Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: Tempi di consegna MARZO - APRILE 2016

  1. #21

    Con noi dal 06/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 8

    Italy
     Caffè bruciato non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tiger Jack Visualizza il messaggio
    la mia lo ordinata il 29 / 01 /2016 è arrivata oggi 17 03 2016 considerando che il tutto sarà partito i primi giorni di Marzo e marzo finiva prima, si e no 40 45 giorni di tempo Martedì la consegna con targa
    Scusa visto che l'abbiamo ordinata lo stesso giorno posso chiederti in quale concessionario l'hai acquistata?

  2. #22

    Con noi dal 06/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 8

    Italy
     Caffè bruciato non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Aggiornamento della mia 500.. Oggi mi chiama il venditore e mi dice che ha ricevuto una comunicazione dalla logistica che la vettura verrà prodotta nella 14esima settimana perché è a GPL e queste macchine vengono "allocate in settimane dedicate" (ma che vuol dire?). Comunque per farla breve la macchina verrà prodotta a metà aprile e verrà consegnata verso la fine del suddetto mese.. Che dire.. Delusione massima! Mi sono trovato malissimo con il servizio Fiat e lo sconsiglierò a tutte le persone che conosco. Secondo voi cosa dovrei fare? Io chiamerei il numero verde per dire quanto tutto ciò mi danneggerà economicamente.

  3. #23
    L'avatar di Tiger Jack

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 57

    Italy
     Tiger Jack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Caffè bruciato scrive "allocate in settimane dedicate" (ma che vuol dire?). , vuol dire che piazzano gli stampi diversi nelle macchine presse lamiere e montaggi differenti , devono mettere gli strumenti e attrezzi diversi anche nelle zone di lavoro operai per far lavorare gli operai , e le auto a GPL , in tot giorni le costruiscono perchè per ora sono in minore ordine , nel giro di tot giorni ne costruiscono per garantire i clienti e sicuramente anche in fermo ... non fermano una catena di montaggio cosi ... prima devono avere li tot ordini .... poi dopo partono per farne almeno tot .... faranno ogni 45 giorni di produzione normale e poi fanno 15 di costruzione GPL ... indi ci vuole più tempo anche un mese in più rispetto i due normali = tre o poco meno o poco più
    Ultima modifica di Tiger Jack; 19/03/2016 a 21:58:08
    la mia 500 si chiama Benny https://www.youtube.com/watch?v=u7WZG2EgQOg
    - Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
    - Già, ma tu non assomigli a quello che li incassa.

  4. #24
    L'avatar di Tiger Jack

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 57

    Italy
     Tiger Jack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    io non chiamerei nessuno per due semplici motivi , anzi tre ..il primo che in tutte le case fanno cosi e è più che normale , anzi fiat impiega molto meno rispetto a altre note Marche per non citare .... secondo si sa che i venditori tutti o quasi tutti i venditori di qualsiasi cosa sia , non dicono tutto per non far perdere il cliente e questa è casa semplice e banale normalissima , poi quando uno firma un contratto lo deve firmare per ciò che è scritto sul contratto e non per quella storia del mago che ti conta su il venditore , indi il contratto non lo hai letto ( tutti i contratti fiat sono scritti identici , può cambiare la cifra in base alle promozioni o disponibilità venditore , ) ma il contratto è standard e dice che le consegne sono entro i 60 giorni nella normalità x auto base e varia in base agli optional , e come quarto ragionamento extra possiamo anche pensare a questo siamo fuori periodo incentivi cominciati a gennaio e con il febbraio perchè la richieste erano tantissime ... possiamo ben immaginare gli innumerevoli contratti in tutta Italia e estero che in una sola giornata sono stati firmati ,
    la mia 500 si chiama Benny https://www.youtube.com/watch?v=u7WZG2EgQOg
    - Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
    - Già, ma tu non assomigli a quello che li incassa.

  5. #25

    Con noi dal 06/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 8

    Italy
     Caffè bruciato non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se mi viene detto che il veicolo viene consegnato entro 60 giorni dall'ordine è così c'è scritto a chi devo credere? Io le cose in chiaro le avevo messe.. Mi serve il mezzo per lavorare e anzi mi era stato detto che sarebbe anche potuta arrivare prima. Quale sarebbe la mia colpa? Aver scelto il GPL? Nessuno mi ha informato, né tantomeno figura sul contratto, che il veicolo alimentato a GPL è prodotto in tempi più lunghi. Come optional non ho messo niente di particolare. Non firmo le cose a caso e il contratto l'ho letto bene, quello che non mi va giù è l'essere preso in giro. Con la macchina che avevo prima presa nuova in concessionario alimentata GPL mi avevano detto 2 mesi e 2 mesi sono stati. Per questo trovo la mia attuale esperienza con Fiat davvero pessima..

  6. #26
    L'avatar di lelemille981

    Con noi dal 04/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 29

    Italy
     lelemille981 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caffè bruciato Visualizza il messaggio
    Se mi viene detto che il veicolo viene consegnato entro 60 giorni dall'ordine è così c'è scritto a chi devo credere? Io le cose in chiaro le avevo messe.. Mi serve il mezzo per lavorare e anzi mi era stato detto che sarebbe anche potuta arrivare prima. Quale sarebbe la mia colpa? Aver scelto il GPL? Nessuno mi ha informato, né tantomeno figura sul contratto, che il veicolo alimentato a GPL è prodotto in tempi più lunghi. Come optional non ho messo niente di particolare. Non firmo le cose a caso e il contratto l'ho letto bene, quello che non mi va giù è l'essere preso in giro. Con la macchina che avevo prima presa nuova in concessionario alimentata GPL mi avevano detto 2 mesi e 2 mesi sono stati. Per questo trovo la mia attuale esperienza con Fiat davvero pessima..
    Hai ragione.. Ma più che Fiat ha sbagliato il concessionario.. Prima ne mettere nel contratto i 60 giorni, e poi ha sbagliato che quando lo hai chiamato ti ha detto che era in catena di montaggio e sicuro te la consegnava per marzo. Cmq fatto sta che scaduti i tempi scritti sul contratto puoi disdire il tutto.
    Raffa

  7. #27
    L'avatar di Tiger Jack

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 57

    Italy
     Tiger Jack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    xxxxxxx
    la mia 500 si chiama Benny https://www.youtube.com/watch?v=u7WZG2EgQOg
    - Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
    - Già, ma tu non assomigli a quello che li incassa.

  8. #28
    L'avatar di Tiger Jack

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: como
    Provincia: Como
    Messaggi: 57

    Italy
     Tiger Jack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile
    la mia 500 si chiama Benny https://www.youtube.com/watch?v=u7WZG2EgQOg
    - Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
    - Già, ma tu non assomigli a quello che li incassa.

  9. #29

    Con noi dal 28/01/2016
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 18

    Italy
     GiusynA non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lelemille981 Visualizza il messaggio
    Poi metti qualche foto!!
    Scusa.. Ma tu dove L'hai presa? Mirafiori ?
    Per i tempi di immatricolazione non più di qualche giorno.
    Da SPAZIO! mi hanno detto che giovedì / venerdì dovrebbero darmela! certo!!! pubblicherò le foto sicuramente!!!!!!!! <3 ho già acquistato da loro e con me n hanno mai tardato una consegna. Ma non so se dipenda dal concessionario sinceramente.
    Ultima modifica di GiusynA; 20/03/2016 a 16:58:53

  10. #30
    L'avatar di lelemille981

    Con noi dal 04/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 29

    Italy
     lelemille981 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiusynA Visualizza il messaggio
    Da SPAZIO! mi hanno detto che giovedì / venerdì dovrebbero darmela! certo!!! pubblicherò le foto sicuramente!!!!!!!! <3 ho già acquistato da loro e con me n hanno mai tardato una consegna. Ma non so se dipenda dal concessionario sinceramente.
    Anche io da Spazio!! Grazie..allora sono fiducioso che ci arrivi in 45 giorni circa come te!
    Pero strano che gli è arrivata e te la danno solo giovedì. Nico ci mettessero meno per immatricolare! Cmq son contento per te!
    Raffa

Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna MARZO - APRILE 2015
    Da granata62 nel forum Cestino
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 05/05/2015, 14:43:33
  2. Tempi di consegna MARZO - APRILE 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/04/2015, 18:09:02
  3. Tempi di consegna MARZO/APRILE 2014
    Da Sfrenato9 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 01/05/2014, 10:37:29
  4. Tempi di consegna MARZO/APRILE 2013
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 02/05/2013, 21:12:04
  5. Tempi di consegna MARZO/APRILE 2012
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 473
    Ultimo messaggio: 02/05/2012, 10:55:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi