+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Problema autolivellamento Bi-Xeno

  1. #21
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Anche perché se non monti assetto regolabile il Cinquino tra anteriore e posteriore non scende della stessa misura

  2. #22
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Anche perché se non monti assetto regolabile il Cinquino tra anteriore e posteriore non scende della stessa misura
    ma anche se non scende della stessa misura tranquillo che la centralina regola i fari che stanno alla giusta altezza perchè come scrivevo su li regola la centralina, al key-on vengono regolati. SE i tuoi non stanno funzionando va capito il perchè, non c'entra il quadro (come già ti accennavo)
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #23
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    ma anche se non scende della stessa misura tranquillo che la centralina regola i fari che stanno alla giusta altezza perchè come scrivevo su li regola la centralina, al key-on vengono regolati. SE i tuoi non stanno funzionando va capito il perchè, non c'entra il quadro (come già ti accennavo)
    L'errato settaggio iniziale del TFT impedisce il collegamento al nodo che gestisce la centralina di regolazione degli xeno...sono praticamente entrato in Fiat per cercare di risolvere il problema...ribadisco che, come diceva sopra l'utente laziale, la regolazione iniziale al giro chiave nel quadrante viene fatta ma i fari si alzano automaticamente solo di qualche mm...l'ho già scritto 10 volte...se poi hai la bacchetta magica ben per te magari passami a trovare a Spezia ma per rispetto mio e degli altri utenti evita di ripetere che la centralina e' auto livellante a prescindere perché non e' vero!

  4. #24
    L'avatar di Andrew_595

    Con noi dal 30/06/2016
    Residenza: Guidonia Montecelio
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 7

    Italy
     Andrew_595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Allora @Max_L ho letto la discussione tra domani e sabato vado dal mio meccanico che ha anche il reparto elettrauto e vedo come sistemare il tutto, vediamo se va tutto apposto o si sono danneggiati i sensori in fase di montaggio, per ora grazie.

    Per quanto riguarda le altezze io ho montato un B14-PSS a ghiera, l'ho visto tarare prima della riconsegna dell'auto e vi assicuro che l'auto per avere un corretto assetto/aereodinamica è più alta dietro (di poco) rispetto all'anteriore, quando qualcuno fa un assetto paro sia all'anteriore che al posteriore è prettamente per estetica perchè in termini di guida peggiora di tanto l'handling visto che la 500 ha già un baricentro altissimo di suo.

    Appena faccio tutto vi aggiorno, chiedo anche se con il TFT da problemi per le regolazioni e ti faccio sapere @Max_L io non mi fido delle officine Fiat/Abarth ne inventano di cavolate, poi se hanno ragione alzo le mani.

    Grazie Ragazzi
    Ultima modifica di Andrew_595; 30/06/2016 a 22:13:23

  5. #25
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrew_595 Visualizza il messaggio
    Allora @Max_L ho letto la discussione tra domani e sabato vado dal mio meccanico che ha anche il reparto elettrauto e vedo come sistemare il tutto, vediamo se va tutto apposto o si sono danneggiati i sensori in fase di montaggio, per ora grazie.

    Per quanto riguarda le altezze io ho montato un B14-PSS a ghiera, l'ho visto tarare prima della riconsegna dell'auto e vi assicuro che l'auto per avere un corretto assetto/aereodinamica è più alta dietro (di poco) rispetto all'anteriore, quando qualcuno fa un assetto paro sia all'anteriore che al posteriore è prettamente per estetica perchè in termini di guida peggiora di tanto l'handling visto che la 500 ha già un baricentro altissimo di suo.

    Appena faccio tutto vi aggiorno, chiedo anche se con il TFT da problemi per le regolazioni e ti faccio sapere @Max_L io non mi fido delle officine Fiat/Abarth ne inventano di cavolate, poi se hanno ragione alzo le mani.

    Grazie Ragazzi
    Perfetto grazie! tieni presente il link che ti ho inviato in precedenza e fammi sapere! Io ho montato le Eibach Sportline al posto delle ProKit e il Cinquino e' sceso di brutto, specie all'anteriore

  6. #26
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    L'errato settaggio iniziale del TFT impedisce il collegamento al nodo che gestisce la centralina di regolazione degli xeno...sono praticamente entrato in Fiat per cercare di risolvere il problema...ribadisco che, come diceva sopra l'utente laziale, la regolazione iniziale al giro chiave nel quadrante viene fatta ma i fari si alzano automaticamente solo di qualche mm...l'ho già scritto 10 volte...se poi hai la bacchetta magica ben per te magari passami a trovare a Spezia ma per rispetto mio e degli altri utenti evita di ripetere che la centralina e' auto livellante a prescindere perché non e' vero!
    Va beh, che volete che vi dica... Buona risoluzione del problema!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  7. #27
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Va beh, che volete che vi dica... Buona risoluzione del problema!
    Se non hai "alternative" valide...grazie!

  8. #28
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se non hai "alternative" valide...grazie!
    Se ti va, fammi sapere se con il vecchio quadro rifunziona tutto... Ormai sono curioso
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #29
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Se ti va, fammi sapere se con il vecchio quadro rifunziona tutto... Ormai sono curioso
    Certo che si

  10. #30

    Con noi dal 04/08/2015
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 148

    Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Salve, riprendo la discussione perché è successa la stessa cosa a me! In pratica ho montato l’assetto ss e adesso al keyon i fari fanno un rumore strano e puntano a terra! Avendo il Tft, entrando nel modo centralina xenon, non mi fa errore nella regolazione fari. Domani proverò a rimontare ilvecchio analogico, voi come avete risolto?

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sensori autolivellamento
    Da gelo88 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 01/09/2015, 16:04:21
  2. problema fari allo xeno
    Da blackdevil500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/09/2014, 10:32:36
  3. PROBLEMA AUTOLIVELLAMENTO post istallazione bilstein B14
    Da Fedexxx84 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/04/2014, 18:23:06
  4. Problema Media Player e kit Xeno
    Da Saga di Gemini nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 09/02/2014, 19:51:44
  5. Aiuto! Problema con fari xeno originali
    Da Andry500b nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/12/2013, 18:41:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi