+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Classifica.

  1. #11
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 60
    Messaggi: 1,428

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davide79 Visualizza il messaggio
    ..... comunque alla fine se penso che consumava una sciocchezza aveva un buon motore e che facevo la manutenzione da solo spendendo una cavolata quasi quasi la ricomprerei.....
    ...siamo in due a pensarla uguale !

  2. #12

    Con noi dal 29/03/2016
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 32

    Italy
     Mikelina non è in linea
    1.4 95cv PopStar
    Grigio moda

    Predefinito

    Io a marzo 2015 ho preso la Renegade e aprile 2016 la 500L... faccio lavorare un pò tutti ;-) sono due macchine diverse ma esaltanti entrambe, mio marito ed io molto soddisfatti degli acquisti e anche mio figlio che tra qualche anno avrà in dotazione la L :-)

  3. #13
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 60
    Messaggi: 1,428

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikelina Visualizza il messaggio
    Io a marzo 2015 ho preso la Renegade e aprile 2016 la 500L... faccio lavorare un pò tutti ;-) sono due macchine diverse ma esaltanti entrambe..
    Renegade benzina o diesel ?

    Bene ! Visto che il titolo del topic è "Classifica" perché non ce ne dài una Tua personale?
    Mi spiego meglio: chi tra le due metti al primo posto per (ad esempio) posto guida/finiture/assemblaggio o altro ?

  4. #14

    Con noi dal 29/03/2016
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 32

    Italy
     Mikelina non è in linea
    1.4 95cv PopStar
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovans64 Visualizza il messaggio
    Renegade benzina o diesel ?

    Bene ! Visto che il titolo del topic è "Classifica" perché non ce ne dài una Tua personale?
    Mi spiego meglio: chi tra le due metti al primo posto per (ad esempio) posto guida/finiture/assemblaggio o altro ?
    Ciao! ho preso un diesel 2.0 140cv, come motore... non c'è paragone naturalmente, la Renegade ha una ripresa incredibile
    al primo posto c'è la Renegade che pecca però di spazio porta oggetti, praticamente nelle portiere non puoi nemmeno metterci l'ombrello piccolo!!
    Per le finiture secondo me siamo li, poi la 500l ha il clima manuale mentre l'altra bizona ed automatico; dovevamo prendere una seconda macchina
    da usare prevalentemente per fare pochi km e urbani quindi la 500l è perfetta, spaziosa e per quanto riguarda la linea me ne sono innamorata a
    prima vista!!
    Per la nostra famiglia sono entrambe perfette, ogniuna ha le sue destinazioni, la Renegade l'avevamo presa per sotituire il Freelander per andare in
    montagna in inverno (la mia cara vecchia Freelander, imparagonabile alla Rene in quanto era un vero portento su neve ghiaccio e discese impegnative!
    con pneumatici "normali" tra l'altro; ma povera aveva i suoi bei 16 anni e oramai diventava impegnativa in manutenzioni)
    comunque questo inverno abbiamo usato la nuova su par i monti e tra motore e stabilità in curva ne siamo rimasti molto soddisfatti!!
    poi altro punto a favore della Jeep è che mi inorgogliva aver preso una italiana! ci sono rimasta quando ho saputo che la 500l era prodotta in Sebia
    ma oramai il mio cuore era gia con lei ;-))

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. ADAC: classifica truccata...!
    Da diego bianchini nel forum Mondo motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/01/2014, 06:40:10
  2. classifica auto blu 2010..primi!!!
    Da plutoaldair nel forum Cestino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06/03/2010, 16:22:45
  3. classifica utenti bannati!?!?!..........
    Da barbaraadolfo nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/08/2009, 18:12:45
  4. classifica inquisitori/responsabili del forum!?!?!?...
    Da barbaraadolfo nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/08/2009, 18:02:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi