+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Odore plastica bruciata dal cofano

  1. #11

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Hai smontato il coperchio del vano fusibili che è proprio lì in zona?
    Anche se direi improbabile che ci sia qualcosa se non hai segnalazioni di anomalie, prova comunque a darci un'occhiata dentro il vano e vedi se è tutto a posto.
    Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

  2. #12
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albe Freemind Visualizza il messaggio
    Anche a me era capitata una cosa simile.
    Ma era una cosa talmente banale da far sorridere: si era semplicemente incastrata una borsetta di quelle di plastica della spesa (che qualche deficiente aveva buttato in strada) sulla marmitta sotto il pianale.
    Ovviamente il calore della marmitta l'aveva sciolta creando il puzzo di plastica bruciata.
    Non è detto sia il tuo caso, ma prova a controllare...
    Ciao!
    anche a me mi sta capitando la stessa cosa la ho da 2 mesi ormai. la prima che la sentivo, stavo andando a Catanzaro (partendo da Crotone) e sentivo sta puzza, per paura ho smontato tutto l'impianto audio, luci aggiuntive dappertutto ecc e niente, alla fine controllo sotto e noto la busta di plastica attaccata al tubo della marmitta . si è impastato proprio
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  3. #13
    L'avatar di Simo7679

    Con noi dal 01/10/2015
    Provincia: Catania
    Età : 44
    Messaggi: 26

    Italy
     Simo7679 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albe Freemind Visualizza il messaggio
    Anche a me era capitata una cosa simile.
    Ma era una cosa talmente banale da far sorridere: si era semplicemente incastrata una borsetta di quelle di plastica della spesa (che qualche deficiente aveva buttato in strada) sulla marmitta sotto il pianale.
    Ovviamente il calore della marmitta l'aveva sciolta creando il puzzo di plastica bruciata.
    Non è detto sia il tuo caso, ma prova a controllare...
    Ciao!
    Anche a me è successa la stessa identica cosa....una puzza terribile...finche non l'ha bruciata tutta....

  4. #14

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho dovuto poi grattare dalla marmitta la plastica sciolta con una spatolina sennò il puzzo non se ne andava...
    ;-)

    Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

  5. #15

    Con noi dal 16/04/2016
    Residenza: Treviso
    Età : 33
    Messaggi: 9

    Italy
     Matteocup non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    L'odore sta andando via a poco a poco, oramai si sente solo se la temperatura ambientale è molto alta, comunque portata in fiat controllata dalla testa ai piedi ma nessuna risp.... La macchina va perfettamente. Evidentemente è una caratteristica della mia macchina bah

  6. #16
    L'avatar di FAB500LL

    Con noi dal 01/07/2016
    Residenza: Orvieto
    Provincia: Terni
    Età : 61
    Messaggi: 115

    Italy
     FAB500LL non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteocup Visualizza il messaggio
    Sono andato dalla Fiat dove ho comprato la macchina e il meccanico mi ha detto che posso stare tranquillo, ha detto che è normale in quanto le temperature si stanno alzando e la macchina è nuova (20k km), bah... ci fidiamo? Io ogni volta che esco dalla macchina la sento per bene la puzza. Anche le persone che sono in macchina con me si accorgono sempre
    Mai sentito dire da un meccanico una cosa del genere!!!
    Saro' lapidario e drastico, ma eviterei in futuro questo personaggio.
    Comunque non mi sembra un fatto normale questa puzza, peraltro avvertita da tutti.
    Potrebbe essere anche un cavo elettrico che staccatosi dalla sede sia entrato in contatto con parti molto calde; ora spostatosi di nuovo puzza di meno.
    Forse e' il caso di ricorrere ad un' altra officina o meccanico di tua fiducia.
    Ultima modifica di FAB500LL; 20/07/2016 a 13:38:16
    Fiat 500L Living 1600MJET

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/02/2017, 19:42:10
  2. lampada h1 bruciata
    Da chattino nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/11/2014, 08:47:20
  3. Porta usb bruciata???
    Da noemi88 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/05/2014, 20:00:39
  4. Autoradio bruciata
    Da M.AGO11 nel forum Car Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 17:16:29
  5. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/10/2010, 22:40:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi