+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Vetro scheggiato...

  1. #1
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Angry Vetro scheggiato...

    Il mio dolce tesoro oggi ha subito un piccolo danno....in tangenziale a 70 km/h un sasso è stato sparato da non sò dove ma qnd ha colpito Pallina(per fortuna sul vetro e non sulla carrozzeria) la crepa è stata inevitabile.....sono abbastanza incazzato ma per fortuna è assicurata anche sui cristalli come se avesse una barriera stile millenium falco....

    ora ditemi voi......vado da car glass o faccio cambiare il cristallo?

    la crepa non è più grande di una moneta da 5 cent(per richiamare un pò la pubblicità) ma mi scoccia cambiare un cristallo per una cacata del genere rovinando così le gomme che tengono il cristallo....ma anche avere un vetro scheggiato non è il massimo.....

    aspetto qlc ideuzza nel mentre coccolo un pò la mia piccolina ; D
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  2. #2
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dato che hai l'assicurazione (e la paghi, presumibilmente!) sfruttala e fatti cambiare il vetro. Sarai sicuramente più tranquillo che non con una crepa che rischia di allargarsi e diventare un problema in futuro.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  3. #3
    L'avatar di chantal

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 36
    Messaggi: 182
     chantal non è in linea

    Predefinito

    ma come?? mi dispiace tantissimo!!io invece ho un po sciupato li dove c'è la radio perche mi è cascato il profumo dell'ambipur che rabbia!!!

  4. #4
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,009

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chantal Visualizza il messaggio
    ma come?? mi dispiace tantissimo!!io invece ho un po sciupato li dove c'è la radio perche mi è cascato il profumo dell'ambipur che rabbia!!!
    buongiorno a tutti. se posso permettermi, vorrei sconsigliare l'ambipur e simili: mi è capitato un paio d'anni fa che il liquido/profumo x qualche motivo (presumo difetto) sia uscito e si "è mangiato" la plastica li dove è sgocciolato.
    mai più!
    ora uso solo gli alberelli e simili.
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

  5. #5
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    Il mio dolce tesoro oggi ha subito un piccolo danno....in tangenziale a 70 km/h un sasso è stato sparato da non sò dove ma qnd ha colpito Pallina(per fortuna sul vetro e non sulla carrozzeria) la crepa è stata inevitabile.....sono abbastanza incazzato ma per fortuna è assicurata anche sui cristalli come se avesse una barriera stile millenium falco....

    ora ditemi voi......vado da car glass o faccio cambiare il cristallo?

    la crepa non è più grande di una moneta da 5 cent(per richiamare un pò la pubblicità) ma mi scoccia cambiare un cristallo per una cacata del genere rovinando così le gomme che tengono il cristallo....ma anche avere un vetro scheggiato non è il massimo.....

    aspetto qlc ideuzza nel mentre coccolo un pò la mia piccolina ; D
    Se il danno è di poco conto fallo pure riparare a Car Glass o simile, credo che non dovrebbe creare problemi la riparazione.
    Se comunque non sei sicuro della riparazione che ti farebbero, e visto che sei assicurato, fatti cambiare tutto il cristallo, con tutti i soldi che diamo alle assicurazioni, almeno quando si ha la possibilità di chiamarle in causa è bene sfruttarla.

    Quote Originariamente inviata da manu Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. se posso permettermi, vorrei sconsigliare l'ambipur e simili: mi è capitato un paio d'anni fa che il liquido/profumo x qualche motivo (presumo difetto) sia uscito e si "è mangiato" la plastica li dove è sgocciolato.
    mai più!
    ora uso solo gli alberelli e simili.
    Io lo metto sempre in macchina. Ma cosa c'è dentro, acido??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #6
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 45
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quoto Bobby!
    che sfiga però!
    Ormai è una cosa che si verifica spesso, coi pneumatici molto scanalati che vanno di moda adesso è facile che si blocchino dei sassini nelle ruote che poi vengono scagliati via all'aumentare della velocità!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  7. #7
    L'avatar di chantal

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 36
    Messaggi: 182
     chantal non è in linea

    Predefinito

    hai ragione infatti da ora in poi nn comprero mai più una cosa simile....solo alberelli e simili ...però purtroppo il danno è fatto!!!

  8. #8
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    quoto Bobby!
    che sfiga però!
    Ormai è una cosa che si verifica spesso, coi pneumatici molto scanalati che vanno di moda adesso è facile che si blocchino dei sassini nelle ruote che poi vengono scagliati via all'aumentare della velocità!
    A tale proposito, su un numero di 4ruote di qualche anno fa, avevano scritto che gli pneumatici sono progettati appositamente per "sparare" il pietrisco all'indietro.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  9. #9
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Angry

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    A tale proposito, su un numero di 4ruote di qualche anno fa, avevano scritto che gli pneumatici sono progettati appositamente per "sparare" il pietrisco all'indietro.
    ma i costruttori di pneumatici che cosa stavano fumando qnd hanno pensato a qst cosa......non hanno pensato alle code in tangenziale a velocità sostenuta.....mmmm che rabbia
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  10. #10
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    noooo, luca!!!

    Mi dispiace tanto... comunque se sei assicurato per queste cose, ti consiglio di cambiare il parabrezza... è sicuramente un'operazione molto facile e senza conseguenze!!!

    coraggio!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Inserto Lucido tra vetro ant. e post.
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 25/11/2015, 18:46:22
  2. Disappannaggio Vetro Anteriore
    Da Kine nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 23:08:37
  3. Vetro anteriore.
    Da ipercarletto nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 19:03:05
  4. Vetro strumentazione...
    Da caste985 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/03/2008, 20:09:48
  5. ...scheggia di vetro...
    Da uassup nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/01/2008, 17:52:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi