+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Lampdina retro led

  1. #21

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guccio Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi per questo aspetto dovrebbe essere risolutivo.
    Io al momento non sono a casa e non posso effettuare nessuna prova di montaggio, ho solo ordinato il tutto.
    Però questo tuo messaggio è confortante per quando monterò il tutto.
    si si nessun problema e gran bell'effetto visivo, unico consiglio nel montaggio metti un po' di nastro isolante tra lo spinotto originale e quello fornito dal venditore di ebay,così sei sicuro che non si smonta

  2. #22
    L'avatar di Guccio

    Con noi dal 28/11/2016
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 104

    Italy
     Guccio non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    si si nessun problema e gran bell'effetto visivo, unico consiglio nel montaggio metti un po' di nastro isolante tra lo spinotto originale e quello fornito dal venditore di ebay,così sei sicuro che non si smonta
    Ma per il montaggio hai dovuto necessariamente smontare il portatarga?

    Guardando la mia attuale targa sembra obbligatorio....������

  3. #23

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guccio Visualizza il messaggio
    Ma per il montaggio hai dovuto necessariamente smontare il portatarga?

    Guardando la mia attuale targa sembra obbligatorio....������
    Per lavorare in comodità e non rovinare nulla smonta il portatarga , ti do anche in altro consiglio una volta applicata la resistenza io l'ho rivestita con del nastro isolante e successivamente in alcuni punti con della spugna adesiva perché una volta rimontata ogni volta che chiudi il portellone all'interno nella sua sede lo spinotto e la resistenza picchiano sulla plastica e fanno rumore. ( ma questa è una scelta personale)

  4. #24
    L'avatar di Guccio

    Con noi dal 28/11/2016
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 104

    Italy
     Guccio non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    Per lavorare in comodità e non rovinare nulla smonta il portatarga , ti do anche in altro consiglio una volta applicata la resistenza io l'ho rivestita con del nastro isolante e successivamente in alcuni punti con della spugna adesiva perché una volta rimontata ogni volta che chiudi il portellone all'interno nella sua sede lo spinotto e la resistenza picchiano sulla plastica e fanno rumore. ( ma questa è una scelta personale)
    Grazie dell'ottimo consiglio, oggi sono tornato a lavoro dove mi sono fatto recapitare i prodotti. Spero in settimana di avere tempo per montare il tutto.

    Tu per caso hai giá montato il led della retro? Hai inserito la resistenza plug&play?
    In caso di montaggio giá effettuato si è manifestato qualche problemino?

    Grazie ancora

  5. #25

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guccio Visualizza il messaggio
    Grazie dell'ottimo consiglio, oggi sono tornato a lavoro dove mi sono fatto recapitare i prodotti. Spero in settimana di avere tempo per montare il tutto.

    Tu per caso hai giá montato il led della retro? Hai inserito la resistenza plug&play?
    In caso di montaggio giá effettuato si è manifestato qualche problemino?

    Grazie ancora
    in un paio d'ore fai tutto e lo fai fatto bene... no la lampada per la retro non l'ho acquistata e neanche montata ma sarei interessato,ma dato che di resistenze non capisco una fava volevo una cosa plug and play

    cmq io ho cambiato tutte le lampade interne con il pacchetto led e il risultato eccezionale
    le luci targa a 9 led, le drl anteriori ballack White ed ora sto aspettanto le h7 ballack per anabbagglianti e abbaglianti successivamente metterò le h11 sempre ballack per i fendinebbia.

  6. #26
    L'avatar di Guccio

    Con noi dal 28/11/2016
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 104

    Italy
     Guccio non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    in un paio d'ore fai tutto e lo fai fatto bene... no la lampada per la retro non l'ho acquistata e neanche montata ma sarei interessato,ma dato che di resistenze non capisco una fava volevo una cosa plug and play

    cmq io ho cambiato tutte le lampade interne con il pacchetto led e il risultato eccezionale
    le luci targa a 9 led, le drl anteriori ballack White ed ora sto aspettanto le h7 ballack per anabbagglianti e abbaglianti successivamente metterò le h11 sempre ballack per i fendinebbia.
    Quindi mi pare di capire che per quanto riguarda abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia hai mantenuto lampade alogene (ballack).

    Io ho optato per abbaglianti e anabbaglianti LED tutti senza problemi o anomalie (nessuna resistenza montata poiché non sono sotto controllo CANBUS).

    Come già scritto in altra discussione ho montato Del led ma si è presentato l'errore e attualmente sono in contatto con un magazzino di Settimo Milanese che he Delle resistenze Plug & Play T20 W21/5W.

    Mi ha detto che me le farebbe prima provare per vedere se funzionano a dovere, in caso affermativo le acquisto.

  7. #27

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guccio Visualizza il messaggio
    Quindi mi pare di capire che per quanto riguarda abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia hai mantenuto lampade alogene (ballack).

    Io ho optato per abbaglianti e anabbaglianti LED tutti senza problemi o anomalie (nessuna resistenza montata poiché non sono sotto controllo CANBUS).

    Come già scritto in altra discussione ho montato Del led ma si è presentato l'errore e attualmente sono in contatto con un magazzino di Settimo Milanese che he Delle resistenze Plug & Play T20 W21/5W.


    Mi ha detto che me le farebbe prima provare per vedere se funzionano a dovere, in caso affermativo le acquisto.
    Tra l'altro siamo anche vicini, se vuoi ci incontriamo e parliamo di persona e vediamo le modifiche fatte

    ma i led sono omologati come abbaglianti e anabbaglianti? le ballack h7 alogene non le ho ancora acquistate...ero in procinto di farlo..
    Ultima modifica di cisco201; 19/09/2017 a 09:35:36

  8. #28
    L'avatar di Guccio

    Con noi dal 28/11/2016
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 104

    Italy
     Guccio non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Nero cinema

    Predefinito

    Lampadina retro montata e funzionante.
    Purtroppo con la resistenza plug & play fornita in dotazione su fiat 500 l da comunque errore a causa del basso assorbimento e del fatto che il collegamento avviene in serie e nin in parallelo.
    Ho lasciato montata solo la lampadina Led e Più avanti monteró una resistenza in parallelo tramite rubacorrente o utilizzando dei faston a tre vie (se esistono).
    Ultima modifica di Guccio; 20/09/2017 a 21:16:42

  9. #29

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guccio Visualizza il messaggio
    Lampadina retro montata e funzionante.
    Purtroppo con la resistenza plug & play fornita in dotazione su fiat 500 l da comunque errore a causa del basso assorbimento e del fatto che il collegamento avviene in serie e nin in parallelo.
    Ho lasciato montata solo la lampadina Led e Più avanti monteró una resistenza in parallelo tramite rubacorrente o utilizzando dei faston a tre vie (se esistono).
    tradotto in italiano? hahahahahahahaha
    ricapitolando:
    1)solo led da errore
    2) con loro resistenza da errore

    in che senso la resistenza deve essere in parallelo e non in serie di elettronica non ci capisco nulla....

  10. #30

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    tradotto in italiano? hahahahahahahaha
    ricapitolando:
    1)solo led da errore
    2) con loro resistenza da errore

    in che senso la resistenza deve essere in parallelo e non in serie di elettronica non ci capisco nulla....
    mercoledì monto la retro a led con resistenza togli errore, perché montando la retrocamera ho bisogno di più luminosità soprattutto al buio e vista la poca qualità della camera.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Retro che gratta
    Da Abarthizzato nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01/06/2011, 15:43:33
  2. Retro che gratta...
    Da movida82 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/06/2010, 10:49:35
  3. Vibrazione Retro
    Da Lancia nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/04/2010, 17:51:51
  4. freni e retro
    Da matteo.cala nel forum 1.2 8v
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/02/2010, 21:31:21
  5. muggito in retro
    Da alfa2 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 23:24:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi