Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2016

  1. #11

    Con noi dal 12/03/2016
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 28

    Italy
     francale27 non è in linea

    Predefinito

    la ritiro fra due settimane...non vedo l'ora

  2. #12
    L'avatar di McDuck

    Con noi dal 30/04/2016
    Residenza: San Damiano d'Asti
    Provincia: Asti
    Messaggi: 66

    Italy
     McDuck non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Aggiornamento: mi hanno chiamato ieri (13/5) dal MMV per informarmi di aver verificato e che, dato che l'ordine sta procedendo come previsto, i tempi di consegna non dovrebbero subire ritardi.
    Bene

  3. #13

    Con noi dal 17/02/2016
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Età : 50
    Messaggi: 131

    Italy
     5ska99 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    habemus 500.... finalmente mercoledì la ritiro

  4. #14

    Con noi dal 17/02/2016
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Età : 50
    Messaggi: 131

    Italy
     5ska99 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5ska99 Visualizza il messaggio
    habemus 500.... finalmente mercoledì la ritiro


    habemus 500 un ***** ieri pomeriggio passo dalla concessionaria verso le 17 per vedere l'auto e mettermi d'accordo su che ora andare oggi a ritirarla.
    In teoria l'auto era arrivata alla concessionaria di Erba, a 15km da Lecco dove ho acquistato l'auto, e il venditore avrebbe dovuto organizzare la bisarca che ieri doveva trasportare la 500 qui da me.

    Ma appena mi ha visto (era con un cliente). mi ha detto che purtroppo siccome il piazzale del concessionario a Erba era pieno, invece che lasciarla lì l'hanno portata in una concessionaria a Seregno (dove pare lui non possa organizzare trasporti a Lecco)!!!
    ma robe da pazzi!!!

    Sono furioso.

    Non mi interessa oggi domani o dopodomani... ma la professionalità è ai minimi termini.

    Non so di chi sia la colpa. Ho messaggiato su twitter con #FIATCARE, mi hanno chiesto mail numero di telefono nome della concessionaria. Mi hanno scritto che hanno in gestione la mia pratica e mi faranno sapere a breve.


    boh non so cosa pensare

  5. #15
    L'avatar di Ninucc

    Con noi dal 19/01/2016
    Residenza: Castellammare Di Stabia
    Provincia: Napoli
    Età : 39
    Messaggi: 43

    Italy
     Ninucc non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    Risolto?
    Quote Originariamente inviata da 5ska99 Visualizza il messaggio
    habemus 500 un ***** ieri pomeriggio passo dalla concessionaria verso le 17 per vedere l'auto e mettermi d'accordo su che ora andare oggi a ritirarla.
    In teoria l'auto era arrivata alla concessionaria di Erba, a 15km da Lecco dove ho acquistato l'auto, e il venditore avrebbe dovuto organizzare la bisarca che ieri doveva trasportare la 500 qui da me.

    Ma appena mi ha visto (era con un cliente). mi ha detto che purtroppo siccome il piazzale del concessionario a Erba era pieno, invece che lasciarla lì l'hanno portata in una concessionaria a Seregno (dove pare lui non possa organizzare trasporti a Lecco)!!!
    ma robe da pazzi!!!

    Sono furioso.

    Non mi interessa oggi domani o dopodomani... ma la professionalità è ai minimi termini.

    Non so di chi sia la colpa. Ho messaggiato su twitter con #FIATCARE, mi hanno chiesto mail numero di telefono nome della concessionaria. Mi hanno scritto che hanno in gestione la mia pratica e mi faranno sapere a breve.


    boh non so cosa pensare

  6. #16
    L'avatar di Merlino951

    Con noi dal 27/11/2015
    Residenza: Caserta
    Età : 72
    Messaggi: 309

    Italy
     Merlino951 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5ska99 Visualizza il messaggio

    Sono furioso.
    Non mi interessa oggi domani o dopodomani... ma la professionalità è ai minimi termini.
    Nemmeno la decenza di telefonare per non farti fare un viaggio a vuoto...
    Hai ragione: è la professionalità che manca. Si buttano tutti negli affari, ma non hanno idea di cosa sia il rispetto per la clientela.
    Ora non resta che contare sino a dieci, poi ritiri la macchina e quando stai per andare via, gli dici di cambiare mestiere, ma con molta cortesia.
    Puoi anche indicargli la particella catastale di un terreno da coltivare...almeno non resta senza far niente.
    Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)

  7. #17

    Con noi dal 29/03/2016
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 32

    Italy
     Mikelina non è in linea
    1.4 95cv PopStar
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5ska99 Visualizza il messaggio
    habemus 500
    Sono furioso.

    Non mi interessa oggi domani o dopodomani... ma la professionalità è ai minimi termini.

    Non so di chi sia la colpa. Ho messaggiato su twitter con #FIATCARE, mi hanno chiesto mail numero di telefono nome della concessionaria. Mi hanno scritto che hanno in gestione la mia pratica e mi faranno sapere a breve.


    boh non so cosa pensare
    beh hai fatto bene a comunicarlo alla Fiat! Altro che minimi termini, questo non è affatto professionale, piuttosto un tira pacchi!! Chissà da quanto è pronta la tua auto!! Pretendi qualche accessorio in più o il primo tagliando gratis! Mi sembra il minimo dopo tutto sto tira e molla!!

  8. #18

    Con noi dal 17/02/2016
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Età : 50
    Messaggi: 131

    Italy
     5ska99 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    spero di non annoiarvi:

    ieri mi ha chiamato il venditore: "ho gridato quasi al limite del litigio qui in concessionaria perchè 'il cliente è incazzato' giustamente e quindi ora si stanno dando da fare l'auto è a Erba la stanno preparando tolte le pellicole la stanno incerando perchè è rimasta un pò di colla...." "hanno tanto lavoro ma ha la priorità..."

    Comunque io ora prima di sabato non ho tempo/voglia di andare a ritirarla, e ci siamo accordati per sabato pomeriggio.

    Dopo 2 minuti mi chiama il servizio #fiatcare per chiedermi se avevo ricevuto la telefonata del concessionario....

  9. #19

    Con noi dal 29/03/2016
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 32

    Italy
     Mikelina non è in linea
    1.4 95cv PopStar
    Grigio moda

    Predefinito

    [QUOTE=5ska99;1481652]spero di non annoiarvi:

    ieri mi ha chiamato il venditore: "ho gridato quasi al limite del litigio qui in concessionaria perchè 'il cliente è incazzato' giustamente e quindi ora si stanno dando da fare l'auto è a Erba la stanno preparando tolte le pellicole la stanno incerando perchè è rimasta un pò di colla...." "hanno tanto lavoro ma ha la priorità..." M. Ti dirò, sei già stato più che paziente, io al tuo posto avrei fatto qualche alzata di voce anco prima! Appena la ritiri posta una foto!! Si é fatta attendere come una diva!! Serve book

    Comunque fiatcareit è valido come servizio, anche io li ho contattati e sono molto veloci e competenti nel rispondere! E a quanto pare anche con te si sono mossi subito

  10. #20

    Con noi dal 17/02/2016
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Età : 50
    Messaggi: 131

    Italy
     5ska99 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    auto ritirata finalmente!!!

Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2016
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/06/2016, 10:32:08
  2. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 01/07/2015, 22:09:15
  3. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 01/07/2015, 20:52:01
  4. Tempi di consegna MAGGIO/GIUGNO 2014
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 219
    Ultimo messaggio: 01/07/2014, 20:14:10
  5. Tempi di consegna MAGGIO / GIUGNO 2012
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 204
    Ultimo messaggio: 01/07/2012, 14:28:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi