+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Kit Abarth Elaborazione 595 2016

  1. #21
    shake1986

    Predefinito

    il kit 695 a spanne da quanto mi han detto qua sul forum sta sui 5000 montato e ivato..ma tanto sulla turismo non si puo mettere (solo custom)
    visto che hai gia i 160, ti conviene farne un altro che ho visto ieri: tra i kit sul sito abarth risulta ora "pinze freni brembo + cerchi formula" senza tutto il resto del kit 695 brembo...mi sa che starà sui 3000....e i koni a parte...

  2. #22
    Nik079

    Predefinito

    @abarththebest , in tutta onestá lascia perdere, non ne vale la pena, 3000€ di kit senza upgrade di potenza non sono una gran cosa, serve a poco.
    Oltretutto hai dei cerchi molto belli che non useresti più, uno spreco.

    Invidia? Esagerato manco stessimo parlando di un altra vettura Alla fine hao solo un po' più di coppia, ma la tua mica é ferma! Ovvio che più c'é ne e meglio é, ma se ti fissi su questa cosa non ti accontenterai mai!

    Aspetta che esce la nuova Abarth e vedrai che sará la stessa cosa per chi l'ha comprata adesso, é normale. Immagina magari che esca una nuova versione con motore da 190cv con layout Biposto, poi vedi come piangono i "Competisiti" ...e non solo ... e magari un bel cambio al volante come Dio comanda...da sbauscio!

    Percui non preoccuparti, di delusioni c'é ne per tutti... e tu hai una bellissima vettura, dico davvero!

    PS: anch'io ora come ora forse avrei preso la Competizione, ma all'epoca non c'era, dunque va bene così, almeno non posso recriminarmi di aver bagliato acquisto
    Ultima modifica di Nik079; 21/01/2016 a 09:17:48

  3. #23
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristian Visualizza il messaggio
    Sono iscritto al loro club e non potevo certo mancare
    e poi vista l'organizzazione credo diventerà un appuntamento imperdibile
    allora ci possiamo sentire su WhatsApp

  4. #24
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei tanto montare il kit 695 brembo koni... sono innamorato... mannaggia ma sta competizione 180cv non potevano tirarla fuori prima? Ogni volta che penso ai contenuti di serie divento verde di invidia e rosso di rabbia!

    Qualcuno sa a quanto si potrebbe rimediare il kit brembo koni? Magari qualche buona offerta? Pensavo anche di comporlo dato che ho gia la mappa 160cv, tipo prendere i koni anteriori, i cerchi e il kit freno ma non so quanto verrebbe a costare... maledetta competizione 180!
    Dai loro godono adesso ma noi abbiamo goduto tanto prima!!!

  5. #25
    L'avatar di Kristian

    Con noi dal 06/02/2015
    Residenza: Baldissero Torinese
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 14

    Italy
     Kristian non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @abarththebest che spettacolo quei Sabelt
    Abarth 500 1.4 Custom Full stock + Campovolo + Tributo Ferrari Titanio + Sabelt

  6. #26
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    @abarththebest , in tutta onestá lascia perdere, non ne vale la pena, 3000€ di kit senza upgrade di potenza non sono una gran cosa, serve a poco.
    Oltretutto hai dei cerchi molto belli che non useresti più, uno spreco.

    Invidia? Esagerato manco stessimo parlando di un altra vettura Alla fine hao solo un po' più di coppia, ma la tua mica é ferma! Ovvio che più c'é ne e meglio é, ma se ti fissi su questa cosa non ti accontenterai mai!

    Aspetta che esce la nuova Abarth e vedrai che sará la stessa cosa per chi l'ha comprata adesso, é normale. Immagina magari che esca una nuova versione con motore da 190cv con layout Biposto, poi vedi come piangono i "Competisiti" ...e non solo ... e magari un bel cambio al volante come Dio comanda...da sbauscio!

    Percui non preoccuparti, di delusioni c'é ne per tutti... e tu hai una bellissima vettura, dico davvero!

    PS: anch'io ora come ora forse avrei preso la Competizione, ma all'epoca non c'era, dunque va bene così, almeno non posso recriminarmi di aver bagliato acquisto
    Mi suicido!

    A parte gli scherzi, figurati sono contento della mia e devo dirti la verità non lamento neanche i problemi che alcuni hanno avuto sulle €6 anche se non so esattamente se la cavalleria dichiarata ci sta tutta o no. Mai rullata. Comunque non mi sembra affatto seduta, anzi!
    Pero devi ammettere che per quello che oggi paghi una competizione 180, i contenuti tecnici che offre sono regalati rispetto alla turismo. Anche se ho visto sul configuratore che i sensori di parcheggio, lo specchietto elettrocromico e i tappi olio e benzina in alluminio ora sono optional (tot 630€), e non fanno più i sabelt come i miei in pelle e alcantara rossi.

    Ps: spero di riuscire a tenerla nel tempo come la tua, un gioiellino
    Ultima modifica di abarththebest; 21/01/2016 a 09:58:23

  7. #27
    L'avatar di Kristian

    Con noi dal 06/02/2015
    Residenza: Baldissero Torinese
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 14

    Italy
     Kristian non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    allora ci possiamo sentire su WhatsApp
    ahhhh ho realizzato ora, ti devo sempre un adesivo dell'Abarth Club Torino
    Abarth 500 1.4 Custom Full stock + Campovolo + Tributo Ferrari Titanio + Sabelt

  8. #28
    L'avatar di Kristian

    Con noi dal 06/02/2015
    Residenza: Baldissero Torinese
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 14

    Italy
     Kristian non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Mi suicido!

    A parte gli scherzi, figurati sono contento della mia e devo dirti la verità non lamento neanche i problemi che alcuni hanno avuto sulle €6 anche se non so esattamente se la cavalleria dichiarata ci sta tutta o no. Mai rullata. Comunque non mi sembra affatto seduta, anzi!
    Pero devi ammettere che per quello che oggi paghi una competizione 180, i contenuti tecnici che offre sono regalati rispetto alla turismo. Anche se ho visto sul configuratore che i sensori di parcheggio, lo specchietto elettrocromico e i tappi olio e benzina in alluminio ora sono optional (tot 630€), e non fanno più i sabelt come i miei in pelle e alcantara rossi.

    Ps: spero di riuscire a tenerla nel tempo come la tua, un gioiellino
    Ma onestamente, devo dire che anche io nonostante i soli 135cv, fra l' altro €6, non posso lamentarmi, sullo stretto è già molto divertente così, ed anche in pista se non ci sono grandi rettilinei da delle belle soddisfazioni. Ed inoltre la mia ha consumi praticamente paritari al 1.2 benzina in normal ovviamente
    Ultima modifica di Kristian; 21/01/2016 a 10:05:25 Motivo: precisazione
    Abarth 500 1.4 Custom Full stock + Campovolo + Tributo Ferrari Titanio + Sabelt

  9. #29
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristian Visualizza il messaggio
    ahhhh ho realizzato ora, ti devo sempre un adesivo dell'Abarth Club Torino
    ci conto! lo devo piazzare nel finestrino posteriore destro insieme a quelli degli altri club!

  10. #30
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Mi suicido!

    A parte gli scherzi, figurati sono contento della mia e devo dirti la verità non lamento neanche i problemi che alcuni hanno avuto sulle €6 anche se non so esattamente se la cavalleria dichiarata ci sta tutta o no. Mai rullata. Comunque non mi sembra affatto seduta, anzi!
    Pero devi ammettere che per quello che oggi paghi una competizione 180, i contenuti tecnici che offre sono regalati rispetto alla turismo. Anche se ho visto sul configuratore che i sensori di parcheggio, lo specchietto elettrocromico e i tappi olio e benzina in alluminio ora sono optional (tot 630€), e non fanno più i sabelt come i miei in pelle e alcantara rossi.

    Ps: spero di riuscire a tenerla nel tempo come la tua, un gioiellino
    Guarda, non voglio fare la figura della "volpe che non arriva all'uva" perchè oggi avrei preso anch'io una Competizione (non lo nascondo come vedi ), ma chiediti perchè adesso allo stesso prezzo ti danno di più! Non so se ha avuto modo di salire su altre Abarth prodotte in momenti diversi, c'è stato un progressivo e notevole calo della qualità, questa è una cosa che hanno notato più o meno tutti.
    Sali su una primissima serie e osserva i dettagli, era molto più curata, in tutto. E soprattutto era molto più completa, ergo costava di più.
    La mia fa parte proprio di questa prima serie e all'epoca esisteva solo la Stock (la Custom è uscita dopo ed è già un altra cosa), e credimi era completa di tutto! Io ho aggiunto due o tre optional e l'ho portata a casa completa di tutto!

    Poi è nata la Custom... l'hanno spogliata di ogni cosa, manco i vetri scuri e i fendinebbia, una vergogna! Parliamo di un Abarth!

    Finita li? No, hanno cominciato a calare la qualità degli assemblaggi (cuciture non perfette, plastiche rigide, scricchiolii vari...) e mano a mano che le serie andavano avanti sempre peggio.

    Di recente ero salito su una delle ultime Custom, sembra quasi un altra vettura, ti credo costa poco! E l'hanno impoverita di brutto, non ha niente.

    Percui sai, ormai si sono fatti un immagine, la 500 si vende da sola, abbassando la qualità la vendi uguale e hai più margine di guadagno...

    I Sabelt che hai? Bellissimi, gli unici che avrei preso in considerazione perchè adoro i sedili rossi, ma me l'hai detto tu, non fanno più manco quello! Fatti una domanda e datti una risposta

    E allora cosa rimane? Hanno puntato su qualche buon contenuto tecnico (la 1446 finalmente), ma il resto è sempre la solita solfa (anzi a dire il vero anche la turbina lo è, essendo quella della vecchia TF).

    Morale, hanno puntato un po' di più sulla "sostanza"ma meno sulla qualità genrale del prodotto, ed ecco che i prezzi sono scesi.

    Alla fine va bene così, noi abbiamo una cosa, loro un altra, pari!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Elaborazione turbina originale abarth
    Da think_different nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 12/12/2015, 16:36:34
  2. abarth 500 modello 2016
    Da cudido nel forum Abarth News
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/10/2015, 20:59:55
  3. elaborazione 500 abarth
    Da lorisgi nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/03/2015, 18:16:23
  4. Hamann: ecco il kit d'elaborazione per le Abarth 500 e 500 SS
    Da Ferlo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/06/2013, 09:58:54
  5. Elaborazione alternativa x 500 abarth!!!
    Da Michelino1985 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 20:40:44

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi