+ Rispondi
Pagina 2 di 15
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 150

Discussione: Pneumatici All Season

  1. #11
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Concordo assolutamente!!

  2. #12

    Con noi dal 09/03/2017
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 71

    Italy
     lollo.66 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Bianco

    Predefinito

    ciao, sono molto interessato alle KLEBER QUADRAXER 2 205 55 16 91 H
    qualcuno le ha ?

  3. #13
    L'avatar di maocrigiulia

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Verona
    Messaggi: 140

    Italy
     maocrigiulia non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Il mio gommista che è mastro Michelin dice che sono quasi come le Michelin cross climate essendo dello stesso gruppo. Quindi condividono lo stesso know-how. Al prossimo cambio sarei tentato di metterle anch'io. Ho già avuto le cross climate su una punto e devo dire che sono "mondiali"

  4. #14

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,174

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    mi erano capitate in offerta 4 Pirelli invernali con 4 cerchioni a 650 euro in una concessionaria Fiat...mi sono pentito di non averle prese...

  5. #15

    Con noi dal 29/03/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 226

    Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    mi erano capitate in offerta 4 Pirelli invernali con 4 cerchioni a 650 euro in una concessionaria Fiat...mi sono pentito di non averle prese...
    per i cerchioni in lega da 16" puoi vedere qui (e se aggiungi 4 pneumatici ci stai dentro...)
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

  6. #16

    Con noi dal 09/03/2017
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 71

    Italy
     lollo.66 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maocrigiulia Visualizza il messaggio
    Il mio gommista che è mastro Michelin dice che sono quasi come le Michelin cross climate essendo dello stesso gruppo. Quindi condividono lo stesso know-how. Al prossimo cambio sarei tentato di metterle anch'io. Ho già avuto le cross climate su una punto e devo dire che sono "mondiali"
    se metti le Kleber quaraher 2 205 55 16 91 h 4 stagioni . dammi subito le tue impressioni.
    se le monto prima io , penso aprile, ti diro' cosa ne penso.

  7. #17
    L'avatar di maocrigiulia

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Verona
    Messaggi: 140

    Italy
     maocrigiulia non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ok

  8. #18

    Con noi dal 12/09/2016
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 9

    Italy
     Marco16V non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Montato la scorsa settimana le Michelin CrossClimate+ per la trekking della mia ragazza (225/45 R17 XL)
    Comprate online a 455€ e montate dal gommista a 60€ (mortacci sua).

    Sono già riuscito a provarle sulla neve ma solo per un piccolo strappetto e sono andate alla grande (avevo anche il traction+ inserito).
    Venivo dalle Goodyear 4season di serie che dopo soli 40K km scarsi si erano usurate malamente ai bordi e che in generale offrivano davvero poca sicurezza e confort.
    Le Michelin molto più silenziose, l'auto è migliorata notevolmente a livello di tenuta, grip sul bagnato.
    Insomma per ora molto soddisfatto. Vediamo come vanno nel tempo.

  9. #19

    Con noi dal 02/05/2016
    Residenza: Madrid
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 32

    Spain
     vinalopo non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    confermo la sensazione di Marco per quanto riguarda le Crossclimate plus, le ho montate la scorsa settimana (non sulla 500L che era a Madrid ma sulla Corsa a Parma) ed usate sulle Alpi nel fine settimana ed inizio di questa settimana; ottimo grip, al pari di molte invernali; ottime anche ieri ed oggi con temperature primaverili.
    Pagate (montate) a Parma 120 l'una (195/55, R16, 91V, XL) da un gommista grande che mi aveva anche prestato invernali mentre gli arrivavano (1gg) e mi ha poi scontato le gomme estive che gli ho venduto.
    Prima del prossimo inverno le monto anche sulla 500L

  10. #20
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco16V Visualizza il messaggio
    Montato la scorsa settimana le Michelin CrossClimate+ per la trekking della mia ragazza (225/45 R17 XL)
    Comprate online a 455€ e montate dal gommista a 60€ (mortacci sua).

    Sono già riuscito a provarle sulla neve ma solo per un piccolo strappetto e sono andate alla grande (avevo anche il traction+ inserito).
    Venivo dalle Goodyear 4season di serie che dopo soli 40K km scarsi si erano usurate malamente ai bordi e che in generale offrivano davvero poca sicurezza e confort.
    Le Michelin molto più silenziose, l'auto è migliorata notevolmente a livello di tenuta, grip sul bagnato.
    Insomma per ora molto soddisfatto. Vediamo come vanno nel tempo.
    Quote Originariamente inviata da vinalopo Visualizza il messaggio
    confermo la sensazione di Marco per quanto riguarda le Crossclimate plus, le ho montate la scorsa settimana (non sulla 500L che era a Madrid ma sulla Corsa a Parma) ed usate sulle Alpi nel fine settimana ed inizio di questa settimana; ottimo grip, al pari di molte invernali; ottime anche ieri ed oggi con temperature primaverili.
    Pagate (montate) a Parma 120 l'una (195/55, R16, 91V, XL) da un gommista grande che mi aveva anche prestato invernali mentre gli arrivavano (1gg) e mi ha poi scontato le gomme estive che gli ho venduto.
    Prima del prossimo inverno le monto anche sulla 500L
    Rispondendo ad entrambi, posso confermare che x l'inverni di questi ultimi anni le 4 stagioni possono compensare in parte il loro lavoro, mentre x mia esperienza sui pneumatici season x l'estate non sono sicuri.... Aumento considerevole del consumo della gomma sulle spalle, e allunga notevolmente lo spazio di frenata alle alte temperature. Già oggi con l'aumento delle temperature nella mia provincia a 16 gradi, ho già notato che frena male rispetto quando fa freddo. Già lo scorso anno, ho comprato l'estivo (i consumi di gasolio sono identici non cambiano x entrambe le gomme) e ho notato un grosso miglioramento in sicurezza, mentre x l'inverno consumerò i miei season 4 stagione, e poi passerò all'invernale. Anche il gommista di fiducia, a suo dire le 4 stagioni non sono ne carne ne pesce.... Per ovviare il continuo cambio di gomme durante l'anno, ho comprato dei cerchi da 17 pollici, montando le gomme estive, e me li sostituisco io con poco più di 30 minuti, il treno di gomme inverno/estate.
    Ultima modifica di superpicasso; 08/03/2018 a 17:43:54

+ Rispondi
Pagina 2 di 15
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gomme Goodyear all season 225/45/17 della trekking.
    Da Trekk nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 16/07/2015, 19:00:28
  2. [Topic Ufficiale] Gomme All-Season
    Da _-MrDavid-_ nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/01/2014, 13:22:56
  3. Lost Season 6
    Da Mak nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 03/08/2010, 16:48:18
  4. Meguiar's D160 All Season Dressing 500 ml
    Da marco88888 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/06/2010, 22:09:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi