Grazie mille in anticipo per le risposte .

  2. #12
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    No i sensori, se è euro 6, non vanno cambiati, serve pure la linea completa SuperSprint quindi la spesa sale ulteriormente.

  3. #13
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata in giro riguardante la SP2 , non ho trovato molto , ci sono pagine e pagine ma per evitare di perdere moltissimo tempo e non trovare risposta , ho aperto questo post . Ad esempio:

    - Downpipe 200 celle : Corto o lungo? Differenze?
    - Sensori : Qualcuno sa i codici? Oppure essendo EURO 6 non devo toccarne proprio nessuno?
    -Terminale : Va bene il Monza?
    -Pezzi aggiuntivi : Altro che ho scordato o non considerato?

    Ho letto che la SP2 costa 600 euro e che aveva compreso nel prezzo una centralina nuova ed i sensori , è vero oppure ho letto una fesseria? Grazie mille in anticipo per le risposte .
    Come diceva Mich i sensori sulla tua vanno bene, il 200 celle basta che sia fatto bene Brain o HJS, non penso che la lunghezza sia particolarmente influente, il RM va bene cosi come il Bombardone anche se lo scarico consigliato e' il Supersprint... Per quanto riguarda il prezzo, su euro 6 non ne ho idea...ma cmq molto meno di quello che hai scritto!
    Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    No i sensori, se è euro 6, non vanno cambiati, serve pure la linea completa SuperSprint quindi la spesa sale ulteriormente.
    Quoto il discorso sensori su euro 6 non il discorso della linea completa Supersprint...consigliata ma non necessaria! Sai quanta gente ha mappato da Serial con il RM? sicuramente in numero superiore a chi si e' presentato con lo scarico consigliato!

  4. #14
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Come diceva Mich i sensori sulla tua vanno bene, il 200 celle basta che sia fatto bene Brain o HJS, non penso che la lunghezza sia particolarmente influente, il RM va bene cosi come il Bombardone anche se lo scarico consigliato e' il Supersprint... Per quanto riguarda il prezzo, su euro 6 non ne ho idea...ma cmq molto meno di quello che hai scritto!


    Quoto il discorso sensori su euro 6 non il discorso della linea completa Supersprint...consigliata ma non necessaria! Sai quanta gente ha mappato da Serial con il RM? sicuramente in numero superiore a chi si e' presentato con lo scarico consigliato!
    Perfetto , quindi mi ritroverei a prendere il Downpipe 200 celle e potrei giá procedere con la mappatura , ottimo! .. Un'ultima cosa ragazzi , potreste consigliarmi dei downpipe giá "fatti" (l'originale lo voglio conservare è sempre un pezzo originale..) , su internet non ho trovato nulla.. Mi affido a voi che avete giá esperienza , magari qualche prodotto giá testato che è risultato ottimo. Grazie mille in anticipo .

  5. #15
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    P.S. Quoto Max , in tantissimi hanno fatto la S2P con le "proprie" linee di scarico , basta guardare in giro.

  6. #16
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Perfetto , quindi mi ritroverei a prendere il Downpipe 200 celle e potrei giá procedere con la mappatura , ottimo! .. Un'ultima cosa ragazzi , potreste consigliarmi dei downpipe giá "fatti" (l'originale lo voglio conservare è sempre un pezzo originale..) , su internet non ho trovato nulla.. Mi affido a voi che avete giá esperienza , magari qualche prodotto giá testato che è risultato ottimo. Grazie mille in anticipo .
    @marcj 335 gli giriamo il contatto di Seba?!?

  7. #17
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,183

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Gira gira Max!!
    Troppo Bella!!!

  8. #18

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    @P.C. gli puoi spedire la centralina e lui te la rispedisce mappata...
    @MagsPower ottimo il consiglio della mappa senza il cambio dei sensori...un bell' aumento della pressione della turba e vai sul sicuro, magari gli consigliamo anche il cambio olio ogni 20/25mila km
    Certo anche ogni 30 40k con il selenia ;-) magari longlife
    Capisco che siate abituati a mappe da supermecato... il mio prepratore (o un qualsiasi serio preparatore) se gli dici ti spedisco la centralina e mi carichi una mappa stile catena di montaggio si mette a ridere e non la smette +. Già che parli di sola alzata pressione turbo vuol dire che da un preparatore vero non sei mai stato (ci sono mille parametri da modificare altro che solo pressione turbo). Ma avete idea di quanto tempo ci vuole per mappare seriamente una macchia? E quanti test su strada vanno fatti x vedere se risponde alle necessità del cliente?

    Se pensi che una mappa stock (160cv farlocchi) vada come la mia (o una qualsiasi ben mappata) potresti rimanere profondamente deluso. Detto questo il mio era solo un consiglio spassionato x un utente che voleva modificare al minimo la vettura, non capisco il motivo del tuo inutile attacco quando il 90% della gente mappa la stock senza sensori e ammennicoli vari.

  9. #19
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    senza nulla togliere alla SP2, io personalmente andrei da un mappatore con un banco VERO che fa cavalli VERI e ti sviluppa una mappa in base alle tue esigenze. Meglio spendere 400 euro per un file fatto su misura per te che 400 per un file copia incolla su tutte le auto.
    Almeno, io la vedo così.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  10. #20
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    P.S. Quoto Max , in tantissimi hanno fatto la S2P con le "proprie" linee di scarico , basta guardare in giro.

    Pure con lo scarico stock ? E'una curiosità eh

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. rimappatura 1.2
    Da mikwylde nel forum 1.2 8v
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02/02/2015, 00:40:28
  2. rimappatura
    Da simone88 nel forum Motore
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/02/2014, 23:37:51
  3. rimappatura
    Da simone88 nel forum Motore
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/03/2013, 22:03:47
  4. Rimappatura
    Da Il Duca nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/09/2012, 09:27:53
  5. rimappatura
    Da tony 1.4 nel forum Cestino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/06/2012, 14:03:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi