Scusate avrei bisogno di sapere se 91000 km in qst modello di auto sono considerati proibitivi per l acquisto grazie...premetto che qst macchina è stata totalmente modificata e tenuta da un vero maniaco della perfezione...grazie
Scusate avrei bisogno di sapere se 91000 km in qst modello di auto sono considerati proibitivi per l acquisto grazie...premetto che qst macchina è stata totalmente modificata e tenuta da un vero maniaco della perfezione...grazie
forse proprio perche' e' stata modificata potrebbe essere piu' rischioso comprarla
molte modifiche portano stress ai motori
comunque e' anche vero che molti tengono piu' alla macchina che alla fidanzata quindi se uno e' maniaco potrebbe essere una chicca
con lo scorpione nell'anima
Ma in genere se tenuta in modo perfetto 91000 km cmq sono tanti per qst motore turbina ecc?
se tenuta "bene" con cambi olio frequenti (ca. 10mila km) direi di no...ma, nello specifico, che modifiche meccaniche sono state fatte?
Guarda lui mi parla di 180 cv filtro bwc e scarico e mi parla di olio da 30 euro al litro...diciamo che è una persona facoltosa e ha un meccanico preparatore di fiducia
Ultima modifica di Alessandro81; 10/06/2016 a 12:12:10
Forse con i cv ha sparato un po' in alto... Chiedigli della turbina. 91k km non sono eccessivi se ha rispettato i tagliandi, provala bene prima di acquistarla e cerca di provarla anche sullo sconnesso, prendi qualche buca apposta per vedere come reagisce. 91k km non ce li ha solo il motore!
Ok grazie mille
Riporto la mia esperienza personale, al momento della permuta della Grande Punto Tjet 120cv: l'officina della concessionaria controllò i fuorigiri (eventuali) del motore dalla centralina, ma era tutto ok.
Alessa' l'olio sotto 30 euro al litro (per Abarth) difficilmente lo trovi !! mi ricorda in parte il mio acquisto ...il proprietario benestante (quotato in borsa) la teneva per sfizio penso come terza auto e addirittura con il carro attrezzi l'aveva portata a Milano per fare un elaborazione R. Ferraris...pagata un po' di piu' delle valutazioni ma estremamente soddisfatto ...l'unica differenza che aveva fatto solo 26000 km !!!![]()