+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema casse

  1. #1

    Con noi dal 23/06/2015
    Residenza: Bagnacavallo
    Provincia: Ravenna
    Età : 28
    Messaggi: 10

    Italy
     Nick Diesel Master non è in linea

    Predefinito Problema casse

    Buongiorno a tutti, ho una Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV del 2011. Da un po' di mesi mi si presenta un problema strano alle casse. Io in macchina tengo sempre la chiavetta per la musica inserita, non ascolto quasi mai la radio. C'è del gran rock e metal in chiavetta e ho sempre l'abitudine di ascoltare la musica molto alta, al massimo a 30 di volume. Lo so è esagerato ma mi piace. Da un po' di mesi dopo un po' che ascolto la musica c'è una cassa che si spegne. Almeno una si spegne, se sono due non lo so. Quella che sicuramente si spegne è quella grande della portiera del guidatore. Ci sono momenti in cui si spegne dopo pochi minuti, altre volte si spegne anche dopo un quarto d'ora. In alcuni casi si riaccende all'improvviso e poi si spegne poco dopo. Non sono sicuro, ma è probabile che si spegna anche la cassa piccola vicino al parabrezza (sempre lato guida). Quella dietro non so dato che guido quasi sempre da solo. Inizialmente ho pensato a un cavo, però a volte, tipo quando mi rimetto in macchina per andare via, accendo la musica e la cassa funziona e poi si spegne nuovamente dopo un lasso di tempo. A voi è mai successo? Nella radio non ho mai cambiato alcun tipo di impostazione, non so proprio cosa possa essere.

  2. #2
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Potrebbe essere il collegamento che non è fissato bene
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. casse abarth by JBL
    Da momoAbarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/10/2012, 13:37:10
  2. casse x 500
    Da ryki nel forum I Tamarri
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/06/2012, 17:31:12
  3. Casse JBL
    Da IlBedussa nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/02/2012, 08:22:53
  4. casse 500
    Da Augusto_Sport91 nel forum Car Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/03/2011, 13:53:58
  5. Casse posteriori
    Da Caffè76 nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/10/2009, 11:42:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi