+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: ATTENZIONE ABARTHISTI: Frigorifero VW sportivo in arrivo!!!! XD

  1. #11
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Grazie ragazzi la ho capito che la M2 piace solo a me! A voi, come dice Hitler nella parodia, la macchina disegnata da Hawking con progetto approvato da Bocelli

  2. #12
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Lo so...di fatti nel post volevo intendere che assomiglia a una microcar...

  3. #13
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Sinceramente non ce l'avevo neanche presente...ho guardato online dopo il tuo post e trovo che sia molto bella...poi nell' azzurro/blu e' splendida...ho visto anche qualche video e che dire sembra avere anche un gran sound...mi sa che comunque e' un po' fuori dal mio badget ma nulla e' impossibile...

  4. #14
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi la ho capito che la M2 piace solo a me! A voi, come dice Hitler nella parodia, la macchina disegnata da Hawking con progetto approvato da Bocelli
    Ad avere i soldi per comprarla, credo andrei ad occhi chiusi sulla giulia... Ma poi pensandoci bene... Credo che andrei su qualcosa di più ignorante... Magari una huracan di seconda mano...

    Edit: hmmm no forse ci vanno il triplo dei soldi... Credo mi accontenterò della giulia qv... O una gtr usata...
    Ultima modifica di Andry720; 07/06/2016 a 23:42:35

  5. #15
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    http://www.quattroruote.it/news/prim..._cv_video.html

    Parlando di cose serie o meglio di macchine ignoranti come piacciono o perlomeno dovrebbero piacere a noi Abarthisti

    Qualcuno riesce a postare la prova effettuata da Auto di questo ferro (non da stiro)? L'ho letta sul cartaceo ma non la trovo in rete
    L'ho vista dal vivo ed è davvero bella.

  6. #16
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Questa è proprio una pessima idea..che tra l'altro la Up costa pure esageratamente cara..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #17
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 60
    Messaggi: 1,428

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Permettete la divagazione estivo-balneare.
    La UP è figlia della Fox e della Lupo, forse la prima e l'ultima sono quelle stilisticamente più riuscite. Volkswagen sa costruire piuttosto bene le piccole (Polo) e le compatte/medie (Golf, Passat) ma evidentemente per le citycar non ha il DNA (a meno che non venga aiutata da qualche designer italiano).
    La curiosità invece è che nel simpatico 3d, in un divertissement di @Max_L , vengono citati Stephen Hawking (che non conoscevo, ma si dice che i foum servano anche a questo) e Bocelli: ebbene, per quanto strano voglia sembrare, tutt'e due hanno a che fare con il mondo dell'auto! Il primo, disabile, fisico britannico e premio Nobel, è stato recente testimonial di un modello Jaguar, la strabella F-Pace. Cosa aspettarsi d'altronde da uno che scrive (tratto da Wikipedia): "Remember to look up at the stars and not down at your feet. Try to make sense of what you see and wonder about what makes the universe exist. Be curious. And however difficult life may seem, there's always something you can do, and succeed at. It matters that you don't just give up." Invece Bocelli, grande cantante/poeta, dalla voce da sogno ? ...Colpo di scena, su Ruoteclassiche di luglio 2016 c'è l'omaggio di Andrea addirittura alla Topolino (ma per la Casa torinese era semplicemente la 500!). Scrive queste splendide parole e sembra di starle lì vicino: "...eppure, per la Topolino, nutrivo una passione del tutto speciale, un misto di ammirazione e curiosità. Ne ricordo il calore denso che usciva da quelle sue narici anteriori a spiovente; ne ricordo il suono a grana grossa, quand'era al minimo, quasi si potessero contare le capriole dei suoi pistoni... C'era qualcosa di magico ed emblematico in un oggetto che prendeva il nome d'un eroe di carta (così alla mia portata) e che per contro era esclusivo appannaggio degli adulti... Io ero nel primo mattino della vita, quando la Topolino era già nel suo pomeriggio inoltrato... Credo di averne percepito con una certa chiarezza -e con schietto trasporto- l'armonia delle proporzioni, la bellezza e la forza prorompente, la rivoluzione che quell'auto rappresentava: il sogno avverato (di tanti e tanti italiani) che incarnava."
    "Sì che invece puoi riuscirci, vecchio Jonathan. Hai terminato un corso d'istruzione, e ne incomincia un altro, per te. Adesso. E il gabbiano Jonathan Livingston fece prua verso l'alto, scortato da quei due splendidi uccelli, e scomparvero insieme nella notte." (tratto dal romanzo breve, best seller di Richard Bach).
    Consiglio: due geni così potrebbero rivoluzionare veramente il mondo dell'auto.
    Scusate per la lunghezza. That's all, folks !

  8. #18
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovans64 Visualizza il messaggio
    Permettete la divagazione estivo-balneare.
    La UP è figlia della Fox e della Lupo, forse la prima e l'ultima sono quelle stilisticamente più riuscite. Volkswagen sa costruire piuttosto bene le piccole (Polo) e le compatte/medie (Golf, Passat) ma evidentemente per le citycar non ha il DNA (a meno che non venga aiutata da qualche designer italiano).
    Perdonami, ma da quando la VW costruisce “piuttosto bene” le sue fantastiche Polo? Come la GTI che perdeva olio da tutte le parti, si mi ricordo, una gran bella vettura, peccato che il motore durava 1000km, poi out!! E la Up sarebbe ben riuscita? Quel "coso" terrificante totalmente privo di un benchè minimo design lo chiami auto? Io lo chiamo frigorifero, e sono ancora buono! Tra l’altro un flop nelle vendite… Fox? un cesso allucinante…
    E omettiamo la figuraccia dieselgate che ha mostrato tutta l’incapacità dei tedeschi di saper progettare persino un banalissimo motore diesel €5, cosa che persino la Tata indiana riesce a fare egregiamente, rasentano davvero il limite del ridicolo.

    Non per ribadire sempre le stesse cose, ma il giorno che noi “italioti” apriremo gli occhi sui prodotti tedeschi finalmente “spiccheremo il volo”. Dal dopoguerra a oggi siamo stati letteralmente plagiati a suon di pubblicità invadenti a favore di VW e Company, esaltando tutto in maniera esagerata senza accorgersi della mediocrità dei prodotti che propongono. Noi patria di rinomate scuole di design e culla di case automobilistiche di prestigio mondiale (Ferrari), rimaniamo vittime del nostro complesso di inferiorità che non fa altro che regalare punti ai nostri avversari, cosa profondamente ingiusta dato che spesso siamo in grado di fare meglio della concorrenza (vedi la 500…)

  9. #19
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io non incoraggio certo a comprare italiano, visti i problemini che sto avendo con la mia, e di certo poco mi frega di cosa acquista la gente... ma quelli che, presi per il cu*o dallo scandalo vw, continuano ad elogiarne le doti e l'operato manco fossero delle bentley proprio li schifo... che poi la golf e in generale le VW sono auto sobrie, senza picchi di bellezza nemmeno nelle versioni più costose, e che tutto sommato sono nella media per prestazioni prezzo e dotazione... quindi davvero non capisco chi le elogia... con tutto il ben di dio che c'è sul mercato... italiano, tedesco, etc...

  10. #20
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da nik079 Visualizza il messaggio
    signori,

    da oggi abbiamo una tembile avversaria in più (per nostra la lavastoviglie di casa xd)...

    ...ecco a voi il primo frigorifero sportivo targato vw!!!

    che desgin, che stile!! Di serie danno anche il comparto surgelati e un pratico porta-uovo griffato "gas auto"

    http://www.alvolante.it/news/volkswa...gti-spy-347016
    auto da sogno

    Ho deciso...vendo la mia Competizione e la compro seduta stante
    Dani

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [500L]cassetto frigorifero
    Da cinquecentouno nel forum Interni
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20/02/2021, 15:49:58
  2. Sedile sportivo
    Da LiFe nel forum Interni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/03/2014, 18:44:03
  3. Scarico Sportivo CSC 1.2
    Da Giacomino nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11/01/2014, 12:25:08
  4. ATTENZIONE nuovo virus in arrivo
    Da gilles27 nel forum Elettronica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/08/2009, 02:22:37
  5. ATTENZIONE ATTENZIONE....è arrivata la mia piccola e dolcissima Vanilla!!!
    Da dolcebambolina85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 13:31:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi