+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Recupero cinture di sicurezza

  1. #1

    Con noi dal 26/12/2015
    Residenza: Cornuda
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 10

    Italy
     sisa non è in linea
    1.2 69cv Sport
    MattBlack

    Predefinito Recupero cinture di sicurezza

    Ciao Cinquecentisti
    Ho un problema alle cinture di sicurezza della mia piccolina che ormai perdura da una vita
    Quando tolgo le cinture il sistema fatica a recuperarle e spesso e volentieri mi capita di chiudere la porta con il gancio fuori.
    É successo anche a voi? Se si come avete risolto?

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    son da cambiare...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    Yoda

    Predefinito

    @sisa

    se quando la slacci, rimane capovolta, allora è normale che faccia fatica ad avvolgersi.
    se invece, nella posizione normale di riavvolgimento fa fatica, allora può darsi che ci sia un problema nel sistema a molla.

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    In ambienti molto polverosi è un inconveniente diffuso su molte auto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5

    Con noi dal 26/12/2015
    Residenza: Cornuda
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 10

    Italy
     sisa non è in linea
    1.2 69cv Sport
    MattBlack

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    @sisa

    se quando la slacci, rimane capovolta, allora è normale che faccia fatica ad avvolgersi.
    se invece, nella posizione normale di riavvolgimento fa fatica, allora può darsi che ci sia un problema nel sistema a molla.
    In effetti quando le slaccio restano sempre girate al contrario

  6. #6
    Yoda

    Predefinito

    allora è del tutto normale
    purtroppo per esperienza le cinture di casa Fiat (perlomeno quelle provate finora) non riavvolgono bene.
    di sicuro ho trovato migliori quelle delle auto tedesche e francesi.

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Se si accompagnano quando le si slaccia, non rimangono girate.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. cinture di sicurezza
    Da 500m nel forum Regolamenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2015, 19:35:06
  2. cinture di sicurezza
    Da BLACKHOOK nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/12/2014, 08:01:43
  3. cinture di sicurezza
    Da Mario89 nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05/04/2014, 01:35:24
  4. Bip Cinture di sicurezza
    Da Killme nel forum Guide
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/09/2013, 16:50:34
  5. Cinture di sicurezza !!!! Help!!
    Da pedrao82 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/03/2012, 09:19:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi