+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Ci fate salire chiunque?

  1. #11
    L'avatar di Augustus

    Con noi dal 31/03/2008
    Età : 35
    Messaggi: 102
     Augustus non è in linea

    Predefinito

    quando arriverà le persone che potranno guidarla si conteranno su un dito solo: IO

  2. #12
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    ancora non ce l'ho nemmeno io, ma... ci farò salire chiunque, se si sporca la pulisco..

    guidare....bè...tutt'ora se prendono la mia mamma o papà mi da fastidio quindi al max loro, nessun'altro però
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

  3. #13
    roburrone

    Predefinito

    Sicuramente potrà salirci chiunque, basta non fumare.
    Per quanto riguarda la guida, non ho alcun problema a permettere agli amici di provarla, così da condividere con gli altri la fortuna di averla. Tuttavia, di solito sono gli altri ad avere timore di provarla vedendola così nuova e luccicante.

  4. #14
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    selezione all'ingresso: possono salire solo persone educate e buon pulite; vengono perquisite in modo da essere sicuro che non trasportino cibi, bevande, oggetti maleodoranti, gocciolanti o simili.
    Giudarla... direi impossibile! Prestarla... cosa vuol dire questa parola???
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  5. #15
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Chiunque..... non so.. dipende da come stanno... gia' mi girano le... OO quando c'hanno gli ombrelli gocciolanti! : D

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #16
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    gia' mi girano le... OO quando c'hanno gli ombrelli gocciolanti! : D
    Il broblema, per me, non si pone.... Tanto quando piove la tengo chiusa in garage. : D

  7. #17
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Il broblema, per me, non si pone.... Tanto quando piove la tengo chiusa in garage. : D
    uh sei quasi come me! i miei colleghi mi domandano se le mie auto hanno mai preso la pioggia...
    e in effetti stamattina l'ho lavata tutta per bene... poi l'ho messa in garage e non è più uscita: ha piovuto tutto il pomeriggio!!!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  8. #18

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roburrone Visualizza il messaggio
    Sicuramente potrà salirci chiunque, basta non fumare.
    Per quanto riguarda la guida, non ho alcun problema a permettere agli amici di provarla, così da condividere con gli altri la fortuna di averla. Tuttavia, di solito sono gli altri ad avere timore di provarla vedendola così nuova e luccicante.
    Pare che solo io e te la pensiamo così...

    Mi pare che voialtri ragazzi un pò esageriate...
    Praticamente coi vostri amici voi non ci girate com'è?
    Andate in giro sempre da soli, boh non capisco...
    Assolutamente non faccio polemica, sapeste io quanto sono geloso della mia piccolina!
    Però in tre o quattro l'hanno guidata compreso il mio (espertissimo) migliore amico che ha avuto anche il permesso di "saggiare" per bene la tenuta di strada della mia baby... Risultato: positivissimo...

    Concordo alla grande su una cosa: quando mi chiudono le portiere un pò troppo forte... Pensate che dopo un solo mese la mia ragazza ha le fobie per poco non ci mette la mano in mezzo alla porta quando chiude... hihihihi...

  9. #19
    L'avatar di Augustus

    Con noi dal 31/03/2008
    Età : 35
    Messaggi: 102
     Augustus non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roburrone Visualizza il messaggio
    Sicuramente potrà salirci chiunque, basta non fumare.
    quoto e straquoto... se qualcuno fumasse nella mia auto le abbandonerei sull'autostrada come un cane, anzi peggio di un cane visto che io non abbandonerei mai un cane

  10. #20
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    Il broblema, per me, non si pone.... Tanto quando piove la tengo chiusa in garage. : D
    eh no!! Già Pandarella deve stare in garage quando piove..... perche' ci piove dentro.. pure Ciakkarella no!!... ma poi nn è per quello... è che tra il bagnato di fuori.. poi a terra al garage ho il cemento insomma è l'auto di un muratore!!!! cmq.. ci salgono un pò tutti.. tranne i passaggi (o cmq evito!!)
    DOPO ESSERMELA FATTA PER ANNI A PIEDI E COI PASSAGGI.. DOVETE SKIATTARE!!!!!!!! ALLA PRIMA ORA AVEVO LE INTERROGAZIONI DI QUELLA BASTARDA DI GEO E MI SONO DOVUTO SORBIRE LE MIGLIORI PUNIZIONI DA LEI ED ALTRI GRAZIE A RITARDI SOTTO PIOGGE BATTENTI....

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mi fate schifo!!!!!!!!!!
    Da LMPA nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 09:22:37
  2. Fate largo....
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 05/06/2008, 15:39:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi