+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: 595 competizione mappa e scarico

  1. #1

    Con noi dal 26/03/2016
    Residenza: Samolaco
    Provincia: Sondrio
    Messaggi: 17

    Italy
     Pedar non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito 595 competizione mappa e scarico

    Salve,
    Sapreste indicarmi dove andare per mappare una 595 competizione da 180cv?
    Montando scarico completo powermotive con valvola (che secondo loro incrementa la potenza di 14cv in confronto allo stock) e mappando quanti cv si possono raggiungere?

  2. #2

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    non essendo delle tue zone non posso indicarti un mappatore.

    comunque, nel forum c'era già chi aveva mappato e messo un nuovo scarico alla competizione raggiungendo potenze vicine ai 200hp.

  3. #3

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io monto il completo PM con DP200 celle, 14cv mi sembrano molto ottimistici, il mio preparatore mi parlava di 190cv in sicurezza, ma riesce a spingere la garrett fino a circa 230cv, tutto sta in cosa cerchi, massima affidabilità o massima performance. Direi cmq che i 200cv sarebbero un ottimo compromesso sul cinquino

  4. #4
    L'avatar di Aglow

    Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 436

    Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pedar Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sapreste indicarmi dove andare per mappare una 595 competizione da 180cv?
    Montando scarico completo powermotive con valvola (che secondo loro incrementa la potenza di 14cv in confronto allo stock) e mappando quanti cv si possono raggiungere?
    14cv impossibile.. con mappa e basta non andare oltre i 200cv, ti servirebbero iniettori aspirazione diretta e ic frontale
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

  5. #5

    Con noi dal 05/02/2016
    Residenza: pino torinese
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4

    Italy
     Lucas_595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    innanzitutto dovresti togliere il catalizzatore o mettere un 200 celle per abbattere le temperature e poi aspirazione e ic frontale per cavallerie over 200 sono fondamentali

  6. #6
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pedar Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sapreste indicarmi dove andare per mappare una 595 competizione da 180cv?
    Montando scarico completo powermotive con valvola (che secondo loro incrementa la potenza di 14cv in confronto allo stock) e mappando quanti cv si possono raggiungere?
    Ciao Pedar, posso consigliarti MP Racing di Michele Pacillo...è a Sarezzo, provincia di Brescia, ma fidati che le Abarth che fa Volano! P.S. C'è gente che viene da Roma x far mappa e altre cose...
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  7. #7
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Ciao Pedar, posso consigliarti MP Racing di Michele Pacillo...è a Sarezzo, provincia di Brescia, ma fidati che le Abarth che fa Volano! P.S. C'è gente che viene da Roma x far mappa e altre cose...
    ciao giosky =) senti con una 180 competizione , con garret 1446 ovviamente, quanti cavalli si tirano fuori con mappa serial tuning, ic orra , aspirazione orra e scarico completo maggiorato con skat? si prendono 25 26 hp o anche qualcuno in piu? e poi secondo te ci vogliono gli iniettori da 360 cc o quelli da 390?

  8. #8

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: Genova
    Età : 44
    Messaggi: 20

    Italy
     Frutto non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Io mappato la mia da evotronic sabato e monto già scarico completo di skat da 60mm di diametro ho ottenuto circa 190cv e una coppia massima di 340 mm a 3200 giri per arrivare a 200cv bisogna mettere un intercooler frontale ed eventuale aspirazione comunque la garrett altre certe potenze non va' ma ti posso assicurare che la macchina e' cambiata di molto specialmente come tiro e divertimento di guida
    Scarico completo skat da 60 ms motorsport mappa evotronic intercooler frontale airtech manicotto aspirazione Tbf molle eibach sport line aspirazione diretta orra e Garrett 1446rr by Cbb racing

  9. #9
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frutto Visualizza il messaggio
    Io mappato la mia da evotronic sabato e monto già scarico completo di skat da 60mm di diametro ho ottenuto circa 190cv e una coppia massima di 340 mm a 3200 giri per arrivare a 200cv bisogna mettere un intercooler frontale ed eventuale aspirazione comunque la garrett altre certe potenze non va' ma ti posso assicurare che la macchina e' cambiata di molto specialmente come tiro e divertimento di guida
    serial tuning con le nuove mappe la 1446 arriva a tra i 215 e i 220 hp in tutta sicurezza, ovviamente con tutto il contorno di aspirazione diretta , ic , skat iniettori e scarico completo ...diciamo se uno vuole sui 220 hp non sono male questi upgrade anzi ti godi l'abarth al massimo senza ne esagerare troppo ma nemmeno non si scherza con lei con 220 hp e 330 nm e 1100 kg di peso c'e da vedersela con la s1 2.0 turbo 230 hp e 370 nm ...forse stanno li ma calcola che ha solo 10 hp in piu e una quarantina di nm in piu pero l'abarth pesa ben 230/240 kg in meno non so se mi spiego..pensa che la biposto con 190 hp e con 100/103 kg di peso in meno e 330 /340 kg in meno dalla s1 e 40 hp in meno alla s1 e meno coppia hanno lo 0 100 5.8 695 e 5.8 s1 ...questo è per dire il peso fa tanto..rapporto peso potenza fà paura secondo me l'abarth..non so molti come fanno a dire che non è leggera...ok nn sara una piuma ma oggi le auto piu pepate o altro sono dai 1300 kg e piu quindi l'abarth ha un bel vantaggio con il peso...infatti percio le abarth con potenze da over 250 260 hp bastonano anche le bmq m3 stock con un 3.2 340 hp ...che dire l'abarth se fatta bene è un gran bel mostro e ti diverti e bastoni auto con prezzo e cilindrata molto superiore eheh per me queste sono soddisfazioni :p magari c'e chi la pensa diverso ma io la penso cosi...

  10. #10
    francescoabarth96

    Predefinito

    ESC??????? ho saputo che le competizioni hanno questo sistema di sicurezza e non si puo disattivare a mano come l'esp ..vabbe l'esp credo sia buono e serve comunque al cinquino... ma questo esc chi sa dirmi qualcosa? quando comprero la macchina come faro con sto esc????' ho visto un video su internet con sto esc ovviamente attivo fare una partenza di merda con almeno 3 e piu secondi di ritardo da 0 100 ... RISPONDETE SE SAPETE GRAZIE =)

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rullata/Mappa 595 Competizione Euro 6 160cv 2015
    Da Spale350z nel forum Discussioni generali
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 21:42:25
  2. Scarico e mappa 595 competizione
    Da Matte595 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2015, 13:00:26
  3. Miglior mappa CON scarico originale o RM
    Da beto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/05/2014, 12:19:41
  4. Filtro mappa e scarico..
    Da dannyvi nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/09/2013, 00:58:40
  5. Scarico+Mappa o Kit SS ?
    Da Thunder001 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 22:27:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi