+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: 595 competizione mappa e scarico

  1. #21

    Con noi dal 16/02/2016
    Residenza: Nizza Monferrato
    Provincia: Asti
    Età : 48
    Messaggi: 88

    Italy
     TOMCRUISE non è in linea

    Predefinito

    E' entusiasmante la Biposto ma oltre alla cifra folle ci sono aspetti come l'assenza del CLIMATIZZATORE davvero oggi inaccettabile

  2. #22
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me presa a 30 mila base non è male, anzi..se pensi che costa come una Competizione è conveniente e non di poco. Ad oggi è l'unica Abarth con cui rimpiazzerei la mia. Certo per qualcuno l'assenza del climatizzatore può essere un problema, ma per quanto mi riguarda l'estate la faccio sempre ad aria condizionata spenta e finestrini abbassati, non lo vedo come un dramma.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #23
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La Bisposto base la trovi senza tanta a fatica a 30 mila in pronta consegna..
    minchiaaa o.o mica due spiccioli oh ahahah sembra hai detto la trovi a 30 euro ahah...comunque la biposto sarebbe davvero il top..grigio opaco è davvero stupenda ..i cerchi da 18 poi ,peso ridotto mamma mia..giuro se avessi i soldi la comprerei

  4. #24
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    E' entusiasmante la Biposto ma oltre alla cifra folle ci sono aspetti come l'assenza del CLIMATIZZATORE davvero oggi inaccettabile
    per me anche comprare una competizione quando sara è un gran sacrificio..ma ovviamente se potesi comprerei la biposto è troppo bella e fa davvero invidia a tante tante ma tante macchine

  5. #25
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Secondo me presa a 30 mila base non è male, anzi..se pensi che costa come una Competizione è conveniente e non di poco. Ad oggi è l'unica Abarth con cui rimpiazzerei la mia. Certo per qualcuno l'assenza del climatizzatore può essere un problema, ma per quanto mi riguarda l'estate la faccio sempre ad aria condizionata spenta e finestrini abbassati, non lo vedo come un dramma.
    senti stancer, ma tra la biposto e la competizione oltre a 10 hp in piu quindi poco bollo in piu diciamo come una competizione va...cosa cambia a livello di mantenimento? le gomme sono piu larghe? porta le 225 dietro? alla fine cosa cambia apparte il prezzo di listino? comunque 30 mila euro non sono male considerando che hai 2 akropovic sotto,1446 etc...poi anche l'assetto etc...

  6. #26
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se non sbaglio ha le 215/35 tutte e 4..comunque di mantenimento non ha niente di più, ci sarà da fare l'olio differenziale ma dopo svariate decine di migliaia di km..piuttosto è ovvio che quando gli ammortizzatori saranno da sostituire la spesa sarà enorme..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #27

    Con noi dal 16/02/2016
    Residenza: Nizza Monferrato
    Provincia: Asti
    Età : 48
    Messaggi: 88

    Italy
     TOMCRUISE non è in linea

    Predefinito

    Io senza aria condizionata non riesco più. In estate ma anche in inverno per evitare appannamento vetri ecc.
    Ho ancora una Renault 4 di 30 anni. Quando la uso impazzisco senza clima

    Poi oltre a questo mi piace aprire il tetto

    Però capisco che la Biposto è davvero esclusiva e probabilmente anche nella logica di tenerla sarà quella che in un futuro potenzialmente potrebbe prendere valore. Essendo gioco- forza rara.

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Secondo me presa a 30 mila base non è male, anzi..se pensi che costa come una Competizione è conveniente e non di poco. Ad oggi è l'unica Abarth con cui rimpiazzerei la mia. Certo per qualcuno l'assenza del climatizzatore può essere un problema, ma per quanto mi riguarda l'estate la faccio sempre ad aria condizionata spenta e finestrini abbassati, non lo vedo come un dramma.

  8. #28
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    E' entusiasmante la Biposto ma oltre alla cifra folle ci sono aspetti come l'assenza del CLIMATIZZATORE davvero oggi inaccettabile
    Hai ragione, anche per me è inaccettabile l'assenza del clima, ma non durante l'estate (a me l'aria condizionata fa sentire la testa) quanto per l'inverno! Quando è freddo accendo il clima per far riscaldare piú in fretta l'abitacolo o per sbrinare il vetro.

  9. #29
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Beh il riscaldamento anche se non climatizzato è comunque presente..direi che è sufficiente per la tipologia di auto..l'anno scorso ho fatto l'inverno con una stufetta ad attacco 12V nella 500, causa riscaldamento rotto. Ecco, lì sono ca@@i amari.. Non che sia aggiustato ora, ma almeno ho capito come farlo partire nonostante il malfunzionamento..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #30
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Beh il riscaldamento anche se non climatizzato è comunque presente..direi che è sufficiente per la tipologia di auto..l'anno scorso ho fatto l'inverno con una stufetta ad attacco 12V nella 500, causa riscaldamento rotto. Ecco, lì sono ca@@i amari.. Non che sia aggiustato ora, ma almeno ho capito come farlo partire nonostante il malfunzionamento..
    Si, ma quando è molto freddo e vuoi riscaldare in fretta l'abitacolo, devi accendere il climatizzatore, altrimenti ci metti una vita a riscaldare

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rullata/Mappa 595 Competizione Euro 6 160cv 2015
    Da Spale350z nel forum Discussioni generali
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 20:42:25
  2. Scarico e mappa 595 competizione
    Da Matte595 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2015, 12:00:26
  3. Miglior mappa CON scarico originale o RM
    Da beto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/05/2014, 11:19:41
  4. Filtro mappa e scarico..
    Da dannyvi nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01/09/2013, 23:58:40
  5. Scarico+Mappa o Kit SS ?
    Da Thunder001 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 21:27:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi