+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86

Discussione: Rimappatura con downpipe scat oppure 200celle?

  1. #51
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    molte auto hanno più cv e coppia del dichiarato questo l'ho riscontrato specialmente sulle tedesche

  2. #52
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kentaro2 Visualizza il messaggio
    Guarda me lo chiedo anch'io, tuttavia sarebbe l'unico elaboratore al mondo che rulla in eccesso un'auto originale prima di intervenirci su, quindi lo escluderei
    Se ti capita chiedigli della coppia da originale rispetto ai 250nm da scheda tecnica

  3. #53

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 577

    Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Ciao Aleg, non ho capito cosa devo chiedergli, se tutte le competizioni che ha rullato, superavano i 250 nm di coppia come la mia?

  4. #54
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kentaro2 Visualizza il messaggio
    Ciao Aleg, non ho capito cosa devo chiedergli, se tutte le competizioni che ha rullato, superavano i 250 nm di coppia come la mia?
    Si, penso la domanda ci stia, uno si pone il dubbio dal dato di fabbrica visto anche che i cv tornano
    (se tu potessi, avremmo una spiegazione)

  5. #55
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ...non ho capito dove sia il vs dubbio o problema, ogni vettura è a se, può capitare che alcune abbiano più o meno cavalli o coppia del dichiarato, cosa c'è di strano??
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  6. #56
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lu500abarth Visualizza il messaggio
    ...non ho capito dove sia il vs dubbio o problema, ogni vettura è a se, può capitare che alcune abbiano più o meno cavalli o coppia del dichiarato, cosa c'è di strano??
    bè il mio discorso parte dall'aver letto che sarebbe "abbastanza normale" che tu compri una competizione e poi il rullista di turno ti afferma tranquillamente, con tanto di dati alla mano, che son specchietti per le allodole perchè si sa che abarth le competizione le fa sui 160 cv (detto cosi non so te ma mi gira un attimino le palline al di la che trovo scarsamente probabile sia veritiera la affermazione )

    che poi facendo misure "precise" si ottengano valori prossimi ad un xyz Cv dichiarati non mi stupisce certo (però forse 25 Nm di più del dichiarato un dubbio me lo mette rispetto al dato tecnico di casa risiamo a parlare di banchi.. )

    forse tu sai bene il perchè è cosi possibile che certi Cv o Nm siano diversi dal dato di casa madre e anche di quanto diverso, io francamente non ho ben chiara la cosa e volevo capirci meglio
    Ultima modifica di Aleg78; 21/03/2018 a 10:48:02 Motivo: errore grammaticale

  7. #57
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    bè il mio discorso parte dall'aver letto che sarebbe "abbastanza normale" che tu compri una competizione e poi il rullista di turno ti afferma tranquillamente, con tanto di dati alla mano, che son specchietti per le allodole perchè si sa che abarth le competizione le fa sui 160 cv (detto cosi non so te ma mi gira un attimino le palline al di la che trovo scarsamente probabile sia veritiera la affermazione )

    che poi facendo misure "precise" si ottengano valori prossimi ad un xyz Cv dichiarati non mi stupisce certo (però forse 25 Nm di più del dichiarato un dubbio me lo mette rispetto al dato tecnico di casa risiamo a parlare di banchi.. )

    forse tu sai bene il perchè è cosi possibile che certi Cv o Nm siano diversi dal dato di casa madre e anche di quanto diverso, io francamente non ho ben chiara la cosa e volevo capirci meglio
    Lavoro in una multinazionale del settore automotive e sono a stretto contatto con gli ingegneri che progettano i motori ... NON esiste un motore uguale all'altro, per il discorso Abarth euro 6 è risaputo che per stare dentro ai parametri di inquinamento hanno dovuto abbattere le potenze quindi mediamente si sono riscontrate potenze di una quindicina di cavalli meno del dichiarato.
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  8. #58
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Che ti posso dire, non ho la tua esperianza e allora mi fa immenso piacere tenere a mente che giro con una Turismo oh ..

  9. #59
    L'avatar di Domy72

    Con noi dal 12/03/2017
    Provincia: Pavia
    Età : 51
    Messaggi: 106

    Italy
     Domy72 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La mia 595 da 145 cv €6b originale dava 143cv sui rulli...ho sentito altri che non hanno tante differenze con il dichiarato dalla casa costruttrice .

    Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.

  10. #60
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domy72 Visualizza il messaggio
    La mia 595 da 145 cv €6b originale dava 143cv sui rulli...ho sentito altri che non hanno tante differenze con il dichiarato dalla casa costruttrice .
    Parlavo della Competizione, ovviamente...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/05/2014, 11:23:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi