+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Abarth day by evotronic

  1. #41
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 34
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Personalmente, in campo Abarth ho sentito parlare bene di
    MP Racing ( dove vado io abitualmente per ogni lavoro )
    Serial Tuning
    Evotronic
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  2. #42
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Alle donne bisogna portarle a mangiare il gelato nella fattispecie il calippo
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  3. #43
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 45
    Messaggi: 122

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ..purtroppo a malincuore dirlo è Pogea racing appena al confine tra germania e svizzera, unico al mondo che fa la letture e download della euro 6 senza il jtag, ma da obd, è riuscito a mandare in boot la centralina senza aprirla ed in più ha aggiunto la mappa anticipo esseesse ancora piu avanzata, si se ne consiglia l'uso con almeno la 98 ottani. Romeo ferarris sta provando a farsi dare un aiuto con la 4C, sbloccata anche quella tramite OBD, ha investito moltissimi soldi Eduard Pogea, ma i risultati si vedono.

  4. #44
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 45
    Messaggi: 122

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    una domandina come vi trovate a chi lo ha installato con il leveraggio Bonalume? e nessuno ha installato la sua pop-off a ricircolo dentro il filtro?, perchè sembra che la sua pop-off vada bene per un motivo ma non per l'altro, nel senso che avendo degli O-ring e un pistoncino plastico fa molta tenuta quindi con il turbo in pressione tende a sfiatare di meno ma quando apre , apre leggermente prima perchè il selenoide è piu leggero, quindi comporta troppa perdita di aria utile appena si riapre la farfalla, ed il motore per un attimo esita....

  5. #45
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io la leva l'ho montata e mi piace molto. Un po' più dure le cambiate,ma sopportabile...anzi,a me piace di più!
    Per quanto riguarda la pop-off,anche io ho sentito pareri discordanti. Ho sentito che è si eterna(mentre quella originale tende a rompersi),ma che non lavora bene. Se non ricordo male,dicono che ha lo sfiato troppo stretto in confronto all'originale. Può essere? o mi ricordo male?
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  6. #46
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Anche io ho lo short shifter bonalume e mi ci trovo bene, anche se come detto da Bellovitello, la cambiata oltre che più corta risulta essere più dura ma basta farci l'abitudine ed essere decisi quando si effettua il cambio marcia
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

  7. #47
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io ho la leva di Mauro Cavalloni...Lavora come Bonalume ma risparmi di un bel po. Per ora mi trovo bene, cambiate con escursione minore e forza da imprimere alla leva è leggermente superiore...ma nulla di eccessivo. Per la Pop-Off ho la bonalume a sfiato regolabile...sinceramente non sento tutta questa "esitazione" del motore che qualcuno dice...anche perché siamo obiettivi....Chi ha una sensibilità tale da sentire le minime percezioni ?? In particolare questo tipo di sensazione...Mentre sto tirando in sport, abbasso il finestrino e negli apri/chiudi sento subito lo sfiato e non sembra proprio che nel riaprere il motore spinge meno...sarà anche perché la mappa è fatta con i contro 8=D
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  8. #48
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 45
    Messaggi: 122

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    in quanti vengono il 10 aprile castelletto di branduzzo (pavia) per l'abarth day? organizziamo una cena o un pranzo in zona?

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Mappa Centralina 500A EVOTRONIC (Castelletto di Branduzzo - PV)
    Da Lapo31 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 24/09/2017, 15:07:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi