+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150

Discussione: Pneumatici All Season

  1. #31

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,168

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    Non sono qui per contraddirti nel modo più assoluto è una tua libera scelta come collaudatore i materiali cinesi ne vedo ogni giorno e la qualità sull'acciaio per loro è una parola sconosciuta il mio vuole solo essere un consiglio un cellulare ultimo modello in meno e 4 gomme migliori in più sul tuo Cinquino ovviamente l'auto la tua i soldi i tuoi
    No per carita'nessuna polemica...tra l'altro stai parlando con uno che monta le CrossClimate da 100 euro l'una...era solo per confrontarsi...

  2. #32
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    A me sa tanto di pregiudizio... Un po' come i cellulari... I Cinesi stanno conquistando il mondo... Bisogna accettarlo...
    Molte riviste specializzate (Auto e quattro ruote su tutte) fanno praticamente ogni anno una comparativa tra gomme premium e cinesi. Le cinesi hanno sempre performance nettamente inferiori. Le gomme sono quella cosa sulla quale non risparmierei mai.
    Record Monza fans club

  3. #33
    L'avatar di pietmon

    Con noi dal 31/10/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 559

    Italy
     pietmon non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ho optato anche io per le all season. Ho scelto delle Nexen (in primo impianto su quasi tutti i premium, compresa Porsche).
    Per andare sul sicuro ho scelto l'ultimo modello, uscito as agosto 2017. Sono delle 225 45 17. Alla modica cifra di 270 l'intero set + montaggio a parte.
    Appena le monto vi faccio sapere.....

  4. #34

    Con noi dal 22/03/2018
    Residenza: Mendicino
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 17

    Italy
     giannix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500 GQ
    Blu Venezia\Nero

    Predefinito

    Sottoscrivo e dico la mia su questa interessante discussione. Constatato che le Good year all season di serie, ma penso pure le altre 4 stagioni, non sono nè carne nè pesce nel senso che vanno così così sull'asciutto e così così sulla neve e considerato che dalle mie parti fa pochi cm di neve 1 max 2 volte all'anno, al prossimo cambio andrò di Uniroyal estive che sul bagnato sono il TOP e comprerò catene da neve che mi "salvano" in caso di eventuali nevicate improvvise o ghiaccio serio.

  5. #35
    L'avatar di pietmon

    Con noi dal 31/10/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 559

    Italy
     pietmon non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Messe le Nexen, fatto un 100 km, sono molto ben impressionato.... Il mio gommista, dopo averle montate é rimasto ben impressionato, molto silenziose, un po' dure ma tengono la strada bene.
    se mi durano anche 20.000 km mi riterró soddisfatto.

  6. #36
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giannix Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo e dico la mia su questa interessante discussione. Constatato che le Good year all season di serie, ma penso pure le altre 4 stagioni, non sono nè carne nè pesce nel senso che vanno così così sull'asciutto e così così sulla neve e considerato che dalle mie parti fa pochi cm di neve 1 max 2 volte all'anno, al prossimo cambio andrò di Uniroyal estive che sul bagnato sono il TOP e comprerò catene da neve che mi "salvano" in caso di eventuali nevicate improvvise o ghiaccio serio.
    Ma i cerchi della trekking sono catenabili?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #37

    Con noi dal 09/03/2017
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 71

    Italy
     lollo.66 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Bianco

    Predefinito

    ciao,
    mercoledi' 28 marzo montero' LE 4 STAGIONI . le KLEBER QUADRAXER 2 205 55 16 91 H .
    Mi costano euro 71 cadauna TUTTO COMPRESO.
    Vi faro' sapere ............

  8. #38
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giannix Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo e dico la mia su questa interessante discussione. Constatato che le Good year all season di serie, ma penso pure le altre 4 stagioni, non sono nè carne nè pesce nel senso che vanno così così sull'asciutto e così così sulla neve e considerato che dalle mie parti fa pochi cm di neve 1 max 2 volte all'anno, al prossimo cambio andrò di Uniroyal estive che sul bagnato sono il TOP e comprerò catene da neve che mi "salvano" in caso di eventuali nevicate improvvise o ghiaccio serio.
    Concordo con te..... purtroppo se monti i cerchi da 17 pollici, non puoi mettere le catene..... vai a vedere il libretto di manutenzione Fiat.

  9. #39
    L'avatar di maocrigiulia

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Verona
    Messaggi: 140

    Italy
     maocrigiulia non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Non potendo catenare i cerchi da 17, io ho optato per le 4 stagioni: Michelin cross climate + le avevo già avute su una punto. Devo dire che al momento la sensazione è ottima. Io faccio pochissima montagna ma qui da me le nevicate, poca roba in verità, succedono e gli acquazzoni tutto l'anno pure. Quindi devo dire che come compromesso per me sono ottime, mi evito l'ansia, stando in collina, dei giorni in cui le strade sono "difficoltose". Manie mie, però mi sento tranquillo così.

  10. #40

    Con noi dal 22/03/2018
    Residenza: Mendicino
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 17

    Italy
     giannix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500 GQ
    Blu Venezia\Nero

    Predefinito

    @superpicasso @ilmat è vero i cerchi 17" non sono catenabili. Ma la catenabilitá, come saprete, è dovuto al poco spazio tra ruota e componenti di "attacco" e l'utilizzo di catene potrebbe compromettere la sicurezza. Io ne ho adocchiato alcuni modelli, uno tra tutti quello "a ragno" che può essere montato anche su auto non catenabili.
    Ovviamente ognuno opta per la soluzione migliore per la propria condizione e secondo necessità.

+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gomme Goodyear all season 225/45/17 della trekking.
    Da Trekk nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 16/07/2015, 18:00:28
  2. [Topic Ufficiale] Gomme All-Season
    Da _-MrDavid-_ nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/01/2014, 12:22:56
  3. Lost Season 6
    Da Mak nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 03/08/2010, 15:48:18
  4. Meguiar's D160 All Season Dressing 500 ml
    Da marco88888 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/06/2010, 21:09:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi