+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Possessori nuova 500 restyling 2015/2016

  1. #1

    Con noi dal 20/05/2016
    Residenza: MODENA
    Provincia: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 16

    Italy
     Skunk non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito Possessori nuova 500 restyling 2015/2016

    Ciao a tutti, non so se già un post simile sia stato creato, ma stavo pensando che sarebbe carino che tutti i possessori della nuova 500 restyling 2015/2016 mettessero una foto della loro amata con descrizione modello, colore esterni/interni , optional e prezzo acquisto.
    Purtroppo non posso inserire ancora una foto della mia 500 (ops della mia compagna  ) in quanto l’abbiamo ordinata il 21 Aprile, ma mi auguro che arrivi entro 30giorni.
    La scelta della motorizzazione è caduta sul 1.2 69cv in quanto un’ unità ipercollaudata e iperaffidabile, inoltre il nostro uso sarà prettamente cittadino. Si sa che il 1.2 8V non brilla di elasticità e potenza come un Twin air, ma ripeto per l’uso che ne faremo e per il costo inferiore rispetto al TA o al MJ non abbiamo avuto dubbi.
    La scelta del colore non è stata per nulla semplice. I colori in lista erano il nero metallizzato, il bianco ghiaccio, il rosso corallo e il grigio pompei metallizato…e forse anche qualcun altro
    Dal mio punto di vista il rosso corallo è il più bello, il più particolare per la 500, ma è stato scartato perché avevamo paura che con il tempo ci potesse stancare…buh
    Anche Il nero ci piaceva molto per la sua eleganza, ci è piaciuto molto il modo in cui mette in risalto le bellissime cromature presenti nella zona anteriore, ma di contro ha la facilità a sporcarsi, o meglio, lo sporco è molto più visibile rispetto ad un altro colore e i graffi tendono a notarsi con molta più evidenza, ed infine il problema delle temperature che si raggiungono sotto il sole in estate.
    Il bianco è un colore classico per la 500, forse anche troppo, quando cammini per strada ne incontri una ogni 10 metri e forse questo ci ha sviato sulla scelta, volevamo un colore un po meno comune. Nulla da dire comunque verso questo colore che rende la 500 bellissima, direi molto naturale, fresca, risaltando al massimo le sue forme tondeggianti e uniche nel suo genere.
    Il blu dipinto di blu ad oggi non riesco ancora ad interpretarlo a definirlo, particolare si, carino sotto la luce, ma molto anonimo allo stesso tempo, Forse un colore per gli indecisi tra un blu e un verde, direi indefinito. Ma questo è solamente un mio parere personale.
    Alla fine la nostra scelta è caduta sul grigio pompei metallizzato, si anche questo un colore classico, ma non troppo, a dir la verità in giro ne ho viste veramente poche. Un colore che esprime allo stesso tempo eleganza ma anche sportività, un colore maschile ma anche femminile. …insomma ordinata così :P Ma non vi nego che ad oggi con la mia compagna ci chiediamo sempre: ma forse non era meglio prenderla nera? Bianca’, rossa? Si può modificare l’ordine....ahahah mah siii…. perché in fondo diciamolo….la 500 è bella così…in tutte le sue espressioni in tutti i suoi COLORI.

    LA MIA 500

    Modello: Fiat 500 1.2 Lounge

    Colore interni: Principe di Galles Nero/Ghiaccio - Cadenino Avorio Ambiente Avorio

    Colore esterni: Grigio Pompei Metallizato

    Optional:
    Fendinebbia
    Fasce paracolpi
    Tetto apribile elettrico Sky Dome ad ampia superficie
    Quadro strumenti digitale a cristalli liquidi a colori TFT da 7''
    Pomello cambio in pelle avorio
    Start&Stop
    Cerchi in Lega da 16" NERO OPACO DIAMANTATO pneu 195/45
    Clima Automatico
    Specchio Elettrocromico
    Sensori Parcheggio
    Uconnect TM 5" Radio NAV Live con DAB Touchscreen, Bluetooth, USB/AUX/IN
    Ruotino di scorta

    Prezzo listino: 18.750 ,00
    Prezzo acquisto: 13.600,00 ( con sconto rottamazione e Dipendenti FCA)

    P.S. Mi sarebbe piaciuto mettere i sedili in pelle FRAU, ma ad essere sincero penso che i miei colleghi del centro stile ed interiors abbiamo toppato alla grande la scelta di questo color tabacco che non si accosta completamente con gli interni chiari avorio della nuova 500.Differente invece la scelta dei colori dei sedili in stoff, dove l’accostamento con il resto degli interni dell’abitacolo risulta ben studiato, infatti la parte superiore dei sedili riprende fedelmente il colore del volante e della plancia.

  2. #2

    Con noi dal 20/05/2016
    Residenza: MODENA
    Provincia: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 16

    Italy
     Skunk non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Il modello sarà comunque identico a questo

  3. #3
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Molto bella.. Io ho la serie III, antecedente alla versione restyiling con la stessa colorazione tua: Grigio Pompei! Davvero in bel colore

  4. #4

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 29
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Io ho una pre-restyiling bianca , effettivamente molti l'anno presa bianca , ma a me è piaciuta così , per via del contrasto col tetto.

    Comunque credo che tutte le 500 sono belle , qualsiasi sia il colore o allestimento , io sinceramente quando vedo altre 500 in giro in un modo o nell'altro le trovo belle

    Comunque complimenti e auguri

  5. #5
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto! Molto bella...i cerchi su questo colore ci stanno particolarmente bene!
    Dani

  6. #6

    Con noi dal 20/05/2016
    Residenza: MODENA
    Provincia: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 16

    Italy
     Skunk non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Mi sa che questo forum non è molto attivo

  7. #7

    Con noi dal 20/05/2016
    Residenza: MODENA
    Provincia: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 16

    Italy
     Skunk non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ed ecco qui la nuova 500 di mia moglie, ritirata lunedì pomeriggio.�� Che dire... Bellissima








  8. #8

    Con noi dal 20/05/2016
    Residenza: MODENA
    Provincia: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 16

    Italy
     Skunk non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    che nervi però!!!! auto ritirata Lunedì e proprio oggi mi accorgo che hanno inserito da qualche giorno nel catalogo fiat il nuovo Uconnect da 7'' come opt ...lo avrei ovviamente comprato...in questi casi come si fa?
    posso solo mangiarmi le mani? non avrebbero dovuto avvisarmi che dopo qualche giorno dal mio ordine sarebbe arrivato il 7'' ? che cazz....!!!!

  9. #9
    L'avatar di Badcat

    Con noi dal 28/11/2014
    Residenza: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 331

    Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Dalla gioia alla disperazione nel giro di 5 minuti
    Ultima modifica di Badcat; 22/06/2016 a 14:47:34

  10. #10
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skunk Visualizza il messaggio
    che nervi però!!!! auto ritirata Lunedì e proprio oggi mi accorgo che hanno inserito da qualche giorno nel catalogo fiat il nuovo Uconnect da 7'' come opt ...lo avrei ovviamente comprato...in questi casi come si fa?
    posso solo mangiarmi le mani? non avrebbero dovuto avvisarmi che dopo qualche giorno dal mio ordine sarebbe arrivato il 7'' ? che cazz....!!!!
    Tu giustamente ti inc....zzi per 2 pollici di uconnect...pensa a chi non hanno detto, in passato, del cambio di versione, restyling, ecc.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova Fiat 500 (restyling 2015)
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 461
    Ultimo messaggio: 11/02/2017, 19:29:14
  2. Nuova 500 S 2016....
    Da Comune nel forum Discussioni generali
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/09/2016, 12:36:24
  3. Restyling 2015 si può nella 2010?
    Da OlimpuS nel forum Illuminazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04/04/2016, 19:49:40
  4. Restyling 500L 2016
    Da jimmy1985 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/07/2015, 15:16:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi