+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Tendine "Lampa Privacy" (breve recensione)

  1. #11
    L'avatar di Bukowski

    Con noi dal 16/12/2013
    Residenza: Pescara/Bologna
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 119

    Italy
     Bukowski non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monovolumista Visualizza il messaggio
    La trekking non li ha oscurati di serie?
    Di serie no, io li ho oscurati ma per lo stesso motivo di chi ha aperto questa discussione vorrei accentuare ancor di più quest'oscuramento

  2. #12
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,839

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Se hai la mia stessa esigenza, le tendine le consiglio, così le metti quando ti servono e per il resto giro con i vetri oscurati, che sono obiettivamente più belli esteticamente delle tendine, ma non oscurano altrettanto bene (a meno di non prenderli proprio neri).
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  3. #13

    Con noi dal 03/04/2015
    Residenza: S. Maria delle Mole - Marino (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 76

    Italy
     drnanni non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Montate appena arrivata la macchina.
    Le ho anche sull'altra macchina.
    Della Lampa costano la metà rispetto all'accessorio che si compra in concessionaria ( ma sempre Lampa sono).
    Sono molto valide.
    Fiat 500L Trekking 1.3 mjt 5 marce. Bianco gelato. Pack Comfort, kit fumatori. Aftermarket: tendine privacy cristalli posteriori e lunotto, U-Connect navi, tavolini sedili, sensori parcheggio Metasystem ActivePark 4 (STESSO ASPETTO di quelli originali), attivazione retrocamera su U-Connect (retrocamera montata nel vano targa).

  4. #14
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,839

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Aggiornamento: ho contattato Lampa per il non perfetto accoppiamento vetro e tendina della porta di sinistra. Concordano, assieme al loro fornitore, che sia una non conformità del prodotto, dunque mi sostituiranno il kit per risolvere il problema

    Ottima comunicazione sia con loro che con il venditore online da cui le ho prese, nonostante l'inconveniente, ma ci sta...

    Per ora le sto tenendo montate, pur senza averne la necessità, e mi trovo bene in tutto come visibilità
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  5. #15
    L'avatar di Darth Vader

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Vigevano
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 9

    Italy
     Darth Vader non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao @Pinkus , sto seguendo con interesse questa discussione perché sono orientato a comprare pure io le tendine della Lampa (la Trekking mi deve ancora arrivare ma so già che non ha più di serie i vetri posteriori oscurati) e forse anche il bracciolo della Lampa (così faccio un ordine unico e mi tolgo il pensiero). Come è andata a finire con la Lampa?

  6. #16
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,839

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Bravo @Darth Vader , grazie per avermelo ricordato, perché così aggiorno il topic e mi provvedo a mandare un email di ringraziamento alla Lampa per il post-vendita.
    Domenica scorso ho avuto finalmente 5 minuti di tempo per ri-montare le tendine che nel frattempo Lampa mi aveva fatto recapitare in sostituzione delle mie, che avevano un leggero problema di accoppiamento su quella sinistra (era un po' più lunga del dovuto, e questo creava un lasco sulla tendina) e tra le due posteriori, che erano un po' dure da montare e presentavano qualche mm di luce tra i due pannelli, come forse si può vedere anche nelle foto che ho postato.

    Le tendine ora sono perfette, non sforzano e non presentano difetti estetici evidenti. Non che le altre fossero impresentabili, ma ad uno sguardo attento...

    Il post-vendita è stato molto positivo, nonostante l'inconveniente, gestito a 4 mani dal venditore dal quale avevo acquistato le tendine e Lampa stessa. Pur avendo a disposizione altri kit a magazzino, hanno preferito verificare che mi arrivasse un kit conforme.

    Non ho foto, ma di fatto da distante cambia poco rispetto a quelle già postate.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  7. #17
    L'avatar di Darth Vader

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Vigevano
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 9

    Italy
     Darth Vader non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Ottimo, buono a sapersi. Ti ringrazio per l'aggiornamento. Comprerò le tendine della Lampa

  8. #18

    Con noi dal 07/01/2016
    Provincia: Arezzo
    Messaggi: 140

    Italy
     supermario_bros non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darth Vader Visualizza il messaggio
    Ciao @Pinkus , sto seguendo con interesse questa discussione perché sono orientato a comprare pure io le tendine della Lampa (la Trekking mi deve ancora arrivare ma so già che non ha più di serie i vetri posteriori oscurati) e forse anche il bracciolo della Lampa (così faccio un ordine unico e mi tolgo il pensiero). Come è andata a finire con la Lampa?
    mi fa piacere, ho ordinato anche io la trekking a fine gennaio e il venditore mi ha assicurato che questo allestimento ha di serie i vetri oscurati ..

  9. #19
    L'avatar di Darth Vader

    Con noi dal 29/02/2016
    Residenza: Vigevano
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 9

    Italy
     Darth Vader non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Penso che dipenda dal mese in cui si fa l'ordine.. ho notato che ogni mese tolgono/mettono qualche optional... io ho fatto l'ordine il 21/2 e invenditore inizialmente era convinto di si... ma poi stampando la scheda dell'auto e guardando sullo stesso della Fiat, i vestri posteriori oscurati non comparivano più, nemmeno come optional. In compenso ho potuto scegliere il tetto in vetro panoramico e navigatore DAB a 200euro invece di 1000. Magari a Gennaio i vetri oscurati erano ancora inclusi.
    Ultima modifica di Yoda; 08/03/2016 a 14:46:39

  10. #20

    Con noi dal 07/01/2016
    Provincia: Arezzo
    Messaggi: 140

    Italy
     supermario_bros non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    ho qualche dubbio, dato che quando ordinai la Modus nel 2009 il ruotino di scorta era di serie, ma quando mi arrivò aveva il kit di gonfiaggio, cambio allestimento in corso di produzione, in tutte le brochure specificano che gli allestimenti possono variare a discrezione della casa e non sono vincolanti ...
    chiaramente protesterò nel caso con il venditore (anche del fatto che a marzo la trekking in promo con il finanziamento fca bank è scesa di 1000 euro....), immagino senza nessun esito positivo, tanto anche se mi desse a metà prezzo le tendine rifiuterei per prendere direttamente le lampa allo stesso prezzo ...
    Ultima modifica di Yoda; 08/03/2016 a 14:46:51

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/08/2020, 12:47:21
  2. Breve presentazione di me e della mia "Five hundred"
    Da GiuseppeSacco nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/10/2015, 12:21:05
  3. 500 "Surf" e 500 "Stuntman" [VIDEO], quando la Fiat s'impegna...
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/09/2013, 20:32:49
  4. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/07/2012, 10:45:02
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02/09/2009, 12:54:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi