+ Rispondi
Pagina 1 di 32
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 317

Discussione: Rimappare il 1.2 8v 69cv del Cinquino .

  1. #1
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Thumbs up Rimappare il 1.2 8v 69cv del Cinquino .

    Qualcuno di voi ha già provveduto a rimappare, e quindi a stappare la centralina dai fastidiosi valori Euro 4 ( che soffocano tutti i nuovi motori ) ?

    Se la risposta è NO girovagando su internet ho trovato il programma di rimappatura completa per la Nuova 500 della Digital Tuning, che promette un incremento di 11 CV passando quindi dai 69 ai 80 CV con la sola rimappatura della centralina .

    http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=724

    Invece se la risposta è SI scrivete pure le vostre esperienze, se avete modificato il filtro dell'aria, lo scarico, quanti cavalli avete preso etc. etc.

    Link alla Digital Tuning: http://www.digitaltuning.ch/home.php?m=0 : D .

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Se n'era già parlato qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2714
    anche se la rimappa era solo di qualche cavallo e non 11 come quella che hai proposto tu.
    Vedo se trovo altro sul forum.

    Ecco, anche qui si parla di rimappe:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...hlight=rimappa
    anche se credo, non ho letto tutto si parla prevaletemente di 1.3 e 1.4, prova a sfogliare, magari in qualche pagina c'è anche il 1.2.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3

    Con noi dal 30/01/2008
    Età : 47
    Messaggi: 56
     mkf non è in linea

    Predefinito

    Se fossero veritieri i valori sul loro sito diminuiscono anche i consumi,niente male...
    Waiting for Pop 1.2...

  4. #4
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Visto che si parla di rimappature diverse, ( sul primo link molto blanda ) e di motori diversi dal 1.2 , riterrei opportuno dare più risalto al topic , e discuterne più approfonditamente .

    11 CV solo di rimappatura su un 1.2 aspirato se veri sono moooooooooooolto allettanti .

  5. #5
    L'avatar di Kris

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Villanova Mondovì
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 325

    Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io ci stavo pensando... aspetto ancora un pochino perchè 1) ho fatto giusto oggi 3000 km (un po' pochini) e 2) non vorrei mai che dato che siamo appena ad un 1/4 di garanzia, iniziasse a fare scherzi e con la rimappatura me la brucio...

    A parte questo, se effettivamente il kit desse questi cavalli con un minimo di garanzia di durata non è male. Per quanto ne so (poco), rimappare chiedendo troppo alla macchina porta a sforzare anche tutta la meccanica (volano, cambio ecc.) e sinceramente non mi sembra il caso...

    Io sinceramente quando deciderò, penso di affidarla a qualcuno che me la faccia come voglio io (es. sicuramente allungare la 5°) e non che mi incolli una mappa già scritta sulla mia centralina. Insomma pago il giusto ma la voglio come dico io...

  6. #6
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
    (es. sicuramente allungare la 5°)
    Quello dipende dal rapporto del cambio, non dalla centralina ; )

  7. #7
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kris Visualizza il messaggio
    Io ci stavo pensando... aspetto ancora un pochino perchè 1) ho fatto giusto oggi 3000 km (un po' pochini) e 2) non vorrei mai che dato che siamo appena ad un 1/4 di garanzia, iniziasse a fare scherzi e con la rimappatura me la brucio...

    A parte questo, se effettivamente il kit desse questi cavalli con un minimo di garanzia di durata non è male. Per quanto ne so (poco), rimappare chiedendo troppo alla macchina porta a sforzare anche tutta la meccanica (volano, cambio ecc.) e sinceramente non mi sembra il caso...

    Io sinceramente quando deciderò, penso di affidarla a qualcuno che me la faccia come voglio io (es. sicuramente allungare la 5°) e non che mi incolli una mappa già scritta sulla mia centralina. Insomma pago il giusto ma la voglio come dico io...
    Sul sito della Digital Tuning cè scritto:

    L'elaborazione della centralina non necessita di nessun altra regolazione né modifica al motore.

    * L' affidabilità e la durata del motore rimangono invariate
    * Dopo l'installazione, le modifiche superano i controlli e i tagliandi delle case costruttrici, anche tramite una diagnosi elettronica.

    L'ottimizzazione della gestione originale determina:

    * l'efficienza ottimale del motore in qualsiasi utilizzazione
    * l'aumento notevole della potenza: accelerazioni più brillanti ed aumento della velocità massima
    * la coppia: ripresa eccellente soprattutto nei bassi regimi motore
    * diminuzione sensibile del consumo di carburante

    Le nostre preparazioni sono disponibili per tutte le auto aspirate, turbo e turbo-diesel.

    In più offrono:

    In generale le modifiche sono raramente garantite dai preparatori automobilistici, ma l'affidabilità delle nostre preparazioni ci permette di offrire una GARANZIA di 5 ANNI su tutti i nostri prodotti.
    Tutte le nostre preparazioni rimangono nelle norme Europee e nei limiti di progettazione della casa.

    Insomma ragazzi è una ditta seria , dovremmo cominciare a farci un bel pensierino .

  8. #8
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Sul sito della Digital Tuning cè scritto:

    L'elaborazione della centralina non necessita di nessun altra regolazione né modifica al motore.

    * L' affidabilità e la durata del motore rimangono invariate
    * Dopo l'installazione, le modifiche superano i controlli e i tagliandi delle case costruttrici, anche tramite una diagnosi elettronica.

    L'ottimizzazione della gestione originale determina:

    * l'efficienza ottimale del motore in qualsiasi utilizzazione
    * l'aumento notevole della potenza: accelerazioni più brillanti ed aumento della velocità massima
    * la coppia: ripresa eccellente soprattutto nei bassi regimi motore
    * diminuzione sensibile del consumo di carburante

    Le nostre preparazioni sono disponibili per tutte le auto aspirate, turbo e turbo-diesel.

    In più offrono:

    In generale le modifiche sono raramente garantite dai preparatori automobilistici, ma l'affidabilità delle nostre preparazioni ci permette di offrire una GARANZIA di 5 ANNI su tutti i nostri prodotti.
    Tutte le nostre preparazioni rimangono nelle norme Europee e nei limiti di progettazione della casa.

    Insomma ragazzi è una ditta seria , dovremmo cominciare a farci un bel pensierino .
    Come si acquista e quanto costa?? Per non parlare di come si monta il tutto (spece se si ha poca dimistichezza con l'elettronica)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  9. #9
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Adesso ho letto il prezzo (neanche morto spendo 399 euro) ne ho speso già tanti per il Cinquino, poi dove diavolo lo faccio installare stò kit?? Mica vado a Roma 500Km di distanza dalla mia città (pazzia pura) più 100 euro di istallazione.
    Vado bene con i miei 69 cavalli!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  10. #10
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sono 100franchi per l'installazione (pari a 62€ abbondanti) ...

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 1 di 32
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!
    Da CCO nel forum Problemi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 11:10:12
  2. Cerco Foto Motore O Disegno 1.2 8v 69cv
    Da fedex82 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/03/2008, 20:53:15
  3. Cinquino vende il suo cinquino?!
    Da Nikopol nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/03/2008, 19:07:26
  4. Rimappare centralina
    Da cinquinola nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/02/2008, 09:06:11
  5. strisce per 69cv lounge
    Da mcfisto nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/12/2007, 22:12:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi