+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 500 videosorvegliata...si può?

  1. #1
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito 500 videosorvegliata...si può?

    Tempo fa feci questa domanda in un topic per evitare di aprirne uno apposito...oggi ne apro uno apposito visto che la domanda forse è stata poco vista...

    Ipotesi:
    Voglio piazzare una telecamera che punti direttamente sulla 500.
    Per legge, ho il dovere di informare i passanti che stanno transitando (tramite apposita segnalazione), di trovarsi all'interno di un'area videosorvegliata.

    Domande:
    Il cartello di "Area Videosorvegliata" posso metterlo all'interno della macchina?
    Il cartello di "Area Videosorvegliata" può stare in macchina anche se poi in realtà la macchina non è sotto la telecamera?
    O devo fare attacca e stacca?


    Ho pensato a questa cosa per due motivi...principalmente per scoraggiare eventuali atti vandalici/furti....e poi perchè qualora dovessi avere la necessità di presentare alle autorità il materiale registrato preferirei essere in regola...altrimenti va a finire che ho violato la privacy dei vandali/ladri e devo anche risarcirli...

    Voi che sapete in merito alla questione?

    Grazie




  2. #2
    Albeus

    Predefinito

    se punti la telecamera da un punto fisso, ad esempio al balcone di casa tua, devi scrivere area video sorvegliata, affiggendo un cartello nei pressi della telecamera.
    se invece vuoi inserire la telecamera sulla macchina, il cartello ovviamente potrai piazzarlo sulla macchina (scrivendo ad esempio macchina videosorvegliata...come hanno ad esempio quella dei metronotte...)

  3. #3
    L'avatar di vascotto

    Con noi dal 13/11/2007
    Messaggi: 220
     vascotto non è in linea

    Talking

    dormi in macchina direttamente
    così fai prima e spendi meno

  4. #4
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Comprati il Mimo della 3, fai una videochiamata al suo numero e ti controlli che succede...

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi